Vai al contenuto

ghigo79

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

ghigo79's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ghigo79

    FIFA 14

    Mah..io alla fine faccio un paio di partite al giorno...non sono uno che le vince tutte però ormai sono praticamente 10 giorni che non vinco più...sono diventato una totale frana all'improvviso?..può essere anche se secondo me il gioco è buggato di brutto...prendere una media di 3 legni a partita lo trovo davvero assurdo...
  2. ghigo79

    FIFA 14

    Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega quanto tempo deve passare prima che il gioco decida che non devo perdere piu'? Sta diventando davvero frustrante ogni partita che faccio pali e traverse in quantità industriali, potrei giocare anche con 11 messi ma niente da fare..il mio avversario non fa nulla poi una serie di rimpalli in area e segna...che amarezza!
  3. sicuramente final fantasy X e Kingdom hearts
  4. ghigo79

    Demo sul Live

    on line la demo di forza motorsport 3!!!!
  5. ghigo79

    Fifa 10

    ho appena finito di provare la demo...sensazioni?..dopo due partite ho spento perchè sinceramente non mi ha dato niente di piu' di fifa 2009. Voi dite che avete trovato dei miglioramenti è probabilmente sarà così ma sinceramente in un anno avrebbero potuto fare sicuramente qualcosina in piu'. Mi sa tanto che quest'anno la ea si sia crogiolata godendosi il successo dell'anno scorso producendo un gioco che alla fine risulta essere niente di più di un semplice aggiornamento della versione precedente.
  6. Giocabilità: 9 Grafica: 9 Sonoro: 8 Longevità: 6 Davvero un bel gioco che appassionerà anche i non amanti del genere.
  7. Dopo solo 10 giorni dalla riparazione sono bello che ritornato nel baratro dei tre led rossi. Grazie Microsoft per garantirci sempre prodotti di grande qualità!!!
  8. Un saluto a tutti. Dopo due anni di giocate e divertimento anche per me è arrivato il momento dei 3 led rossi che si sono manifestati in maniera subdola e fetente ovvero si sono palesati nell'accensione della console (MALEDETTI!!!). Però a differenza di molti sono stato un fortunato se non altro nei tempi di consegna perchè chiamata l'assistenza giovedì scorso la mia xbox è ritornata a casa dopo una sola settimana!!! Spero solo di ritenermi fortunato anche sulla riparazione ma non vi nascondo che ogni volta che premo il pulsante di accensione sudo freddo! Spero vivamente di non dover postare più racconti personali in questa sezione
  9. Ragazzi ho provato e riprovato questa demo e le uniche cose che mi sono rimaste impresse sono una strana linea nel campo che si vede quando vai o su o giù con il giocatore; ogni volta che l'arbitro fischia(anche il fischio è stato velocizzato) il gioco si blocca per un attimo, per realizzare il campo hanno preso spunto dai capelli di Riccardo Cocciante ed infine i giocatori insieme alla maglietta indossano anche la gruccia per appenderla. Non posso credere che questa sia la versione 2008!!! Sto aspettando che qualcuno dica che sia solo un brutto scherzo! In definitiva:delusione!!!!...molto meglio pes6!!
  10. Anche io oggi sto avendo lo stesso problema! Mi si è già disconnesso tre volte su tre!...e pensare che il live gold si fa anche pagare!!!! Non ho proprio parole!!!
  11. ghigo79

    MondoXbox Gamertags list

    Ehi ragazzi ci sono anche io!!! ghigo79
  12. Ragazzi un aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo Sono riuscito a risolvere il problema...grazie a chi ha cercato di aiutarmi!
  13. Salve a tutti, questa mattina ho deciso di attivare il mio xbox live gold gratis per un mese. Ho attaccato la mia xbox ad un telsey W-gate usb di alice (connessione flat) ed ho avviato la verifica connessione xbox live. Tutti i test risultano ok ma arrivato alla voce xboxlive mi viene detto che su xbox live è disponibile un aggiornamento necessario per la console e che se lo rifiuto verrò disconnesso da xbox live. Accetto di applicare l'aggiornamento subito ma dopo una ventina di secondi esce scritto impossibile scaricare l'aggiornamento!...chiedo aiuto a voi esperti xboxiani!
×
×
  • Crea Nuovo...