Vai al contenuto


IamoR

Registrazione 28 Mar 2007
Offline Ultima Attività Aug 03 2019 20:33
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Calciomercato

14 July 2018 - 14:26

L'acquisto di Ronaldo rappresenta la rivincita più bella, la completa rinascita dalle ceneri di 12 anni fa.

Dedicato a chi ci dava per morti e invece oggi ci guarda dal basso.

Un segnale fortissimo dato dai nostri a tutto il calcio mondiale. La Juve c'è ed è più forte che mai.

 

Grazie a tutta la dirigenza, questo è un acquisto che va ben oltre il lato sportivo, che segnerà per tantissimi anni a venire il nostro futuro, in positivo.


Nella discussione:Calciomercato

09 June 2018 - 20:18

...che schifo... un portiere del genere a fare il secondo. Sportivamente parlando. Poi di sicuro buon per la Juve.

...ricordo ancora cosa ne diceva Pinturicchio, quando dicevo che questo era forte, meritava la nazionale e poteva sostituire Buffon.
Non avete ancora capito che io sono Marotta!?

Perin non è scemo, anzi è molto intelligente.. L'ha detto chiaro e tondo nella presentazione che 'Questi treni passano una volta nella vita'.

Prova a chiedere a Berardi se è contento di non essere venuto a fare la riserva alla Juve, vedi che ti risponde :)

Che poi per me Perin può giocarsi eccome le sue carte, ok che Scesnì partirà titolare per essersi fatto la stagione di purgatorio in panca già quest'anno, ma credo che Allegri potrebbe anche alternarli molto spesso.

 

In ogni caso sono contento di questo inizio di mercato, con Can e Perin abbiamo preso due gran bei giocatori. 

Vediamo di capire ora dove andranno Sandro e Higuain, così capiremo chi potremo prendere in funzione dei soldi che entreranno.


Nella discussione:Serie A TIM

10 May 2018 - 07:50

Prima di ieri ero quasi certo che mollasse a fine stagione. Dopo il siparietto con Sconcerto sinceramente ho quasi cambiato idea.
Vedremo un po come va a finire, speriamo che resti e che ci sia una bella rivoluzione... Dei 6 scudetti deve rimanere Chiellini e al massimo Barzagli..
Sul resto del gruppo invece mi aspetto tantissimi cambiamenti.. Non mi stupirei se partisse uno tra Dybala e Higuain.

Sulla partita di ieri beh, è evidente come la Juve quando vuole spingere abbia una marcia in più rispetto le concorrenti. Buon secondo tempo dopo un primo tempo scialbo.

Nella discussione:Serie A TIM

06 May 2018 - 10:14

Se l ultimo allenatore che ha vinto 4 scudetti di fila risale agli anni '30 un motivo c è. Solo che Allegri sta per vincere il 7 complessivo di fila. Ok che la Juve è forte e tutto quello che volete, ma per me è di fatto un'impresa incredibile anche perché buona parte del gruppo di quest anno c era già dai tempi di Conte e trovare gli stimoli per vincere non è mai facile. Già solo per questo Allegri per me è un fenomeno. Poi Douglas Costa sicuramente dovrebbe giocarle tutte da titolare, ma c è anche da considerare che statisticamente quando subentra a partita in corsa è molto più determinante rispetto a quando parte dal '1 ma perché ovviamente avendo nella progressione il suo cavallo di battaglia è ovvio che sia più decisivo se trova gli avversari con 45' minuti in più nella gambe, come ieri.

Detto questo beh, soddisfatto della reazione nel secondo tempo, Costa si rivela ogni partita di più un colpaccio enorme di Marotta, peccato che gli altri li davanti non stiano offrendo prestazioni allo stesso livello. Ieri Dybala impalpabile fino al goal, anche Higuain ha commesso due errori non da lui. Molto bene Cuadrado, che da terzino si conferma un'arma non indifferente.

Ora mi aspetto una trasferta a Roma con la giusta mentalità, sia in coppa che in campionato.

Spero do vedere Bernardeschi titolare perché anche ieri appena entrato mi ha dato subito l idea di essere pienamente in partita. Sto ragazzo ci darà molte soddisfazioni.

Nella discussione:Serie A TIM

30 April 2018 - 17:47

Ragazzi la Juve dopo Madrid ha finito le energie nervose. Aggiungeteci 6 anni di vittorie continue che spiegano le pessime prestazioni degli ultimi tempi.

Se questo scudetto lo si porterà a casa, sarà solo perchè quello che sta in panchina sa il fatto suo e vince sempre e comunque a prescindere dalle prestazioni.

Detto questo, le rosicate e le banalità post partita ci stanno, non ci starei troppo a rimuginare. Ci stava il fallo di Pjanic così come quello clamoroso su Higuain a fine partita (Entrambi non fischiati, ma di uno non se n'è mai parlato). Normale che in piena volata scudetto poi tutto sia ingigantito e amplificato, ma è inutile dare corda a polemiche sterili - Vedi frase di Tagliavento di cui è stato chiesto il labiale, che si è scoperto pure essere a fine primo tempo - ma piuttosto pensare che questo è stato uno dei campionati più belli degli ultimi anni, vista pure la bagarre salvezza. Onore al Napoli, che avesse avuto un'altra piazza, forse, oggi sarebbe in testa.

 

In ogni caso, la Juve quest'estate deve fare quello che doveva fare l'anno scorso e cioè rifondare, tagliare i ponti con i senatori e far partire un nuovo ciclo.

E oggi è scoppiata la bomba che potrebbe essere inaugurato comprando Martial.