Vai al contenuto

Daigoro

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Daigoro

  • Compleanno 09/23/1969

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ancona

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Daigoro

Daigoro's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Beh, anche 19,80 è un buon prezzo. Carrefour dalle mie parti c'è ma non è vicino ed è decisamente povero di articoli. Se mi capita, tenterò, grazie.
  2. WOW, ICO & Shadow HD a 9.90 è un affarone, lo prenderei al volo anch'io. Possiedo entrambi per PS2 ma ho giocato solo l'ottimo ICO. Mi piacerebbe molto iniziare Shadow su PS3. In che negozio l'hai trovato? Auchan? Hai visto mai beccassi lo stesso errore.
  3. Non la aggiornano spesso. Una volta al mese o poco meno.
  4. Quella che trovi sul sito è quella valida attualmente. E' la stessa che usano i commessi al momento della verifica.
  5. Io sono molto interessato a Spec-Ops (versione XBOX 360, per intenderci). Se a te capita di passare da Gamelife domani e non ti crea problemi spedire, prendimi pure una copia del gioco. Ci tengo a precisare che non vorrei spendere più di 25 euro comprese le spese di spedizione, se possibile. Grazie mille.
  6. Sì, non è chiarissima. Esempio. Vuoi prenotare AC3. 1) Non porti nessun gioco Paghi 20 euro Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo All'uscira del gioco, paghi la cifra totale - 20 euro (l'anticipo) - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato) 2) Porti un gioco nella lista Non paghi niente Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo All'uscira del gioco, paghi 29.99 - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato)
  7. Dimenticavo: i giochi validi per la promozione li ho letti sul volantino, disponibile anche sul sito ufficiale di Mediaworld.
  8. Capisco. Quindi utilizzano la mia carta per ottenere i miei dati personali ma se dichiaro di non averla accettano comunque il gioco. Non mi è mai capitato in quanto ho la carta sin dai primi giorni di apertura del negozio.
  9. A me la chiedono sempre, insieme al codice fiscale, quando consegno un gioco.
  10. Se non ho capito male, Hitman non è tra i titoli che permettono di ottenere il buono da 20 euro. I titoli sono: AC3, Need For Speed, Black Ops2 e Medal of Honor. La card Mediaworld è necessaria al momento di consegnare il gioco usato, quindi è indispensabile averla per usufruire delle promozioni.
  11. Daigoro

    Borderlands 2

    Quindi il gioco è consigliabile anche a chi non ha intenzione di giocarlo in cooperativa? La sfida impegnativa non mi spaventa ma in una recensione ho trovato un chiaro invito a tralasciare il gioco se intenzionati ad affrontarlo da soli e questo mi ha spiazzato. La trama è gradevole o trascurata?
  12. Aggiungo: credo sia ancora importante acquistare riviste in edicola per le interviste, gli approfondimenti, i dossier, i reportage. Certo, se cerchiamo principalmente anteprime e recensioni allora è preferibile l'online. Ciò che trovo indispensabile nell'online sono i pareri dei giocatori.
  13. Ottimo! Caratteristiche perfette, principalmente lo stealth!
  14. Grazie, buono a sapersi, non avevo un gran fiducia in Far Cry 3. Il secondo mi è piaciuto, per carità, ma non vorrei giocare ad una copia. Porca vacca, ho appena letto sulla bacheca di questo grande sito che Far Cry 3 è stato posticipato alla fine di Novembre. Mmmmh, speriamo che il tempo in più serva effettivamente a renderlo un gran gioco. Non mi resta che buttarmi su Sleeping Dogs.
  15. Cerco un consiglio da voi esperti. Secondo voi, se devo scegliere tra Sleeping Dogs e Far Cry 3, quale prenoto? Vale comunque la pena di prenotarli entrambi?
×
×
  • Crea Nuovo...