Vai al contenuto

IamoR

Utenti
  • Numero contenuti

    855
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

IamoR ha vinto la giornata in 13 Luglio 2016

IamoR ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su IamoR

  • Compleanno 03/17/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reggio Calabria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nc IamoR

IamoR's Achievements

(5/5)

200

Reputazione Forum

  1. IamoR

    Calciomercato

    L'acquisto di Ronaldo rappresenta la rivincita più bella, la completa rinascita dalle ceneri di 12 anni fa. Dedicato a chi ci dava per morti e invece oggi ci guarda dal basso. Un segnale fortissimo dato dai nostri a tutto il calcio mondiale. La Juve c'è ed è più forte che mai. Grazie a tutta la dirigenza, questo è un acquisto che va ben oltre il lato sportivo, che segnerà per tantissimi anni a venire il nostro futuro, in positivo.
  2. IamoR

    Calciomercato

    Perin non è scemo, anzi è molto intelligente.. L'ha detto chiaro e tondo nella presentazione che 'Questi treni passano una volta nella vita'. Prova a chiedere a Berardi se è contento di non essere venuto a fare la riserva alla Juve, vedi che ti risponde Che poi per me Perin può giocarsi eccome le sue carte, ok che Scesnì partirà titolare per essersi fatto la stagione di purgatorio in panca già quest'anno, ma credo che Allegri potrebbe anche alternarli molto spesso. In ogni caso sono contento di questo inizio di mercato, con Can e Perin abbiamo preso due gran bei giocatori. Vediamo di capire ora dove andranno Sandro e Higuain, così capiremo chi potremo prendere in funzione dei soldi che entreranno.
  3. IamoR

    Serie A TIM

    Prima di ieri ero quasi certo che mollasse a fine stagione. Dopo il siparietto con Sconcerto sinceramente ho quasi cambiato idea. Vedremo un po come va a finire, speriamo che resti e che ci sia una bella rivoluzione... Dei 6 scudetti deve rimanere Chiellini e al massimo Barzagli.. Sul resto del gruppo invece mi aspetto tantissimi cambiamenti.. Non mi stupirei se partisse uno tra Dybala e Higuain. Sulla partita di ieri beh, è evidente come la Juve quando vuole spingere abbia una marcia in più rispetto le concorrenti. Buon secondo tempo dopo un primo tempo scialbo.
  4. IamoR

    Serie A TIM

    Se l ultimo allenatore che ha vinto 4 scudetti di fila risale agli anni '30 un motivo c è. Solo che Allegri sta per vincere il 7 complessivo di fila. Ok che la Juve è forte e tutto quello che volete, ma per me è di fatto un'impresa incredibile anche perché buona parte del gruppo di quest anno c era già dai tempi di Conte e trovare gli stimoli per vincere non è mai facile. Già solo per questo Allegri per me è un fenomeno. Poi Douglas Costa sicuramente dovrebbe giocarle tutte da titolare, ma c è anche da considerare che statisticamente quando subentra a partita in corsa è molto più determinante rispetto a quando parte dal '1 ma perché ovviamente avendo nella progressione il suo cavallo di battaglia è ovvio che sia più decisivo se trova gli avversari con 45' minuti in più nella gambe, come ieri. Detto questo beh, soddisfatto della reazione nel secondo tempo, Costa si rivela ogni partita di più un colpaccio enorme di Marotta, peccato che gli altri li davanti non stiano offrendo prestazioni allo stesso livello. Ieri Dybala impalpabile fino al goal, anche Higuain ha commesso due errori non da lui. Molto bene Cuadrado, che da terzino si conferma un'arma non indifferente. Ora mi aspetto una trasferta a Roma con la giusta mentalità, sia in coppa che in campionato. Spero do vedere Bernardeschi titolare perché anche ieri appena entrato mi ha dato subito l idea di essere pienamente in partita. Sto ragazzo ci darà molte soddisfazioni.
  5. IamoR

    Serie A TIM

    Ragazzi la Juve dopo Madrid ha finito le energie nervose. Aggiungeteci 6 anni di vittorie continue che spiegano le pessime prestazioni degli ultimi tempi. Se questo scudetto lo si porterà a casa, sarà solo perchè quello che sta in panchina sa il fatto suo e vince sempre e comunque a prescindere dalle prestazioni. Detto questo, le rosicate e le banalità post partita ci stanno, non ci starei troppo a rimuginare. Ci stava il fallo di Pjanic così come quello clamoroso su Higuain a fine partita (Entrambi non fischiati, ma di uno non se n'è mai parlato). Normale che in piena volata scudetto poi tutto sia ingigantito e amplificato, ma è inutile dare corda a polemiche sterili - Vedi frase di Tagliavento di cui è stato chiesto il labiale, che si è scoperto pure essere a fine primo tempo - ma piuttosto pensare che questo è stato uno dei campionati più belli degli ultimi anni, vista pure la bagarre salvezza. Onore al Napoli, che avesse avuto un'altra piazza, forse, oggi sarebbe in testa. In ogni caso, la Juve quest'estate deve fare quello che doveva fare l'anno scorso e cioè rifondare, tagliare i ponti con i senatori e far partire un nuovo ciclo. E oggi è scoppiata la bomba che potrebbe essere inaugurato comprando Martial.
  6. IamoR

