Vai al contenuto

nikolay

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nikolay

  • Compleanno 10/17/1986

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Wild Wild Sud

nikolay's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. nikolay

    NBA 2K9

    Mamma mia sto' gioco fà solo caldo.......tra le pictures c'è una dove sta' james che effettua un taglio ed anthony che cerca di recuperarlo in mezzo alla difesa troppo bello. Non vedo l'ora che esca
  2. nikolay

    NBA 2K9

    Nel terzo video si puo' notare come la grafica sia migliorata ulteriormente anche per quanto riguarda le divise. Bisognerà vedere pero' che tipo di novità hanno introdotto parlo dei movimenti dei giocatori e gameplay.
  3. Vedremo per questo NFS, ma se neanche questo andrà credo che dovremo veramente aspettare test drive unlimited 2 per vedere qualcosa di particolarmente bello
  4. Prima in molti giochi venivano usati dei video con attori reali, ricordo quando ero molto piccolo 7-8 anni quando uscirono i primi computer come il 486 o il pentium, facevano un sacco di giochi per pc con video reali, perchè all'epoca sarebbe stato impossibile fare dei video in 3d con personaggi digitalizzati. Quindi sono proprio curioso di vedere questo ritorno al passato da parte di need for speed. Spero che abbiano ricalcato la vecchia linea di underground 2 che a mio parere era il capitolo piu' bello.
  5. Ragà , ma secondo voi sarà meglio di test drive? Voglio dire la grafica di test non era affatto male se poi si aggiunge la novita della mappa e come poterci interagire oltre al fatto di poter acquistare case ed entrare negli showroom piu' famosi (MISCELANDO SIA CLUB EUROPEI CHE AMERICANI).
  6. Io comunque spero che non stravolgano questo splinter cell rendendolo l'ennesimo sparatutto che questa nuova generazione ci propina con la maggior parte di titoli. Infatti la carattteristica di questo titolo era proprio lo stealth, e tolto quello diventa un comune titolo sparatutto. A me piacevano un sacco i vecchi splinter cell poichè mantenevano la loro caratteristica stalth permettendoti di variare ogni volta il tuo stile di gioco per superare determinati ostacoli tolto lo stealth non ti resta che sparare e camminare, è come se un titolo come max payne fosse sprovvisto di "bulletime" (per chi non conoscesse la saga max payne, il bulletime era quel gameplay che ti permetteva di rallentare il tempo alla matrix durante le sparatorie)il gioco non avrebbe mai riscosso tanta fama.
  7. nikolay

    Alone in the Dark

    Appena provato, ma non so perche' dopo averci giocato per una mezzora inizia a farmi girare la testa recandomi un senso di nausea, è il primo gioco con il quale mi capita una cosa simile. Il genere ad una prima impressione assomiglia un po' alla serie condamned, ma ricorda anche molto broken sword come stile. Il gioco tutto sommato è carino ma niente di che, pensavo molto ma molto meglio, l'unica cosa che mi ha stupito è il fuoco che pare essere vero e vivo, anche se l'uso eccessivo che il gioco ne prevede finisce per diventare abbastanza pesante. Un'altro nota negativa proviene dalla visuale vi è una in terza persona ed un'altra in prima, quando si passa in terza persona dopo meno di mezzora di gioco viene il mal di stomaco, questo è almeno cio' che mi capita.
  8. nikolay

    Denaro...

