Vai al contenuto

phantom101

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

phantom101's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. phantom101

    Battlefield 4

    Ragazzi ho letto recensioni che dicono che la versione playstation 4 sia meglio tecnicamente. Ma quanto è vera questa cosa? Eppure gli hardware sono identici. Fatemi sapere se vale la pena acquistarlo, mi sto convincendo a prenderlo (da amante di call of duty che quest anno sembra essere decisamente mediocre).
  2. phantom101

    FIFA 14

    Ragazzi non c'è alcun paragone tra fifa 14 per 360 e questo per la ONE. Quello per la 360 mi aveva lasciato un pò perplesso...questo è invece è SPETTACOLO PURO...probabilmente graficamente potranno fare di meglio in futuro, anche se lo stacco si nota tranquillamente, però come gameplay, come atmosfere...che grandi passi in avanti! PS: Chi mi sa dire cos'è il codice "pack" che esce dal bundle oltre al codice per il gioco?
  3. Ma è normale che la voglia di avviare la SINGLE PLAYER sia pari a ZERO? Il multiplayer è una droga....uff...
  4. Si copia digitale che non riesco a capire come ottenere
  5. ehm ragazzi ma...come si scarica la colonna sonora?
  6. Salve raga, ho fatto una cavolata In pratica da poco in giro c'era questo aggiornamento beta per la nuova dashboard dell' xbox che verrà rilasciata il 4 Novembre. Era su richiesta, e (ignaro) l'ho richiesta Il giorno stesso mi accorgo che non avrei potuto fare chat private...quindi ANNULLO la procedura. Ieri mi è anche arrivata l'email della microsoft e mi hanno detto che SFORTUNATAMENTE non sono rientrato nel programma di aggiornamento beta bla bla... Perfetto, ieri sera accendo l'xbox con fifa e mi dice "nuovo aggiornamento bla bla", convinto che fosse quello del gioco...ora mi ritrovo la dash aggiornata e non posso fare chat o party privati No!!!! C'è un modo per risolvere??? Se contatto alla microsoft cambia qualcosa??? Però c'è da dire che questa nuova dash è da urlo :loving:
  7. beh se come bidone si intende il gioco atteso e poi un bel paccotto....direi Army of two. Ne parlavano tantissimo ma è stato un mezzo flop
  8. Beh..indeciso tra gow 2 e gta4...ma scelgo gta4 per l'originalità. E' stato proprio un giocone!
  9. Ciao ragazzi allora ho letto in giro ma non ho capito bene.... il sequencer midi...per xbox...trasporto i miei midi su guitar hero? Ma è solo per la batteria o anche per la chitarra? Dove si trova? fatemi sapere grazie, se è così compro il gioco sennò non so...
  10. stesso identico problema, io ho libero come linea adsl, voi? ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che ci sono problemi con i server Xbox Live, per stasera dovrebbe tornare tutto normale........
  11. phantom101

    Gears of War 2

    se halo 3 era attesissimo, non oso immaginare gears 2! Solo a nominarlo mi vengono i brividi! La epic ci ha davvero colti di sorpresa, mi è arrivata l'email ed ho esultato davanti il pc!!!
  12. Non è possibile raga!! Ho acquistato oggi una falcon (Avevo l'xbox già da un anno ed ho voluto prendere questa con porta hdmi). La prima cosa che faccio, cerco di caricare il mio vecchio profilo con tanti, tanti punti. Bene, non me lo fa fare!!! Mentre scarica il profilo (dopo che ho messo i dati) improvvisamente mi dice "Abbonamento xbox live momentaneamente non disponibile. Riprovare più tardi" Ho sentito che molte falcon dopo l'aggiornamento soffrono di questo problema. ci ho provato tutta la notte ma NIENTE da fare. Non posso usare quindi il mio account per il momento...!!! Aiutatemi, come posso fare???
  13. http://img230.imageshack.us/img230/2453/sheepiv9.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...