Vai al contenuto

Gipa

Utenti
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MasterGipa

Gipa's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Premesso che ti ringrazio per i continui consigli, non ho ben capito una cosa. Nel primo messaggio hai detto che in cooperativa bisogna finire almeno un livello per poter salvare. Noi il primo livello l'abbiamo finito, perché infatti c'è stato poi il caricamento di alcuni secondi e il classico filmato introduttivo che mi pare fosse Cortana che dice a Masterchief che lei si stava deteriorando. Abbiamo anche continuato per due minuti (fino al whartog), dopo di che ho cercato di salvare per uscire, ma mi diceva solo "esci" e non il classico "salva ed esci"...e già questo mi puzzava. Infatti poi sono rientrato per verificare e mi ha fatto nuovamente ripartire dall'inizio...e per inizio intendo Masterchief e il suo omologo in coop che vengono "scongelati" dopo più di quattro anni di stand-by. Dov'e' che sbaglio? P.S. Detto che poi non capisco il motivo per cui uno non possa salvare la partita ad ogni check-point superato e caricamento completato quando gioca in cooperativa...non capisco davvero sta minchiata!
  2. Per livello intendi quello in cui ogni volta c'è un un po' di buio per una decina di secondi e poi Masterchief riparte con le armi di base che ha?Perché allora mi pare di averlo superato un livello e ugualmente non ci faceva salvare e siamo dovuti ripartire dall'inizio. Esempio, abbiamo finito il percorso iniziale sull'astronave in fase di distruzione...siamo precipitati in mezzo ai rottami e abbiamo preso il whartog... Volevo salvare, ma mi dava solo possibilità di uscire e infatti quando siamo rientrati ci ha fatto ripartire d'accapo.
  3. Abbiate pazienza, devo chiedervi un'altra cosa... Sto cercando di giocare in cooperativa con mio figlio, io con il mio solito profilo, lui con uno che facemmo tempo fa e che carichiamo una volta entrati nella pagina iniziale di Halo 4. Il problema è che ogni volta che giochiamo e poi usciamo non mi fa salvare e ogni volta che riaccediamo dobbiamo ricominciare d'accapo. Ho tolto anche tutti i teschi, ma niente da fare. Qualcuno ha la soluzione?
  4. Scusate, altra domanda... Posso giocare in due offline, facendo la campagna?
  5. Si ho visto, ma come dicevo, serve per forza connettersi al Live, quindi a pagamento, e non si può giocare off-line, giusto? Ma basta avere wifi o per Xbox Live si paga?
  6. Salve, uso di nuovo questa sezione... Ma con Halo 4, al di là della classica Campagna, è possibile giocare schemi in cooperazione o singolarmente contro i covenant senza entrare in Live oppure no? Uno contro Uno si può ad esempio.
  7. Quindi Requiem, nonostante fossi già a buon punto, devo ricominciarla d'accapo. Grazie mille per la consulenza.
  8. Intendi proprio ricominciare il gioco dall'inizio o solo la Missione? Tipo Requiem
  9. Si può fare anche a campagna iniziata? Non voglio ricominciare d'accapo tutto.
  10. Ah, forse si, mi pare di aver visto qualche opzione simile attivata. Nel caso come posso fare per toglierla?
  11. Salve approfitto di questo topic abbastanza attinente per chiedere un'informazione, così evito di aprirne un altro. A forza di #stareAcasa, ho ripreso dopo parecchi anni a giocare ad Halo con la Mia X-Box 360. Nella fattispecie Halo 4, l'ultimo che ho acquistato a suo tempo. Ho notato che, nel caso i Covenant mi facciano fuori, il gioco mi fa ripartire addirittura dall'inizio della Missione e non dall'ultimo Check-Point salvato, come invece ricordavo che succedeva (giustamente) prima. La cosa è a dir poco fastidiosa e non riesco a spiegarmelo, perché ricordo bene che fino a quando ci giocavo anni fa non era così. Come è possibile? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente.
  12. no, la console non e' hd (la tv si) il cavo ha la doppia impostazione...tv e hdtv ma e' sempre stato su tv proprio perche' la console non e' hd non so a chi chiedere un cavo scart per xbox 360 posso solo comprarlo perche' mi dite che non mi conviene? tra l'altro e' un cavo particolare con tutte le uscite audio-video singole che sono attaccate alla tv
  13. per cambiarlo intendete comprarlo presumo perche' di quel tipo di cavo ne ho solo uno quanto costerebbe? si trovano pezzi non originali ma compatibili? premetto che il cavo non e' mai stato impostato su hd perche' la console non ha l'alta definizione cmq fosse cosi' tanto meglio pensavo fosse la scheda video
×
×
  • Crea Nuovo...