    Serie A TIM

    È fantastico notare cosa succede al Napoli appena si pronuncia la parola Scudetto.
  7. IamoR

    Serie A TIM

    Ah quindi Orsato è Juventino, ecco perché poi va in giro con certi zaini.. Gombloddo!! La Juve per la squadra che ha può perdere lo scudetto solo contro se stessa. Come abbiamo ben dimostrato ieri quando la squadra vuol vincere si riescono a fare 2 goal all Inter in 2 minuti e quando non vogliono giocare si perde (malissimo) come contro il Napoli. Sta tutto nelle nostre mani, vedremo cosa succederà.
  8. IamoR

    Serie A TIM

    Non è un problema di formazione se la squadra non è riuscita ad uscire UNA volta palla al piede. Ieri sera ZERO impegno e niente inventiva, non ho visto la solita Juve pronta a lottare su ogni pallone ma bensì una squadra rinunciataria che arrivava seconda anche sulle palle su cui dovevamo arrivare per primi. La cosa più fastidiosa è che il Napoli ha giocato una partita normale, senza strafare, noi gli abbiamo regalato 90 minuti in cui praticamente non abbiamo creato nulla. Allegri potrà anche aver avuto le sue colpe, ma se gente come Dybala Pjanic e Khedira giocano una partita del genere di miracoli certo non se ne possono fare.
  9. IamoR

    Serie A TIM

    Oggi il Benevento ce ne avrebbe fatti 4. Davvero. Mai visto un centrocampo così fermo e bloccato come stasera. Khedira e Pjanic spettatori non paganti. Non capisco come si possa affrontare una partita e riuscire sistematicamente per 90 minuti a non fare densità a centrocampo. Non abbiamo recuperato mai un pallone e non attaccavamo i palloni su cui eravamo in vantaggio. Sconfitta più che meritata per evidente demerito da parte nostra.. Ed è inutile parlare di Allegri, oggi la squadra ha perso la partita sul piano fisico, non su quello tattico. Se non ritroviamo la testa e la condizione non andremo da nessuna parte.
  10. IamoR

    Serie A TIM

    Ragazzi vi ricordo che si gioca l infrasettimanale e la Juve viene da una sfilza serrata di impegni. Ci sta che Allegri volesse fare un po di turnover e far riposare Costa visto che dopo il Crotone abbiamo Napoli e Inter. Detto questo beh, Costa purtroppo ha il difetto che non è sempre continuo..ed è il motivo per cui il Bayern l ha ceduto.. Perché tecnicamente non si discute, è una delle ali più forti in circolazione. Tuttavia negli ultimi mesi è in perenne crescita e complessivamente da quando è alla Juve è migliorato molto anche sul piano difensivo, sta diventando un giocatore completo. Spero che dall anno prossimo, dove vedremo una mini rivoluzione nella rosa in particolare a centrocampo arriveranno degli innesti che gli permetteranno di avere più libertà di manovra in fase offensiva perché quando viene messo in condizione di giocare è semplicemente devastante.
  11. IamoR

    Serie A TIM

    D.Costa spacca le partite come pochi.
  12. IamoR

    UEFA Champions League

    Non mi sono ancora ripreso dalla botta. Ma a mente fredda, quello che resta di questa CL, è solo orgoglio. Inutile parlare di decisioni arbitrali, di un rigore che ci poteva stare così come il contrario. Non avrebbe senso. Resta che, con tutti i problemi che abbiamo e che conosciamo, senza il nostro giocatore più forte, siamo andati a Madrid a fare 3 goal. Pur essendo nettamente inferiore alla controparte madrilena, la Juve ha confermato ancora una volta di essere una squadra che finalmente in Europa ha trovato una sua continuità e che è capace di andare a Madrid a fare 3 goal. Per me questa è già una grande soddisfazione, se ripenso che fino a qualche anno fa, uscivamo col Galatasaray. Sono sinceramente orgoglioso di questa squadra e di Allegri, che ogni anno sa rinnovarsi e plasmare la squadra e tirarne fuori il meglio. Spero che resti a Torino per molti anni ancora. Detto ciò, mi auguro che le defezioni emerse nei 180' possano essere uno spunto per la società e che finalmente capiscano che ci servono più giocatori come D.Costa, se vogliamo dire la nostra in Europa. Con un mercato volto a rinforzare il centrocampo con 2 giocatori da affiancare a Pjanic, sono convintissimo che questa squadra possa essere per molti anni tra le top 5 d'Europa.
  13. IamoR

    Serie A TIM

    Può pure essere contento per aver segnato un goal utile solo a chi ce l ha al fanta calcio, ma per il resto ha ben poco da ridere mi sa
×
×
  • Crea Nuovo...