Vai al contenuto


Devoti Fabio

Registrazione 01 Nov 2006
Offline Ultima Attività Feb 07 2014 12:43
****-

#1682374 Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri

Inviato da Devoti Fabio in 14 July 2012 - 11:27

Da circa 1 ora sono ufficialmente diventato il proprietario di una moto :D
Appena posso posto le foto :)

Ecco le foto:
Immagine inserita

Immagine inserita
Questi sono i due pezzi rotti della moto. Nulla di così grave :) Al bilanciere forse basta cambiare solo la vite.

Immagine inserita
è un po' lercia XD

Immagine inserita
Anche il cupolino non scherza in fatto di polvere....

Immagine inserita
Questa è l'unica cosa che odio di questa moto, a parte magari lo scarico XD
  • 1


#1679282 Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri

Inviato da Devoti Fabio in 09 July 2012 - 10:13

Visto il video, francamente non mi sembra male come suono :) Nulla di così speciale, ho sentito di meglio, ma tantè dovrebbe essere migliore dell'originale e soprattutto è molto più bello da vedere :)

Le sue ultime parole prima dei saluti riassumono tutto lo spirito di fratellanza che c'è tra i motociclisti! Uno spirito unico che ti porta ad aiutare uno sconosciuto senza pensarci due volte per il solo fatto che stia guidando una moto!

  • 1


#1663104 Chi ha un Mac?

Inviato da Devoti Fabio in 11 June 2012 - 20:02

Era un rumor che girava da molti mesi e purtroppo si è concretizzato :(
è vero che era successa la stessa cosa con il Floppy però è anche vero che quelli erano proprio obsoleti. Il DVD e il Blu Ray avranno ancora una vita LUNGHISSHIMA. Il discorso "c'è l'Air che senza lettore DVD vende un casino" lo vedo come un caso a parte perchè l'Air è un netbook e ha un targhet di utenti ben diverso. Lavorando in una redazione che sforna video a manetta ti posso dire che il formato DVD è ancora utilizzatissimo. Un BD da 25 GB ti costa tipo 8€ quando una penna USB da 25 GB te ne costa il doppio. Con il cambio dei floppy si è passati da tipo 8 MB a 700 MB spendendo poco di più ;)
  • 1


#1618067 Motomondiale 2012

Inviato da Devoti Fabio in 10 April 2012 - 10:59

Ti ho corretto una frase ;)

Ha anche molto ego. 2 anni fa sono andato con degli amici al Rally di Monza e abbiamo scoperto che è stato l'unico pilota a farsi pagare per essere a questo evento che era di beneficenza. A questo si aggiunge il famoso discorso contro il fisco italiano "io sono Valentino Rossi" :ph34r:
Diciamo che ha tutte e due ;)
  • 1


#1529937 Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri

Inviato da Devoti Fabio in 18 November 2011 - 20:18

Evidentemente non sono l'unico a cui non piacciono i terminali della 1199!

No, non sei l'unico :(
  • 1


#1513941 Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri

Inviato da Devoti Fabio in 02 November 2011 - 15:12

Ricordando sempre che la mia visione è quella di un ragazzino, che sta faticando non poco per trovare un lavoro del cacchio, per avere anche POCHISSIMI soldi suoi, ecco cosa c'è di male:

C'è di male, che sono soldi BUTTATI quelli spesi su una moto che non girerà mai al massimo delle sue possibilità.
Sono soldi BUTTATI quelli spesi per avere 180 CV e poi viaggiare ai 130 km/h perché il limite è quello.
Sono ALTRI soldi BUTTATI quelli spesi per un missile in grado di spararsi i 245 km/h quando umanamente è solo un fastidio andare a quella velocità, causa aria, instabilità ecc ecc

Perché alla fine, è sempre un discorso di Soldi. Forse voi lavorate, avete un bel posticino fisso (o quasi) che vi da uno stipendio medio al mese e con cui potete spendere un po' di più per la moto che volete (attenzione, non vi sto dando dei ricchi sfondati, vi sto dando delle persone lavoranti che quindi possono dire di potersi mettere via qualcosa a fine mese). Ma IO, che conto i 5 euro e faccio attenzione, trovo decisamente sprecati quei 4000 euro in più che costa un 1000cc non sfruttato rispetto ad un 600cc tranquillo.

