Vai al contenuto

Luxor2001

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Luxor2001

Luxor2001's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Luxor2001

    Domande su Fable III

    Il gioco l'ho finito e strafinito a 1000 punti, rigiocato e rifiniato, ma il costume non compare da nessuna parte... eheh... Qualcuno ha mica da darmi un Martello di Jack? L'obiettivo ce l'ho già ma mi piaceva avere tutte le armi, mentre quella me l'hanno solo prestata...
  2. Salve a tutti! Chiedo scusa per la mia ignoranza: io ho già la Limited Edition, per cui non mi interessa avere un altro gioco, però mi interessano i DLC: posso comprare la Ultimate Collection, scaricare tutte le cose che mi servono e poi rivendere soltanto il gioco come usato (ovviamente senza i DLC)? Grazie a tutti!
  3. Luxor2001

    Domande su Fable III

    Salve a tutti! Ho qualche dubbio da porvi su questo gioco: 1) Il Villager Maker funziona ancora? Sono venuto in possesso di un codice redeem funzionante, ho creato il mio personaggio sul sito ma nel gioco non mi compare nessun nuovo paesano... come mai? 2) Qualche tempo fa avevo comprato il costume da Highlander e non è mai comparso nè tra i regali nè nel mio guardaroba... ho provato a scaricarlo più volte ma niente da fare... potete aiutarmi? 3) Sono previsti DLC con obiettivi aggiuntivi (come Knothole Island in Fable II)? Vi ringrazio molto per l'attenzione!
×
×
  • Crea Nuovo...