Vai al contenuto

bakuryu

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JOseph JOstar

bakuryu's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bakuryu

    Braid

    Ma io dovrei già essere gold!Però ho fatto l'abbonamento da 48 ore tramite codice promozionale,non basta?Serve quello da un mese?Eppure riesco a giocare in live. Ho provato anche dal marketplace online ma costa sempre 1200 MP.
  2. bakuryu

    Braid

    Ma per caso è già scaduta quest'offerta?perchè a me lo da ancora a 1200 MP. Qualcuno qui sul forum ne ha usufruito?Mi interessa sapere se è in italiano o in inglese.
  3. Credo che di prodotti con simili funzioni ce ne siano molti(e forse anche migliori dell'iPhone),almeno per quanto riguarda la multimedialità(video,audio,ecc). La funzione di cambiare l'orientamento dell'immagine mi sembra che fosse già presente sul vecchio E1000 della motorola(se non per le foto,almeno per i video).
  4. bakuryu

    Left 4 Dead

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Anche a me il co-op ispira.Già in 2 mi saerbbe bastato,ma in 4 è ancora meglio(se ben gestito,ovvio). Mi ricorda i giochi ispirati alla serie Hunter (un gioco di ruolo su carta,credo).
  5. bakuryu

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ho visto su gametrailers il trailer di farcry per wii e ho visto che si possono guidare veicoli e contemporaneamente sparare.Mi sono chiesto:e se facessero dei giochi in cui si può guidare con i controller a mò di volante e poi con una mano mirare e sprarare sullo schermo?magari con la mano dell'eroe che guida impugnando la pistola e la stacca dal volante per sparare.Sarebbe fantastico.E magari cambiare le marcie con un movimento del wiimote.E...ok,basta sognare.Però sarebbe bello,spero che in futuro facciano qualcosa del genere.Non è neanche così assurdo,mi sembra che si possa già usare il wiimote come volante(forse in call of duty 3?)ed è già ampiamente usato per sparare(sempre COD3).Adesso devono solo rendere possibile il farlo contemporaneamente. Ahhh,se ci fossi io a lavorare alla Nintendo.Anzi,adesso brevetto l'idea,prima che qualcuno me la rubi.E se è la nintendo a rubarmela faccio loro causa.Anche quella dei laccetti che si rompono è stata una mia idea,infatti ho già fatto fare causa da degli avvocati americani. :mrgreen: Ok,basta.Vado a letto che è tardi. O è presto?
×
×
  • Crea Nuovo...