Vai al contenuto

Hellraiser89

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Hellraiser89

  • Compleanno 07/21/1989

Contatti

  • MSN
    hellraiser1989@hotmail.it
  • Website URL
    http://inferno.devil.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pomezia (RM)
  • Interessi
    Musica, Horror e Videogames

Hellraiser89's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sicuramente Mafia, poi ci metterei i due Max Payne (sopratutto il secondo). Anche quello di The Darkness mi è piaciuto molto
  2. Cavolo speravo migliorassero quell'aspetto, vebè...
  3. Si sa se ci sarà un editor di personaggi per il multiplayer? Tipo Raimbow Six
  4. Hellraiser89

    Fifa 10

    Potevano risparmiarsela sta cavolata del gameface, funziona tutto tramite sito e io che ho un computer vecchio non riesco neanche ad aprire le pagine su easports.com, se non posso cancellare quella faccia da cavolo che mi è venuta lascio perdere la modalità pro.
  5. Hellraiser89

    Fifa 10

    Volevo cancellare la faccia creata perchè ora ha la faccia scurissima e il resto normale. Sono andato sul sito ma non trovo l'opzione!
  6. Hellraiser89

    Fifa 10

    Scusate ho provato a fare una gameface, ma è venuta fuori una cagata. Come faccio a cancellarla e a ritornare con il personaggio com'era prima?
  7. Ragazzi ho un problema, due giorni fa si è rotta la mia vecchia 360 (dopo piu di 3 anni di servizio) ed essendo scaduta la garanzia, ho deciso di comprarne una nuova. Il problema però è che adesso non riesco piu ad accedere in internet. La consolle mi dice che è un problema di configurazione di IP. Non ricordo però quel'era il numero Ip getawey e subnet che avevo prima. La mia configurazione è composta da un ruther Mediacom al quale sono attaccati sia il pc che la 360. Dove posso trovare i codici da inserire nelle configurazioni? Vi ringrazio anticipatamente
  8. Non me lo ha scaricato e mi ha pure fregato 800 MP...
  9. Giocavo oggi al multiplayer e devo dire che ci sono molte modalità interessanti e ben poco lag, certo non raggiunge la fattura di CoD o di Halo ma fa la sua bella figura. L'unica pecca a mio avviso sono le movenze dei personaggi, un po ridicoli Gran bel gioco cumunque, sopratutto Dark Athena.
  10. Hellraiser89

    Hitman 5

    Gia spero che ci siano almeno i sottotitoli! Ritorno molto gradito comunque, l'agente 47 cominciava a mancarmi... adesso manca solo Max Payne e poi sono apposto!
  11. Ragazzi aiuto! Mi sono bloccato nella missione facoltativa di Dark Athena a New Venice. Praticamente devo distruggere 5 antenne paraboliche, ma ne trovo soltanto 3. Su internet non ho trovato nessun video per le paraboliche, potreste aiutarmi?
  12. Per cod5, Gow2 e Fifa09 io sono disponibile ed anche il mio clan!
  13. è rimasto qualche posto per fifa?
  14. I War Pigs cercano membri che abbiano sia GOW2 che COD5, per tornei e clan wars. Se vi interessa fate domanda sul nostro forum: http://warpigsclan.forumfree.net/
  15. Piu video vedo, piu mi piace... Credo che sarà mio al lancio
×
×
  • Crea Nuovo...