Vai al contenuto

Emiliano 182

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Emiliano 182

  • Compleanno 12/07/1982

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Emix 182

Emiliano 182's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io l'ho preso venerdi e ieri l'ho finito ovviamente non sono riuscito a sbloccare tutti gli obbiettivi perchè certi bauli stanno proprio nascosti!! Resta il fatto che almeno nel mio caso il film ha trascinato l'acquisto il gioco. A me personalemente dopo un p'ò ha stufato, i combattimenti sono sempre uguali spada-pugno-spada tuttavia veramente bella la grafica ben curata, jack in certi momenti fa ridere anche qui anche se il doppiaggio (specie quello di jack) non rende i personaggi, l'unico doppiatore reale è quello di Barbossa e forse quello di Will ma non sono sicuro. Peccato il fatto di non poter girare liberamente per le cittadine piratesche. In definitiva non mi ha convinto parecchio forse 60 euro sono troppi magari da prendere usato o portando qualche gioco in permuta.
  2. puoi solo preparare il pacco per la germania
  3. cioè solo 3 gg dopo che è arrivata in germania??? e ti hanno pure chiamato loro????
  4. purtroppo si...la mia è tornata proprio dopo 20 gg in assistenza ha funzionato un giorno e quello dopo di nuovo led rossi rispedita. L'operatore mi ha detto che la rivedo tra 3 settimane perchè ultimamente hanno molte consolle in assistenza.
  5. dico solo una cosa...mi è tornata ieri e oggi di nuovo led rossi deve ripartire per la germania....è possibile perchè probabilmente il loro commercialista gli dice che gli conviene più rigenerarle che sostituirle, e intanto leggo sempre più spesso in vari forum topic con il titolo "non so se acquistarla o meno" oppure "che dite la vendo?" o roba così a lungo andare credo gli si ritorcera contro questo modo di operare!
  6. Ragazzi consolle tornata oggi! Mi hanno dato una rigenerata di 5/5/06 cmq pare andar bene (mi hanno anche sostituito la cover che aveva lo sportellino delle porte usb rotto)
  7. le scritte in varie lingue di solito dicono "inserire questo disco in una consolle xbox 360" probabilemente ti si deve essere incartato il lettore, se te lo rifa cerca di rimediare una memory unit o un altro hd e per cercare di salvare i dati dal tuo hd perchè a me dava quella scritta mesi fa e poi l'ho dovuta spedire in germania.
  8. ho letto che a parecchi (incluso il sottoscritto) è partita proprio con GRAW2 ci sarà qualche cosa sotto?
  9. Ragazzi la mia 360e di ritorno e stata spedita ieri! Dovrebbe arrivarmi domani mattina se tutto va bene! :hot: :hot:
  10. lo penso anche io così difatti io chiamata ms il gg dopo l'avevo gia spedita
  11. io oggi invece dovrei chiamare per sentire se l'hanno spedita mi hanno detto di chiamare tra oggi e domani speriamo che mia arrivi entro finesettimana anche se penso che ormai secondo me se ne parla per la prossima
  12. conta 15 gg massimo dal giorno di arrivo della consolle in germania.
  13. ti ringrazio non sai quanto su 3 forum ho fatto questa domanda e non mi ha mai risposto nessuno!! Cmq ora tutto chiaro non mi resta che mettermi l'anima in pace! EDIT: Mi è venuto un ultimo dubbio avendola portata io al centro ups all'andata, quando mi arriverà quella rigenerata me la portera il corriere a casa o devo riandare io al centro ups?
  14. ragazzi scusate ma una volta arrivata in germania quando devo chiamare per avere il tracking number di ritorno? E sopratutto devo chiamare microsoft oppure l'ups?
  15. Ho avuto problemi? Praticamente si dopo 3 mesi l'acquisto ha inizato dandomi l'errore disco illegibile poi sabato scorso i famosi 3 led rossi hanno colpito anche me consolle di dicembre 2005 acquistata al lancio....ma tanto da quanto leggo questo è irrilevante perchè che siano del lancio o siano le ultime qualche problema lo danno sempre....cmq stasera l'ho portata io stesso all'ups per la spedizione e così inizio anche io la mia attesa spasmodica.... cmq io mi sono fatto un'idea, i problemi che può avere questa consolle sono vari....surriscaldamento, problemi di hard disk e via dicendo....penso che quando mandiamo la nostra consolle in assistenza la riparano per il problema che ha avuto poi quando la daranno a un'altro utente magari questo si trova un altro difetto magari diverso dal nostro che hanno cmq riparato mi spiego meglio: la mia per esempio è andata che so per il lettore rotto, loro lo riparano poi al tizio che capita dopo si verificherà un problema di surriscaldamento, e cosi via al prossimo viaggio in germania.... Il punto dove voglio arrivare è che leggendo in vari forum molti magari se la prendono con l'assistenza microsft ma in definitiva loro che c'entrano, riparano il problema che si presenta in quel momento poi mica possono ovviare a tutti i casini che fanno i cinesi nelle loro fabbriche! io personalmente me la prendo con microsoft che cmq, essendo a conoscenza di questi problemi a distanza di due anni, ancora non è riuscita a risolvere i problemi che affliggono questa consolle. Io non so quanto la clientela sarà magnanima quando le garanzie non saranno più valide e l'assistenza occorrerà pagarla ed è un vero peccato perche da ex possessore di playstation mi sono siceramente innamorato di questa 360 e dei suoi giochi (GOW tra tutti) però diamine questa è la mia prima volta che la mando in assistenza e se dovvesse arrivarmi una consolle che si rompe di nuovo beh non esiterei a farmene mandare un altra per poi rivenderla rinunciando così a capolavori futuri che non potrò più giocare, ma il pensiero di avere una "consolle a tempo" sinceramente non mi piace proprio.
×
×
  • Crea Nuovo...