Vai al contenuto

AK47

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    oI AK47 Io

AK47's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. e comunque io un servzio da 50 dollari me lo sono fatto fare nel mezzo di una missione...finito il servizio ho trucidato la malcapitata e mi sono rimesso in macchina con piu' soldi di prima
  2. AK47

    FIFA 08, topic ufficiale

    allora e' un problema mio....che palle!
  3. rainbow six vegas 2 confermato region free!
  4. AK47

    FIFA 08, topic ufficiale

    ragazzi io da un po' di giorni laggo....a volte e' ingiocabile,altre invece ci sono dei colpetti di lag di tanto in tanto che cmq pregiudicano la giocabilita'....ma e' un problema mio????
  5. ot ma 'ste foto di donne poco vestite con pezzi di console addosso dove le trovate????Io ero rimasto a quelle della 360..(piu' o meno al lancio) ma credevo fossero un caso!Ora vedo che tu ne hai una col supernintendo ma che e' ?? una nuova tendenza?
  6. c'e' gia' la possibilita' di sapere se rainbow six vegas 2 sara' regionfree come il predecessore????
  7. AK47

    Soldier Of Fortune 3

    ho notato che in classificata ci sono poche persone...al contrario della partita del giocatore.Chissa' perche'....e poi ho altresi' notato che si gioca sempre in due mappe..garage,o quella con i container abbandonati.
  8. AK47

    Soldier Of Fortune 3

    Sono di nuovo gold......ho molta voglia di fare male a qualcuno di voi....... :dance: addatemi e ci scanniamo!
  9. AK47

    Soldier Of Fortune 3

    niente split screen
  10. AK47

    Soldier Of Fortune 3

    ragazzi che spettacolo!!!MI e' arrivato stamattina dal videogamesplus in neanche una settimana!!!!Sono troppo contento!30€ tutto incluso!!!!Stasera vi posto le mie impressioni!
  11. AK47

    FIFA 08, topic ufficiale

    ok grazie...pero' forse mi sono espresso male..questo lo sapevo,io volevo evitare di sostituire i giocatori stanchi(cioe' praticamente tutta la squadra)e' noiosissima come operazione!Vorrei che la cpu lo facesse al posto mio..come in PES(l'unica cosa che rimpiango)
  12. AK47

    FIFA 08, topic ufficiale

    ragazzi ma nella modalita' allenatore non c'e' un modo per impostare la formazione automaticamente in modo che ogni volta posso evitare di perdere tempo per sostituire praticamente 3/4 della squadra???
  13. AK47

    Soldier Of Fortune 3

    io aspetto che mi arrivi..l'ho preso da videogamesplus a 32 euro circa inclusa la spedizione.....i voti sono bassi ma fare saltare braccia e teste con il fucile a pompa e' meraviglioso aggiungo che avendo giocato i primi 2 sul pc qui avro' in piu' il "rinculo" del joypad!!Non vedo l'ora!!!
  14. dicono che su ps3 e' uscita un altra patch.....
  15. AK47

    FIFA 08, topic ufficiale

    qualcuno mi ha cercato???
×
×
  • Crea Nuovo...