Vai al contenuto

HaVoC

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su HaVoC

  • Compleanno 09/24/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    estremo oriente, superbike, hip hop, atletica leggera

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    eC4 HaVoC

HaVoC's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao mi sai che hai la posta piena perchè non mi fa mandare MP!rispondi dove vuoi che ti scrivo il numero della raccomandata?ho spedito questa mattina

  2. HaVoC

    Bayonetta

    Io invece ho trovato molto monotono il fatto che nella demo di dante inferno si potessero fare 4 combo, tra l'altro tutte molto semplici da eseguire. La demo di Bayo rispecchia la bellezza del gioco, anche se fa vedere poco ovviamente.
  3. Se qualcuno ha voglia di farsi qualche missione in co-op a questo gioco mi aggiunga pure nella sua lista amici.
  4. Le nuove missioni sono come quelle che c'erano in Ninja Gaiden Black, ossia sono dei quadri pieni di mostri da battere. Livello dopo livello ovviamente le battaglie diventano più impegnative.
  5. Al contrario io sono soddisfattissimo, quelle del primo escludendo la fortezza ninja, il monastero, e tairon, erano abbastanza deludenti. Al contrario in questo capitolo ogni livello è molto curato e mai ripetitivo. Davvero una gioia per gli occhi.
  6. Intervengo nuovamente per comunicarvi che il torneo sarà valido come prima tappa per le qualificazioni ai World Cyber Games 2008. Di conseguenza le partite saranno 4v4 e non più 3v3. Per ulteriori dettagli vi rimando alla seguente pagina: http://www.haloleague.it/forum/showthread.php?t=418
  7. Approfitto dello spazio gentilmente offertoci da MondoXbox per comunicare a tutti gli appassionati di Halo 3 che dal 25 al 27 aprile 2008 si terrà a Bologna il "1° Torneo 3v3 LAN Halo League" organizzato dallo staff di HaloLeague con la collaborazione tecnica di Pro Lan. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il nostro forum nella sezione "Tornei Lan": http://www.haloleague.it/forum/index.php
  8. HaVoC

    Devil May Cry 4

    Dante è più spettacolare e complesso rispetto a Nero ma questo non significa che sia necessariamente più potente. Personalmente mi piaciono entrambi i personaggi ma Dante mi attrae un po' di più per via della sua maggiore esperenzia. Insomma si vede che ne ha viste di tutte i colori, anche nelle situazioni peggiori la prende sempre alla leggera. Anche io uso manuale e nonostante sia piuttosto scarso sono riuscito a fare Smokin' Sick Style. Basta acquistare qualche combo e con un po' di pratica diventa abbastanza facile fare Smokin'.
  9. Nella home del sito c'è la notizia di un nuovo trailer di Burst Limit. L'unico problema è che quel trailer non è stato rilasciato ieri ma circa un mese fa.
  10. Se è davvero antecedente al primo, come mai nei video si vede Ryu che indossa i vestiti che ottiene da Murai dopo essere stato colpito da Doku e non ha il costumino viola che aveva all'inzio ?
  11. Io ci ho provato ma non so per quale oscura ragione gli avversari non cambiano mai marcia e di conseguenza vanno sempre in prima. Ho messo la difficoltà "esperto" e non cambia nulla.
  12. Guarda caso sembra che abbiano ripreso il concetto di quest'idea anche per questo gioco. Stando alle parole di un tizio che ha provato il gioco alla Jump Festa pare che: "The game plays more like Budokai("yesssssss*) than Tenkaichi and also the graphics are very sharp. One thing I noticed thats different is there is some kind of option that gives you the ability to choose another character that assists you in battle. For example, I played as Goku and my assist character was Yamcha. I can't figure out how it was triggered but once in a while an event occured where Yamcha would either use an attack on my opponent or throw me a senzu bean and I would recover about a bar of health."
  13. -Miglior FPS: Halo 3 -Miglior Action: Assassin's Creed -Miglior Racing: Project Gotham Racing 4 -Miglior RPG: Mass Effect -Miglior Party Game: Guitar Hero III: Legends of Rock -Miglior Sportivo: NBA 2k8 -Personaggio dell'anno: Master Chief -Gioco Rivelazione: The Darkness -Peggior gioco dell'anno: Avatar: The Last Airbender -- The Burning Earth -Gioco dell'anno: Mass Effect
  14. Primo trailer per Burst Limit: http://it.youtube.com/watch?v=cSbUq8gVIYI Davvero niente male. La visuale tende ad essere come quella di Budokai 3, anche se cmq è più dinamica. Stessa cosa per i combattimenti.
  15. Boh se non sbaglio era il 28, cmq a quanto pare è già possibile giocarci: http://www.famitsu.com/game/news/__icsFiles/artimage/2007/12/22/pc_fc_n_gn/SO1_7209.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...