Vai al contenuto

flyflot

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Flyflot

flyflot's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Vero. Io non ho visto nessun aggiornamento dell’app al momento. Andrea
  2. Qualità audio come ti sembrano? Andrea
  3. Ciao meritano allora? Come vanno? Ma sono riconosciute dall’app accessori che so si aggiorna il giorno 16? Grazie. Andrea
  4. Ciao Creative Sxfi Air qualcuno le ha? Se si come vanno. Grazie.
  5. Ciao nella mia Xbox One x nella sezione i miei giochi e app entrando fino a qualche giorno fa vedevo in abbonamenti il numero 2. Ora vedo numero 1. Ho sia il gold che game pass attivi Non riesco a capire come mai mi dava 2 adesso 1 solo. Grazie.
  6. Ciao ho collegato alla mia Xbox One x un hard disk esterno da 1 tb adibito ai giochi. Volessi cambiarlo con uno da 2 terabyte basta che lo colllego, lo formatto e poi copio il contenuto del disco da 1 tb in quello da 2 tb? Giusto? Grazie.
  7. Quello che pensò anche io. Ma a vedere alcuni video su you tube si vede meglio rispetto a come vedo io. Mah.... Andrea
  8. Impressione mia ma sulla mia Xbox One x e tv 4K Samsung il demo mi pareva si vedesse come sbiadito. Forse perché avevo attivato l’opzione che si inglese si chiama film noise?
  9. Domanda la demo su Xbox One x gira a 4K? X me no. Andrea
  10. Ciao C’è una opzione che se metto in download un gioco la macchina si spegne alla fine della download? Grazie.
  11. flyflot

    Xbox Game Pass

    Ciao domanda il game pass che vende mediaworld lo può comprare anche chi ha un abbonamento già attivo oppure solo prima attivazione? Il mio mensile è stato appena rinnovato. Grazie.
  12. Perfetto. Grazie. Stasera provo. Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...