    Raga' una cosa che potevano fare in cui almeno io avrei speso molti dei miei risparmi sarebbe stata la possibilita' di poter customizzare le proprie auto come in san andreas, magari in maniera ancora piu dettagliata. Purtroppo questo è uno dei passi indietro che rockstar ha fatto secondo me, anche perchè sono stato da poco negli states è li' ad ogni incorocio si potevano ammirare macchine personalizzate alla " pimp my ride". Togliere barbieri, palestra e quant'altro va bene, ma non mettere la possibilita' di tunning alle macchine secondo me nonè stata una scelta molto azzecata. Spero che nelle future espansioni inseriscano qualcosa di nuovo o che comunque diano la possibilità di poter spendere i soldi accumulati nel corso delle varie missioni.
  9. Grande... ascolti musica fantastica...^_^

  10. A me sto' gioco non ancora mi stanca per niente, anzi ci sono volte che mi sale una voglia di giocarci assurda. Premetto che ci gioco dal 24 aprile e sto' ancora al 50 %, questo perchè è un gioco che va vissuto e non giocato. Con questo voglio dire che a differenza degli altri giochi gta ti da' la possibilità di interfacciarti con la realtà di tutti giorni, ci sono delle volte che gioco 1ora e mezza senza fare nemmeno una missione, ma soltando andando girando a comprare vestiti mantenere le relazioni sociali con i vari personaggi, le ragazze, l'esplorazione etc. E' quindi certo che per apprezzare questo gioco al massimo senza subire i segni della stanchezza bisogna essere degli amanti del genere. Per quanto riguarda la differenza dagli altri gta secondo me non c'è un gta meglio di un'altro, possono esserci delle differenza in termini di grafica di gameplay, ma ogni gta è unico nel suo genere. Le differenze della storia o del personaggio sono soggettive dagli anni 80 di vice city alla comunita' afro-americana di san andreas fino a d arrivare al clandestino che tenta di raggiungere il sogno americano, ogni gta ha un suo stile è delle proprie caratteristiche non paragonabili tra di loro.
  11. nikolay

    Musica

    Ragà una stupenda per uscire con la girl è sicuramente quella di Barry Whitre - It's only love. La mandano su Vibe. Ma altre stupende c'è ne sono come quella dei Dru Hiil - Sleepin' in my bad. o Ginuwine - Pony. Tutte su VIbe. Fanno solo caldo....
  12. nikolay

    Esplorazione

    Allora devi giocare a Saint' Row perchè GTA IV è un simulatore di vita reale oltre ad essere un gioco di azione, avventura, rpg, auto etc..
  13. nikolay

    Musica

    Sulla stazione the vibe gira la canzone di Ginuwine - Pony. E' tremendo girare per liberty city a bordo di qualche macchina sportiva con quella canzone..............
  14. [quote name='JecKo81' date='Apr 30 2008, 10:10' post='590211' Purtroppo secondo me non entra nella nicchia dei fantastici e irragiungibili (HALO3; Bioshock; Gear of War; Mass Effect; Forza Motosport; Oblivion) che sono gli unici che hanno ricevuto voti da MX uguali e superiori a 9.4... Pero' c'è da dire anche una cosa, che se i fantastici ed irragiungibili (HALO3; Bioshock; Gear of War; Mass Effect; Forza Motosport; Oblivion) avessero la metà della profondita' e vastità di gta IV graficamente sembrerebbero MOnkey Island 1 sempre graficamente parlando. Poi secondo me tutta sta differenza di grafica tra gta IV ed un Mass effect o un assassin's creed non c'è e se c'è è minima. Tra l'altro anche i giochi sopra citati portano non pochi bug grafici, anzi che io ricordo anche in mass effect si aveva problemi per quanto riguarda il caricamento in ritardo delle texture, veramente molto snervante, se si pensa al fatto che il paesaggio di mass è minimo confronto a quello che si gestisce in gta IV. Quindi se dovessi essere obiettivo darei un 9 ad altri giochi dove pur avendo un paesaggio ridotto da clacolare ci sono bug grafici, e non a gtaIV dove è stata ricreata un'intera metropoli di gente che vive vita propria!
  15. Vai tranquillo Gaudel quei soldi li spenderai per un capolavoro! Per quanto riguarda le tracce c'è ne sono di tutti i gusti, una piu' bella dell'altra. C'è anche la canzone di Lloyd - Get it shawty stupenda!
×
×
  • Crea Nuovo...