Vai al contenuto

minimallwario

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su minimallwario

  • Compleanno 09/29/1984

Contatti

  • Website URL
    http://www.mwgraphics.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    genzano di roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    minimallwario

minimallwario's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. minimallwario

    NBA 2K9

    di faccia non ci assomiglia granchè. però ho letto che nei movimenti è fatto benone!
  2. odio leggere ste cazzate. invece di lagnarvi come bambini in cerca del ciuccio, allenatevi ****! si segna da fuori, si tirano le stecche, si imbarcano i palloni, come nella realtà. ALLENAMENTO, ALLENAMENTO, ALLENAMENTO.
  3. qui nello 09 se si usano squadre di mer*a e giocatori pippe far goal è un' impresa titanica! devi fare le cose facili facili per segnare con gli statunitensi
  4. OT meschu ma hai cambiato nick sul live? FINE OT
  5. non puoi toglierlo come discorso. i problemi da te elencati sono strettamente connessi al modo di gioco, ai comandi. per il passaggio al centro, se selezioni un difensore lo copri senza tanti problemi. per il flipper il discorso non mi sembra cosi evidente.
  6. giochi col tiro in automatico? per la frase sul sonoro identico all' altro, stacca la telecronaca e ne riparliamo... -.-
  7. ed è sicuro lo abbiano e lo vendano?
  8. informaci! illuminaci! rendici felici!
  9. minimallwario

    NBA 2K9

    i passaggi da vicino sono molto irrealistici, se li fai cosi in partita gli avversari ti strappano l'anima. poi chandler che la toglie a gordon in palleggio, e lo stesso chandler che penetra come una guardia non mi tornano proprio! comunque lo DEVO provare! sicuramente sono solo delle sensazioni errate causate dalla scarsa qualità dei players che provavano il gioco!
  10. minimallwario

    NBA 2K9

    gioco tutti gli nba 2k dal 2k1... però gli ultimi video che sto vedendo non mi piacciono granchè... mi sembra che le animazioni dei passaggi e di alcuni movimenti, come alcune collisioni, siano altamente scriptate. boh questi video proprio non mi son piaciuti spero di sbagliarmi, perchè nba live 09 fa troppo cagare, ed un gioco di basket lo voglio. spero nella santa demo!
  11. minimallwario

    FIFA Euro 2008

    io la uso ma quando giochiamo blà?
  12. minimallwario

    FIFA Euro 2008

    essi si capisce tutto. vabbè fai come vuoi, per me non hai argomentato perchè il gioco non ce l'hai.
  13. minimallwario

    FIFA Euro 2008

    ma scusa se dici che euro non vale il prezzo di perchè. solo perchè non ha i club? riduttivo non credi? poi è "c'entra", "d'accordo". comunque no guerra, solo che quando si parla sarebbe bello lo si facesse con cognizione di causa, e non solo per flammare a buffo.
  14. minimallwario

    FIFA Euro 2008

    argomentare no èh? 70 euro son troppi, ma nemmeno troppo. il gioco E' DIVERSO. è migliorato in tutto, nulla escluso. è come se fosse un altro gioco. quindi s i70 euro son troppi per le poche squadre...ma i giochi di nba e baseball quante squadre hanno? e i picchiaduro quanti personaggi? forse se uno ha uno street fighter non compra gli altri perchè i personaggi son pochi o gli stessi? se vi è piaciuto fifa, euro è meglio quindi vi strapiacerà. se vi piacciono milioni di squadre comprate football manager!
  15. minimallwario

    FIFA Euro 2008

    tanto ora il live è staccato -.- speriamo stasera rifunzioni! comunque ti prenoto per un bel 1vs1
×
×
  • Crea Nuovo...