Vai al contenuto

tecno_jack

Utenti
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Ferrara

tecno_jack's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Spero inoltre che finalmente implementino le condizioni atmosferiche variabili. Non se ne può più di giocare sempre con il terreno asciutto e sotto il sole!
  2. Quindi ti hanno restituito la console che avevi spedito?? :??:
  3. Le console riparate e poi rispedite al mittente si contano sulle dita di una mano. Non so ora, ma fino ad un paio di mesi fa M$, per ridurre i tempi di attesa, adottava la politica delle console rigenerate. Io ne ho cambiate 3, e dall'assistenza ne ho ricevute 3 tutte diverse.
  4. Mi spiace contraddirti, ma tutte le console che tornano dall'assistenza sono rigenerate, tutte. Sembrano nuove perchè sostituiscono le plastiche esterne e il seriale non indica la data di produzione della console. Magari quella che ti hanno spedito è una console che si rotta 2 mesi fa ad un'altra persona, è stata riparata, e ora è stata recapitata a te. Ma ripeto, le console che arrivano dall'assistenza sono tutte rigenerate. Questo me l'ha confermato più volte l'assistenza telefonica (avendone già cambiate 3).
  5. Il lettore della mia 360 fa rumori strani all'accensione e, a volte, mi da problemi di lettura (mi dice che il disco potrebbe essere sporco o danneggiato, ma non è così). credete sia il caso che me lo faccia sostituire?
  6. Da qualche tempo il lettore della mia (terza!!!) 360 fa le bizze...mi spiego: mentre navigo nei menu di qualsiasi gioco il lettore sembra fermarsi, rallenta di colpo come se andasse molto più piano e infatti quasi non si sente il rumore; quando invece faccio partire il gioco e, conseguentemente, avviene il caricamento, torna a girare a 1000 come una volta. Mi devo preoccupare?? :??: il lettore è un hitachi! P.S. Pochi forum possono vantare un 3ed con ben 100 pagine di post! E sarebbe bello poterle recapitare tutte a mamma Microsoft purtroppo i tempi medi per riavere la console a casa sono almeno di 15 giorni.
  7. Solitamente (in media) quindici giorni effettivi. La tua, considerati i 5 giorni di viaggio, potrebbe ritornare entro il ventesimo giorno...
  8. E' vero. Francamente di 200 mp te ne fai ben poco, sicuramente meglio di niente ma non cambiano la 'vita videoludica'. Spero che da qui a Dicembre (termine della garanzia per chi ha acquistato la 360 al day one) M$ pensi una valida strategia per 'premiare' (anche attraverso agevolazioni tipo: scambio di una 360 'vecchia' con una di 'nuova produzione') gli acquirenti che, loro malgrado, si sono imbattuti e si imbatteranno negli odiati 3 led rossi. Allora si che M$ potrà fregiarsi della parola serietà.
  9. Quoto. A mio avviso un gioco del genere ha una longevità a dir poco ridicola.
  10. La prima volta che spedii la console, per imballarla presi una scatola di cartone in un supermercato. una scatola vale l'altra, purchè non sia troppo grande rispetto alla console. La seconda volta, usai la scatola che mi fu mandata con la console di ritorno dalla Germania...più adatta di quella...
  11. Questo video non mi convince molto...sembra siano stati fatti passi indietro rispetto a Fifa 07...
  12. Assolutamente no, tutte le console che escono dall'assistenza sono rigenerate.
  13. Proprio sotto al numero di serie che hai letto dovrebbe essere riportata anche la data di produzione.
  14. Non credo che sia un problema di componentistica scarsa o difettosa. Il cuore della 360 è il powerpc ibm, che è sempre stato affidabile, la gpu è ati anche questa sinonimo di qualità, i lettori dvd sono hitachi, philips, samsung......a questo punto è la progettazione hardware-software (in sinergia) della xbox 360 che è stata sbagliata. Questi componenti presi uno per uno sono affidabilissimi, diversamente fatti lavorare insieme, comandati dal software xbox e chiusi nella scatola bianca danno problemi. Lo dimostra anche il fatto che molte console muoiono dopo aver fatto un banale aggiornamento.....questo significa che i singoli componenti prendono istruzioni sbagliate dal software e quindi lavorano male....e a lungo andare si guastano.
  15. Guardando questo forum sembra che la maggioranza di chi ha spedito la console in Germania, poi ha avuto ancora problemi. (compreso il sottoscritto)
×
×
  • Crea Nuovo...