Vai al contenuto

jdx

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

jdx's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. copio in toto quanto quotato. spesso se non scrivo è perché c'è chi ha già espresso prima di me il mio pensiero! =) comunque se qualche anima pia mi regalasse un codicino gliene sarei eternamente grato! (magari tramite pm)
  2. jdx

    Dead Or Alive Extreme 2

    alla fine lo comprerò per la sorella (non è la classica scusa... sarò anche un morto di se**e ma non arrivo a tanto ), fosse per me però avrei qualche dubbio sull'acquisto... voglio dire, ho guardato un pò di filmati, e la cosa che mi ha colpito subito e di più è il movimento innaturale del seno delle ragazze... capisco bello pomposo, ma che a tratti sembri pieno di elio tanto da sollevarsi da solo mi sembra un pò esagerato... -.-
  3. jdx

    Call of Duty 3

    udio... a leggere questi ultimi messaggi mi fa passare la voglia di prenderlo... non mi collego spesso al live, in quanto l'xbox è distantina dal pc, e non ho voglia di portarla in giro... sapete dirmi se c'è una demo? così in caso scarico e la provo... altra domanda, per chi ha giocato (e chiedo venia se è già stata fatta, ma non ho voglia di leggere 77 pagine di post non sapendo da dove iniziare )... in system link come funziona? nel senso... si può fare la modalità story in coop? oppure è un classico multiplayer sparatutto? vorrei in caso giocarci con un mio amico collegando le nostre due dame bianche, ma non mi va molto giocare solo "io vs lui"
×
×
  • Crea Nuovo...