Vai al contenuto

blasco29

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    su richiesta
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

blasco29's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao, libera la casella pm

  2. https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/34049/forza-horizon-2 forza horizon 2 a 30,98 sul sito gamestop segnalatelo anche ad amazon!!!
  3. si possono ancora portare i giochi xbox 360 per avere quelli della one? qualche tempo fa ho visto questa offerta ma non ricordo dove (forse gamestop o mediaworld)
  4. mi confermate che la differenza tra standard edition e day one edition è solo il controller? la console esteticamente è identica?
  5. quindi mi confermi che fifa 14 è da riscattare mentre forza è retail?
  6. blasco29

    Kinect 2.0

    quanto costerà il kinect?
  7. ho già 1 card da 12 mesi da attivare e non sapevo se rivenderla e comprare un abbonamento per xbox one....se mi dici che andrà bene anche la vecchia card, evito di venderla
  8. e se utilizzo sulla xbox one il codice di un abbonamento per xbox live comprato adesso(quindi per xbox 360), secondo voi funzionerà senza problemi?
  9. blasco29

    Point e abbonamenti

    e se utilizzo sulla xbox one il codice di un abbonamento per xbox live comprato adesso(quindi per xbox 360), secondo voi funzionerà senza problemi?
  10. Ciao, libera la casella Pm.

  11. scusate l'ot ma vorrei sapere se gli abbonamenti xbox live per xbox 360 possono essere utilizzati anche su xbox one. Parlo dei codici da attivare
  12. il pad per xbox one costerà 100 euro?
  13. In una stanza di medie dimensioni,sicuramente piu piccola di un salone. Ho trovato anche un altro modello ma piu potente ed ha anche l'uscita hdmi per i divx. Questo è il modello: X-HM30V-K Che mi dici di questo? Vale 230 euro?
  14. Ciao a tutti,voglio acquistare un sistema audio di buon livello per collegare l'iphone. Ho trovato questo modello: Pioneer X-HM20-S Sistema Home Audio L'uscita audio è 15w x 2,secondo voi è poco? Fatemi sapere visto che non sono molto ferrato sull'argomento. Grazie
  15. se devi spendere sui 90 euro ti conviene aggiungere qualcosa e compri le dolby 5.1 le sharkoon costano 109 spedite su amazon tra le stereo e quelle c'è molta differenza
×
×
  • Crea Nuovo...