Vai al contenuto

Vyllen

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vyllen

  • Compleanno 08/20/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Imola

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vyllen

Vyllen's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sicuramente un gioco di calcio divertente, ma tutto il contrario di quello che voglio IO da un gioco di calcio: -troppo veloce -troppi gol -troppo veloci i controlli i passaggi automatizzati in modo pauroso, i lanci lunghi sono quasi calamitati, un flipper. -i tiri rasoterra vanno dentro ai 2 orari -troppo facile attaccare in generale -i giocatori pressano troppo e sembrano instancabili per quasi tutta la partita. -portieri spesso troppo fuori dai pali -presentazione grafica in generale da play1 -grafica del gioco, assolutamente non next generation, carne trita e ritrita. -master league? ebbasta dai.... una modalità carriera seria a quando nel 2012? questo tralasciando i vari bug e un online che ancora una volta è una gran presa per i fondelli. Io che fino a PEs5 ero un fedele Konami mi sento ancora una volta stra-deluso. Questo è quello che, ripeto, IO penso del gioco, che però come ho già detto rimane sicuramente divertente per partite tra amici, per chi vuole un calcio giocabile da tutti, veloce da apprendere e "fantasioso".
  2. Io ho messo Adailton nel Bologna ed ho iniziato la carriera, e lui c'era.... ovviamente devi iniziarne una nuova. Non so fai qualche tentativo... vai in gestione squadre, cancella e risalva la rosa... cmq si può
  3. che spettacolo raga ieri sera contro un mio amico cross con rabona del mitico (come lo chiamo io) Juan Sebastian Luis FIGO.... stupendo!
  4. consiglio per chi gioca la modalità allenatore.... qua c'è da fare il turnover di continuo come nella realtà! Bellissimo, ma allo stesso tempo difficile da gestire.... spettacolo! Sto giocando col Bologna. Bologna-Chievo, attacco tutta la partita sulle fasce dato che uso un 3-5-2, ma nel secondo tempo cominciano a chiudermi fino a che arrivare al cross diventa praticamente impossibile. Avanzo ancora una volta dal centro verso la fascia destra, finto il passaggio ma la gioco invece centralmente per Adailton e cosa vedo? la difesa cade totalmente nella trappola, sbilanciatissima al centro e faccio gol dopo un uno-due con Marazzina.... questa si che è simulazione.... bellissimo :loving:
  5. preso.... mamma mia che gioco... nulla da aggiungere :drunken:
  6. ma perchè giocare a livello campione se non ci si riesce... ce ne sono comunque più bassi no? Lo 07 all'inizio sembrava impossibile a livello campione ma una volta presa la mano a parecchia gente, me compreso, è invece risultato un pò troppo facile.
  7. il BE A PRO è solo per allenarsi (a quanto ho letto), e poi cmq bisogna aspettare l'aggiornamento che implementerà il 5vs5.
  8. sto rosicandooooooooooo :piange:
  9. sono contento, dopo parecchi giorni dall'uscita di questa demo (stragiocata) sono sorti davvero pochi problemi, e perfortuna nessuno di mio particolare interesse. Sarà che ho giocato più di 300 partite in carriera allo 07, senza mai entrare nell'editor, e fregandomene alla grande di meteo o qualche giocatore non troppo somigliante. Insomma a volte si dice che l'apparenza non serve a niente, a volte si sta a guardare se Ibra ha i peli nelle ascelle. A volte i portieri sono troppo forti mentre altri sostengono il contrario..... qua l'unica cosa che capisco quest'anno è che questo Fifa08 sarà il MIO gioco, e penso quello di molti che prediligono un gioco, lento ,ragionato con poche azioni clamorose ma in grado di dare soddisfazione anche per un singolo passaggio riuscito bene. Che aggiungere, la mia febbre per Fifa è alta... e spero sia così per molti. Ci si vede in Live Ah se non è già stato scritto ecco i voti della rivista EGM (fonte spaziogames.it) - Fifa 08(PS3/360): 9, 9, 8 -Game of the Month (Tie) ....gioco del mese.... la febbre sale ancora :D:D
  10. si ma non dovrai neanche usarlo dato che le squadre a gennaio verranno aggiornate direttamente online
  11. cazzaruola sorry devo aver il prosciutto sopra agli occhi :drunken:
  12. il fatto cmq di fare dei test e paragonarlo ad altri titoli calcistici non è sbagliato, però sono daccordo con Snake sul fatto che se si ricercano i peli nell'uovo in modo così approfondito si rischia di abbassare l'esaltazione senza troppo motivo. Cmq questo è solo un mio parere, il discorso potrebbe andare avanti per settimane anche perchè sono perlopiù punti di vista personali. In fifa 07 oltre ad abbassarsi come già detto il valore di affiatamento, se spostavi un giocatore da un suo ruolo preferito gli si abbassava anche il livello generale (tipo Ibra in attacco 86, centrocampo 78..per es.), oltre a questo andava ad incidere anche sul morale del giocatore, che a lungo andare si "rompeva" della situazione. Ecco, io penso proprio che anche nell 08 sarà così, e se fosse così lo vedo come il modo attualmente migliore, per far funzionare le cose (e con questo mi lego alle due "aporie" segnalate da teo.)
  13. bravissimo! immaginavo si potesse fare sta cosa sulle palle alte, io provavo con lb ma non funzionava, bravo e grazie del trick!
×
×
  • Crea Nuovo...