Vai al contenuto

AkkAnItO

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AkkAnItO

  • Compleanno 12/05/1983

Informazioni di profilo

  • Località
    napoli

AkkAnItO's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. AkkAnItO

    collegamento diretto

    Se usate un Modem con entrata Eterneth direttamente connesso alla XBOX 360 e alla linea telefonica invece dovete semplicemente lasciare tutto in automatico nella sezione base delle impostazioni IP e DNS della Dashboard e inserire Nome Utente e Password di connessione nella sezione Impostazioni PPPoE che trovate in Ulteriori Impostazioni. ma dove lo trovo sto benedetto "ulteriori informazioni"? nn mi riconosce il dns, ma nn mi richiede nessun nome utente e pass...! quindi vorrei vedere se è quello a bloccarmi l'accesso!
  2. AkkAnItO

    connessione diretta

    salve, dato che ho win98 sul pc nn posso collegare la 360 direttamente al pc da quanto ho capito...e quindi, come la collego direttamente al modem? l'ho trovato nel messaggio iniziale come faccio a vedere se il mio modem è ethernet? anche se penso sia difficile in quanto è quello datomi dalla telecom...
  3. ma su quale sito si possono comprare i giochi ntsc? e quanto ci mettono ad arrivare?!?
  4. il discorso vale anche viceversa? ossia: su una consolle ntsc girano queti giochi comprati pal?
  5. AkkAnItO

    ebgames

    grazie a voi ho scoperto l'esistenza di questo "ebgames"! ma in pratica se gli porto la mia xbox con i soliti 12 giochi quanto mi potrebbero scalare per comprare la 360?
  6. dove si trova ebgames? io sono di napoli e mi sa che qui non c'è...
  7. AkkAnItO

    pes 5

    salveeeee. ho comprato pes 5 che oggi ritiro....non ho mai giocato a questo gioco su x box...il controller è agevole? sono abituato a quello della play... nn so se ne rimarrò deluso!
  8. in più ho due joypad....ma non trovo nessuno che la compri per 150-180 euro...pensavo di essere io il folle che esigesse tanto!
  9. ciao ciao! secondo voi a che prezzo è onesto vendere una xbox di prima generazione con 12 giochi originali tra cui gta san andreas, burnout revenge, pes 5 e need for speed undergorund 2? datemi un parere!
×
×
  • Crea Nuovo...