Vai al contenuto

vegeta79

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vegeta1979

vegeta79's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io ho un tv lcd samsung da 32pollici comprato qualche annetto fa, quindi hd ready e nonostante aver comprato la xbox elite con cavo hdmi continuo a vedere tutte queste seghettature sia a 720p che a 1080i.. purtroppo nn è questa la causa del problema
  2. prova a disinstallare il vecchio e fammi sapere se cambiando il dvd continua a bloccarsi, perchè anche a me fa lo stesso difetto!
  3. a questo punto mi sembra chiaro che alcuni riscontrano questo fastidiosissimo problema e altri no. Ora dovremmo cercare di capire a cosa sia dovuta questa differenza... gioco, consolle, tv..
  4. fate una prova per me per favore, fatevi un giro sul circuito di catalunya, appena prima dell ultima curva a destra che immette sul rettilineo, c'è una riga bianca che attraversa la pista, come la vedete? io la vedo tutta spezzettata fino a quando nn ci arrivo quasi sopra, anche se mi fermo nn cambia niente, da lontano la vedo spezzettata, poi se mi avvicino piano piano comincio a vederla che compare e scompare, fino a quando nn sono a poki metri e comincio a vederla bene. Ora sono fermo in mezzo alla pista e oltre a questa riga, tutte le altre strisce di contorno alla pista e della corsia box sono tutte spezzettate!! Mi dite a voi come si vede per favore??????????? grazie
  5. il mio potrebbe essere un problema di scheda video???????????'
  6. Ho provato come hai detto, ma i miglioramenti se ci sono.. sono veramente minimi! Ma con la console elite con il cavo hdmi questo problema di alising nn si verifica?? Posso montare un cavo hdmi sulla mia 360pro? esiste un adattatore?
  7. Ciao ragazzi io in questo gioco nn vedo una linea continua..... cioè mi spiego meglio, le linee bianche di bordo pista, cosi come per esempio le griglie di partenza, io nn le vedo definite, ma le vedo tutte spezzettate come tanti puntini. Molto evidente in circuiti come mugello e catalunya. Come se fossero tutte seghettate!!! è molto fastidioso perchè è come se nn fosse definito bene... è cosi anche a voi o è la mia xbox che da i numeri!!???? Ho la connessione in vga al massimo 1366x768.
  8. vegeta79

    Ho fatto la scelta...

    si infatti sono riuscito a farle comunque.. l'unica cosa è che nn posso trovare tutte le silver key, sono arrivato a 48 e le ultime due proprio nn riesco a trovarle.. a questo punto credo siano sotterrate da qualche parte.. e senza il mio animaletto peloso.. addio obiettivo!!
  9. vegeta79

    Ho fatto la scelta...

    mi dispiace perchè Spoiler! --Clicca per mostrare--ho scelto di salvare tutti e ora nn ho piu il mio cagnolino!! e nn posso finire le missioni dell'archeologa! nn c'è un modo per riavere il mio cane???
  10. vegeta79

    Ho fatto la scelta...

    Ragazzi ho fatto la mia scelta alla fine.. e ora come faccio a sbloccare anche gli altri due obiettivi?? ho salvato ma poi subito dopo la scena mi ha salvato di nuovo automaticamente!! che palle mi tocca rifarlo... voi come avete fatto?
  11. ragazzi rispolvero questa discussione perchè ancora nn ho comprato nessuna postazione.. e sono sempre in cerca. Qualcuno ha qualche consiglio su cosa e dove acqustare? o magari qualche foto da postare?? Grazie
  12. nessuno ha voglia di postare qualche foto....
  13. Ciao ragazzi, a tutti quelli che usano il volante vi va di postare qualche foto della vostra postazione di guida?? io vorrei comprarne una oppure costruirmela ma nn so da dove cominciare.. Se l'avete comprata mi dite dove e a che prezzo? grazie
  14. si il torneo di TLC... è vero la setttimana prox finisce, ma poi l'altra settimana ossia martedi 24 e giovedi 26 ci sono le finali e spero vivamente di qualificarmi nel primo girone!! Ci aggiorniamo... Ps. Ma come si guida senza ABS... io nn ci riesco proprio!! quanto bisogna premere il grilletto del freno per nn inchiodare??
  15. Ragazzi mi farebbe molto piacere partecipare, ma purtroppo il martedi e il giovedi sera sono impegnato con un altro torneo... quindi se possiamo cambiare il giorno... per quanto riguarda le proposte che avete fatto, mi sta bene quasi tutto.. l'unica cosa è che io guido con l'abs... senza nn ne sono proprio capace.. unico aiuto che uso!! Fatemi sapere.. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...