Vai al contenuto

ziogico

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ziogico

ziogico's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Perché giustamente??? Non si può dare la rivincita o richiedere la rivincita?
  2. Vi Chiedo una cosa... io gioco live con uno e poi alla fine della partita posso solo selezionare "INVIA COMMENTI" oppure "TERMINA LA PARTITA". Ma scusate il famoso rematch. La rivincita? Dov'è finita? Perché non è possibile fare più di una partita consecutivamente contro lo stesso avversario? Questa è un'altra porcheria da aggiungere a quelle già citate in questo forum.
  3. PIENAMENTE D'ACCORDO!!! Sulla partita in se non si discute. Ma perché togliere 22 stadi? Perché togliere l'editor? Poi ok che a tizio può non importare na sega sull'editor e sugli stadi e a caio essere fondamentale (io sono caio ). Ma alla domanda perché togliere TANTISSIME opzioni SOLO nella versione 360 nessuno ha ancora risposto!!!
  4. Vorrei comunque sottolineare che il gioco (intendo la partita in se) è superlativa e molto giocabile. Quello che non capisco e ribadisco è il perché delle clamorose differenze tra versioni. Se si chiama PES6 ovunque mi aspetto che su tutte le versioni ci siano le stesse opzioni (a parte qualcosina dovute alle varie limitazioni di consolle) ma non una vera e propria troncatura. Voglio dire... perché su 360 devo giocare solo su 8 stadi mentre su pc o su ps2 posso sollazzarmi con 30 stadi??? Perché li hanno deliberatamente tolti? Non c'è motivo... se non quello di metterli successivamente scaricabili via live a pagamento. Quindi alla fine, per giocare allo stesso gioco su 360 devo spendere magaqri 100 euro? e perché su pc no? e su ps2? Non è corretto! Ripeto non parlo della partita che è MERAVIGLIOSA ma parlo dei contenuti. E' come se andassi da un concessionario e mi danno per 10.000 euro una macchina superaccessoriata e vado da un'altro concessionario che mi da allo stesso prezzo la stessa macchina ma mi fa pagare in più tutti gli accessori compreso l'accendino! PERCHE'?
  5. Vorrei avere una spiegazione logica che mi delucidi sul fatto che PES6 ha lo stesso titolo per PC, PS2 e 360 ma in realtà su 360 è poco più di una demo pagata 70 euro. Su tutte le piattaforme si può: - editare le magliette (su 360 no) - creare giocatori (su 360 no) - creare loghi e squadre (su 360 no) - ci sono 30 stati (su 360 solo 8!!!!) - ci sono 30 palloni differenti (su 360 solo 15) - votazioni ai giocatori dopo la partita (su 360 no) - si può giocare fino a 8 multplayer online (su 360 massimo 1 vs 1) - si possono trasferire i giocatori da squadra a squadra (su 360 no) - c'è il PES SHOP (su 360 no) - si possono salvare i replay dei gol (su 360 no nonostante sul manualetto c'è scritto si possa fare) La domanda è... perché è stato tolto tutto questo dalla versione x360? Perché non è stato detto prima delle differenze tra versioni? E poi soprattutto perché avete chiamato i due giochi differenti con lo stesso nome facendo così effettivamente pubblicità ingannevole?
×
×
  • Crea Nuovo...