Vai al contenuto

BoY.Duke

Utenti
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BoY.Duke

  • Compleanno 02/23/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    boyduke

BoY.Duke's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. beh, se non ti ha preso c'è poco da fare ci mancherebbe. per chi l'ha apprezzato un sacco, e chi non ha giocato la versione pc, però, ha l'occasione di gustarselo nella sua completezza nel complesso critico solo il discorso dell'installazione su disco, chi non ha la slim è danneggiato parecchio (io praticamente non sento neanche il disco che gira)
  2. ragazzi dai, quando si compra una versione hd di un gioco devi aspettarti tutto tranne che un miracolo grafico, altrimenti ti compri halo anniversary, dove il motore grafico è stato completamente rifatto da zero. io direi che vale la pena prenderlo perchè: 1) è praticamente la versione pc, che è distante anni luce da quella xbox 2) finalmente non giochi ad un videogame COMPLETAMENTE BUIO. come ben si sa, i limiti della versione xbox erano notevoli. finalmente si gioca a doom 3 nel suo completo splendore. per 29 euro ne vale la pena. dico 29 perchè i 2 live arcade bonus nella bfg edition sono gia 10 euro. poi sono un nostalgico dei classici. il livello di sfida che offrivano quei fps sono irraggiungibili. ormai si guarda solo la grafica, ma siamo INVASI da fps dove il concetto di frenesia e attenzione su salute e munizioni è morto e sepolto. call of duty e battlefield ci ha rovinato (per quanto adori battlefield) probabilmente ormai ho visto cosi tanti giochi uguali tra loro che son saturo
  3. davvero? potrei dare un colpo di telefono, non si sa mai! sono in frenesia piu per questo remake che per gli ultimi giochi usciti, mi sa che sono alla frutta avevo letto, è scandaloso, ma per lo meno hanno avvisato prima
  4. beh, sinceramente, credo che quel sistema di gioco (con la mira tramite grilletto sinistro) ha ridotto di parecchio la frenesia negli fps, e davvero mi manca.. sto aspettando impazientemente domani, finalmente posso giocare e finire doom senza assistere all'obrobrio uscito per xbox (conversione molto coraggiosa, ovviamente la versione per pc era inarrivabile) ormai questa gen inizia a stancarmi, adoro gli fps, ma stanno davvero diventando tutti uguali piuttosto, qualcuno sa se han rotto il day one?
  5. dunque, siamo dei grandissimi niubbi di Battlefield 3, io ed un mio amico, rispettivamente di 30 e 29 anni, abbiamo formato un clan, chi vuole aggregarsi a questo clan molto easy, il nostro motto è principalmente divertirsi, senza strafare, obblighi di raduno o incazzature varie se qualcuno non gioca bene, cerchiamo membri con lo stesso principio di gioco sul live ecco il battlelog del clan http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241323169453/ mandatemi un pm o una richiesta di arruolamento, vi aspettiamo numerosi le gamertag da contattare eventualmente sono: PierreSBK71 BoyDuke
  6. BoY.Duke

    MondoXbox Gamertags list

    boy.duke ----> Boyduke addatemi pure
  7. BoY.Duke

    Sonic Generation

    si, sicuramente meglio del primo sonic next gen. era praticamente ingiocabile. sicuramente si son resi conto del prodotto mal riuscito di sonic 4 e son corsi ai ripari. sono molto legato alla modalità 2d poi, e hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
  8. BoY.Duke

    Vendere Usato Uk

    si confermo, dipende dal commesso. prova in piu gamestop, se sei in una zona ben fornita.
  9. a me gira. come hai collegato la console? con hdmi? perchè se hai collegato la console con il vga non avrai modo di farlo funzionare. se sei in hdmi, prova a settare manualmente la risoluzione video, dovrebbe esserci uno step per verificare che il tuo televisore supporta i 50 hz.
  10. BoY.Duke

    Sonic Generation

    dunque, ho provato la demo venerdi scorso, e devo dire che "pare" siamo tornati con un sonic giocabile! fantastica l'idea della modalità 2d/3d. credo proprio che sarò uno dei miei prossimi acquisti dovrebbe essere uscito, no?
  11. BoY.Duke

    Video divertenti

    raga guardate questa televendita, mi fa morire ahsuasahsuahsu Nintendo wii
  12. bello ne? :loving: però avrei voluto almeno un mezzo logo di pes sopra
  13. eh non so, speriamo, magari un aggiornamentino rose... raga per chi l'ha preso al block, avete ritirato il pallone di cuoio?
  14. ho giocato solo con la juve, ma penso posso confermarti. ho trovato un amauri piu forte di iaquinta, un sissoko debole ed un legrottaglie forte anche se non titolare. ed un Del Piero forte, ma penso non si sia valutato che ultimamente era rotto quindi non in forma, quindi si puo soprassedere, anche perche Del Piero è il simbolo della juve e dei tifosi, nonostante tutto lo riteniamo sempre un mito ci puo stare . probabilmente hanno valutato i personaggi col valore di mercato, non con le attuali condizioni fisiche.
  15. quello devo ancora guardare, ma non faccio editor. piu che altro noto che le facce sono meno dettagliate della demo o sbaglio? diego me l'hanno fatto coi riflessi biondi!
×
×
  • Crea Nuovo...