Ecco cosa c'è di male :mrgreen: IMHO! xD

Francamente ti do torto in pieno :(
Se una moto mi piace e ho i soldi per prenderla e mantenerla non vedo che problemi ci siano a farsi una moto da 15 mila € e che ti spari i 300 all'ora. Se ho i soldi ci faccio quello che voglio e nessuno può impedirmelo.
Dovremo forse buttare via tutte quelle auto, tante, con 160 CV e che sicuramente nessuno porterà in pista? :whew:
  • 1


#1513818 Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri

Inviato da Devoti Fabio in 02 November 2011 - 14:00

Io sono un ragazzo,quindi parlo per quello che penso e vedo.Non sono mai stato con le mani sul manubrio di una moto oltre il 5cc.Quindi non sò cosa possa dire guidarla,ma......la mia domanda è!
Serve veramente una naked 900cc???

Di fatto no, ma se c'è gente a cui piacciono perchè non venderle :)
Come non servono mano moto da 180 CV prese e mai portate in pista XD
Questione di gusti :)
  • 1


#1504141 Motomondiale 2011

Inviato da Devoti Fabio in 23 October 2011 - 12:50

ci sono stati morti anche nel calcio e negli altri sport, nessuno li obbliga a correre. Comunque, lasciamo da parte, almeno oggi, le polemiche

Concordo pienamente con te :) Si muore anche in tanti altri sport. Gli incidenti purtroppo capitano ma rimane il fatto che queste persone sanno bene a cosa vanno incontro e non vengono costrette da nessuno. Ergo è una scelta loro. Queste persone vivono per correre in moto. è la loro passione e c'è poco da fare. In parte li capisco anche visto che se mi dovessero togliere la moto per più di 2 giorni andrei quasi in crisi d'astinenza. Guidare la mia 2 ruote è sempre una vera emozione sebbene so che se una macchina mi taglia la strada e mi viene addosso per me ci sarà poco da fare. Lo accetto e basta
  • 1


#1504122 Motomondiale 2011

Inviato da Devoti Fabio in 23 October 2011 - 12:36

Io ancora non capisco tutte queste critiche sulle gare di moto e macchine. Se dovessimo vietare tutto ciò che è pericoloso allora non ci dovrebbero essere manco gli operai, i vigili del fuoco e la polizia. Sono tutti mestieri pericolosi.
Chi corre in moto in un circuito sa a cosa va in contro. Sa che gli incidenti possono capitare e sa che se sbaglia anche di poco può finire a terra con gravi conseguenze.
Mi fanno molta più paura quelli che fanno free-climbing sport di cui non ho mai sentito di gente che vorrebbe vietarli.
Le gare sono una passione e non vedo il motivo di vietarle. Fino a quando c'è gente che decide di mettersi in sella a un bel bolide e a spararsi a 300 Km/h senza che qualcuno lo obblighi a farlo, fatti loro. Sanno a cosa vanno in contro e lo fanno per pura passione :)
  • 1


#1345183 [PS3]Killzone 3

Inviato da Devoti Fabio in 07 March 2011 - 21:11

CITAZIONE(PELE80 @ Mar 7 2011, 20:38) <{POST_SNAPBACK}>
Veramento ha un finale a dir poco ridicolo!!!!
Il gioco è molt bello, ma io a livello normale l'ho finito in 4 ore e vi assicuro che ho perso pure molto tempo a guardarmi intorno.....

Poi il comparto online.....lasciamo sare va....buono buono...meglio di altri titoli su PS3, però il PSN è troppo indietro rispetto ad xbox live!!!!

Per il finale è ai livelli di alcuni titoli simbolo (Halo 3, Reach). Per la durata tutte le recensioni parlano di una media di 7-8 ore in ogni caso ti ricordo il Demon Souls finito in 5 ore o l'Halo finito in una XD
Il comparto online che avrebbe di negativo? Ci giochi con 24 persone, la grafica subisce un downgrade manco percettibile, le modalità sono belle (poche è vero) di lag non ce ne è manco traccia. Che PSN sia leggermente inferiore al Live sono il primo a dirlo ma questo non esula che Killzone 3 abbia un online comunque bello. Dimmi tu cosa avrebbe di meno rispetto a un COD il cui online è considerato uno dei migliori? Le mappe sono ben strutturate, di camper a parte i cecchini ce ne sono pochi, è molto frenetico. Cosa vogliamo di più non lo so whew.gif
  • -1