Vai al contenuto

TYPE-R 2004

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

TYPE-R 2004's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. TYPE-R 2004

    FIFA 13

    Scusate, sapete se è presente la modalità campionato, non carriera, con eventuali promozioni-retrocessioni e coppe? Gli anni passati era nel menu 'tournaments', c'è ancora? thanks
  2. TYPE-R 2004

    Ingresso component.

    Ragazzi ho un enorme problema. Devo collegarmi in component ma il mio tv (led samsung 32 serie 7) ha un ingresso 'unico' per il component (sul retro del tv però sono disegnati i soliti colorati). In pratica non ci sono i tre colorati per il video e i due per l'audio, ma uno solo color verde acqua e uno solo per l'audio. Ci vuole un cavo adattatore? Qlcn ha avuto lo stesso problema? O è solo un prob di maschio-femmina?
  3. Ragazzi quante seghe mentali che vi fate.. Konami qua.. disattese là.. si prende per quello che è: PES. A me piace molto la giocabilità è migliorata si riescon a fare azioni più spettacolari e l'editor è ottimo. Grafica più che buona. Nessuno vi obbliga a giocarci.
  4. DOMANDONE: ci sarà un benedetto editor dei valori dei giocatori e trasferimenti liberi per mettere a posto eventuali inasettzze delle rose?
  5. Non ho ancora verificato.... ma i nomi dei giocatori delle squadre OTHERS sono tutti giusti o alcuni storpiati?
  6. Ragazzi sapete già qualche sito per l'edit? per mettere i nomi delle squadre inglesi, i nomi giusti degli stadi, etc...
  7. comprato e provato.... la velocità NON E' ALTA, ASSOLUTAMENTE.... se si prende una squadra medio-scarsa NON E' FACILE SEGNARE.... la grafica a me piace molto... belli i volti.... giocabilità solito pes con qlc nuova animazione... ottimo editor completo... TOT. 9
  8. CACCHIO dall'ultima intervista di Seabass si evince che la velocità sarà quella che si vede in rete.... ha detto che non è impostabile e NON ha detto che nella versione finale sarà più lenta..... panicoooooooo non si può, non si può.... sembra un replay accelerato..... non potevano tenere lo stesso identico gioco con rose aggiornate e qualche animazione e opzione in più? era meglio....
  9. Vi prego confortatemi sulla velocità.... nella versione definitiva sarà un po' più lento e realistico? non PUO' essere come i video in rete...
  10. Cavolo dai video che si vedono in rete ha una velocità S-C-A-N-D-A-L-O-S-A!!!!!!! Preghiamo che la versione finale non sia così se no l'hanno rovinato completamente.... Però, se non sbaglio, in alcuni vecchi capitoli non si poteva SETTARE la velocità della partita? Che dite magari anche nel 2008 sarà possibile? Mi aggiungo all'utente precedente... i TRASFERIMENTI LIBERI ci sono VERO? se no.... :bang: :bang: :bang:
  11. mmmh datemi pure del pazzo ma io una partita dove devo usare ad esempio un Recoba con 96 di tiro quando magari vale 93 e non posso aggiustarlo non la faccio di sicuro.... lo comprerò usato più avanti.... grazie per le risposte esaurientissime!
  12. Al di là della MASTER LEAGUE..... hanno rimesso il classico campionato giocabile senza mercato e balle varie?
  13. DOMANDONE per chi l'ha già accattato.... L'EDITOR..... - è completo? - si possono variare i parametri tecnici dei giocatori liberamente? - si possono fare trasferimenti illimitati per mettere a posto eventuali errori qua e là? - volti e caratteristiche fisiche sono variabili? e poi.... - si può disputare il classico campionato (non stile master league...)? - l'intelligenza artificiale della cpu è ben calibrata? soprattutto ai livelli più difficili gli avversari creano buone trame di gioco e vanno in gol abbastanza spesso (al di là dell'abilità del giocatore...)? :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:
  14. Mamma mia quante parole al vento..... quante paranoie..... personalmente pes 2006 lo sto ancora giocando tutt'ora e lo trovo magnifico.... se nel nuovo capitolo l'editor sarà finalmente completo e la grafica un po più bella per me sarà il TOP. PUNTO. :loving: :loving: Non è un po' frustrante andare alla ricerca della perfezione ke tanto non esiste nei videogiochi?
  15. Mia testimonianza. Terza! console rotta a luglio.... siccome c'erano ferie di mezzo ho aspettato a mandarla in Germania.... Chiamato a inizio Settembre..... arrivata dopo DIECI giorni..... data sul retro: AGOSTO 2007.... credo proprio che sia nuova... provata per ora tutto ok.... speruma!!! :mrgreen:
×
×
  • Crea Nuovo...