Vai al contenuto

Mannic41

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mannic41

Mannic41's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mannic41

    Apocalypse Squad

    Quoto in tutto e per tutto ciò che ha detto matteo e do anch'io il mio benvenuto a Markus!!! Il potere dell'apocalisse aumenta....
  2. Mannic41

    Apocalypse Squad

    Messaggio per MARIO760: mi sa tanto che ho fatto una cappellata... non è che potresti disabilitarmi dal forum? Perchè mi sa che mi hai abilitato ma io non mi ero ancora registrato su forumfree e ora non mi fa entrare in quanto non ho una password ma solo un nome utente....io penso che il problema sia questo. Ho provato a registrarmi di nuovo con nome utente diverso ma mi da l'e-mail già in utilizzo, ma se richiedo di inviarmi la password riferita all'utente "Mannic" non m'arriva niente :??: ...insomma sono nei pasticci e penso che mi possa salvare solo il nostro sergente maggiore!!!!
  3. Mannic41

    Apocalypse Squad

    Ringraziando armalazz per il lavoro che sta svolgendo, purtroppo io non ho armi a cui sono legato particolarmente....quindi avevo pensato ad un latineggiante ma internazionale "factotum" (tuttofare... :??: ) sotto al nome.......
  4. CCCCCCCCCCiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo DDDDDdddaaaaaaarrrrrkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hot: :hot: :hot:
  5. Mannic41

    Apocalypse Squad

    ....lucariè, ma che te fai dì...???
  6. Mannic41

    Apocalypse Squad

    OoooOooohhh!!!!! Sono arrivati gli Apocalypse tra voi!!!!!! Tremate... :??: ...Bel nome, complimenti, quoto in pieno. Anch'io vorrei inoltre augurare il miglior avvenire a dark,ott8 e lucks!! Daje!!!
×
×
  • Crea Nuovo...