Vai al contenuto

fazer7

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    fazer1970

fazer7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non è stato possibile ma per colpa mia ho un po di problemi e non so dare dei riferimenti su quando giocare. Per il risultato se è possibile dammela persa.Per il proseguo non riesco a confermare la mia disponibilità.Quindi se avessi un sostituto è meglio che prenda il mio posto altrimenti vedrò di fare il possibile. Mi spiace molto perchè questo era l'unico modo per farmi giocare a PES. Vi chiedo ancora scusa a tutti Stanza compreso.
  2. Ciao Stanza 88. Va bene dopo le 22:30 della sera (non questa). Se non riesci anche nel pomeriggio ma con un bimbo di tre mesi non so dirti l'orario
  3. Quoto tutto anche il fatto di fermare questo scempio...........unica nota positiva avervi conosciuto ma konami centra poco
  4. Ciao mitico Tocci! Ci becchiamo sul Live sia pomeriggio che sera.Appena ti vedo ti mando un invito a giocare.Se non lo accetti vuol dire che non puoi e allora ci becchiamo in seguito. Tanto vedo che tu più o meno ci sei sempre.......non dovrebbe essere un problema disputare il match :duel:
  5. Quoto tutto e aggiungo i complimenti per Tony....gran bella persona. A presto!
  6. Ok Tony.Ci troviamo dopo le 22 così non ho problemi con la connessione.L'unica cosa è mio figlio di 2 mesi ma se riesco a farlo svenire :sleep: me lo metto di fianco e giochiamo.
  7. Grazie Atrejus ma se è già stata fatta la classifica il pareggio è ok.Davvero,non mi piace vincere a tavolino. Mi spiace non aver giocato solo quello. Alla prox Atrejus.......magari in A. Chenpo se non è un problema lascia il pareggio sennò assegna il gol ad Adebayor.
  8. Quoto tutto. Scusa ancora.
  9. Ciao Chenpo. Mi spiace molto per l'inconveniente ma che potevo fare se non aspettare di beccarlo sul live? Io gli ho mandato la richiesta amico sperando di poterlo trovare in game però evidentemente avrà avuto qualche problema.....spero tecnico per il quale non si sia potuto collegare.Dico questo,non perchè io voglia i tre punti anzi non me ne farei niente di tre punti vinti a tavolino,è solo che non vorrei passare per una persona poco attendibile,tutto qui. Per Atrejus invece se ci sei oggi e stasera io ci sono come del resto c'ero tutta la settimana.
  10. Ciao Atrejus domani è l'ultimo giorno disponibile per giocare,ci sei? Aggiungimi alla tua lista che ti ho mandato l'invito e vediamo di beccarci domani
  11. Ciao Atrejus. Ti ho mandato la richiesta amico già da qualche giorno.Se non hai problemi a me va bene domani sia pomeriggio che sera. Comunque sono sotto infortunio e quindi a casa per un pò. Fammi sapere una data eventuale. Ciao e a presto.
  12. Ciao Atrejus! Dimmi tu una sera o un pomeriggio e ti dico se va bene. Ti aggiungo in lista! CIAO
  13. fazer7

    Live PES 7

    Per me si può iniziare visto che il problema è comune a tutti anche perchè penso che"meglio"di così mamma Konami non farà.
×
×
  • Crea Nuovo...