Vai al contenuto

daviderules

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    daviderules91

daviderules's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. non puoi tornare alla normandyma puoi riiniziare il gioco col tuo pg!! per il resto cerca di essere piu preciso!!!
  2. non credo proprio, lo faccio sempre anche io e finora no problemi ( a parte un freeze con marvel ultimate alliance ) l'unico inconveiente è che si resetta sempre l'orologio e la data quando togli la corrente.
  3. scusatemi tanto sono nuovo nel mondo di xbox live, volevo sapere come funziona questa storia dei clan; non ho mai giocato molto su internet ma mi piacerebbe iniziare. volendo potrei entrare a fare parte di qualche clan? oppure devo raggiungere un tot di gamerpoint? scusatemi se sono stato presuntuoso e mi dispiace se ho postato nella sezione sbagliata ma mi piace tanto questa idea.
  4. volevo solo dirvi che ho nolleggiato il gioco e ho riscontrato un bug incredibile: la seconda volta che lo ho riiniziato (con la donna col vestito rosa) quando all'inizio mi chiede di andare al concessionario per comprare un auto, al posto di comparirmi la solita mappa dall'alto mi appare come se fossi "precipitato sulla mappa e vedo in giro una specie di citta 3d abbozzata. non so spiegarmi è stranissimo ma il bello e che non posso selezionare nessun concessionario ne uscire ne niente, ho dovuto disconettermi dal profilo, mah :shocked: per tutto il resto gioco fantastico scusate, sapete per caso dirmi come posso usare le moto? mi dice che devo scoprire tutte le concessionarie di auto prima. io sto girando tutti i concessionari dell'isola ma è davvero ciò che devo fare? se riesco a provare le moto e mi piaceranno forse mi compro il gioco.
  5. ciao keiji anche a me piacerebbe molto giocare a marvel sul live ma non so (perche sono nuovo) come si manda un pm. mi piacerebbe giocare con giocatori italiani esperti come te in modo da compensare la mia scarsizia.
  6. daviderules

    Dead Rising

    scusatemi se vi chiedo questo aiuto senza guardare tutte le pag del topic (75 non sono pochissime) quindi magari qualcuno lo ha gia chiesto ma quel tipo pazzo del supermercato (quello col carrello e con il fucile ) come si puo battere? c'è qualche strategia vincente? e poi pqr battere quelli sulla jeep ho letto che è consigliabile usare il mitragliatore ma dove si trova? grazie mille in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...