Vai al contenuto

cricabeto

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cricabeto

  • Compleanno 08/22/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Genova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    cricabeto

cricabeto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. cricabeto

    Battlefield 4

    MA è mai possibile che sto gioco lo si possa giocare solo a rate? oggi di nuovo tutte le mappe laggose e la mia connessione limpida come l'acqua.. Che schifo di servers però.. :bang:
  2. cricabeto

    Battlefield 4

    Ragazzi, una domanda, premetto che gioco sulla ONe, ma è possibile che dopo l'ultimo update laggo tantissimo?? E' da settimana scorsa che ogni partita che faccio il gioco mi va a scatti, cioè dall'ultimo update. La connessione è buona, ho una 10 Mbit e la tengo sempre sotto controllo sia con speedtest.org che col test della console. Prima dell'ultima patch il gioc andava da dio.. Succede a qualcun'altro? Se disinstallo e reinsattlo tutto sec voi risolvo??
  3. cricabeto

    F1 2010

    Per me invece non deve essere troppo estremo altrimenti nessuno riuscirbbe ad usare le auto.. Deve essere un giusto mix tra simulazione e arcade come i vecchi Moto Gp della THQ per Xbox per esempio.. Anzi se mettessero un regolatore della simulatività sarebbe perfetto. Ad ogni modo a me stuzzicano di più le parole sulla modalità carrirea e la riprosposizione su gioco di una modalità sempre incredibilmente piatta nei precedenti F1 e che invece stavolta sembra più profonda. Già solo il fatto che durante la stagione ci saranno aggiornamenti sulle macchine è una dimostrazione di dinamismo nela carriera che non si era mai vista.. speriamo che quell'aspetto vengo sviluppato il più possibile, è lì che secondo me c'è gran parte del divertimento, più che avere dei bollidi inguidabili pèer l'eccessiva simulazione, anche se credo fermamente che il gioco non sarà molto simulativo per l'appunto...
  4. Ciao a tutti, sono un veccho utente di questo forum anche se nn scrivo molto... Ad ogni modo ho comprato questo splendido gioco e l'ho finitio in single player ma volevo godermelo anche sul live e visto che online trovo solo americani mi chiedevo se qualcuno di voi poteva aggiungermi sul live in modo da giocare con qualcuno di voi! IL mio nick è lo stesso anche sul live: cricabeto Ciao a tutti, a presto!
  5. cricabeto

    Fifa 10

    NOn lo fanno più scaricare, sembra che creino dei problemi, alcuni utenti si sono lamentati di problemi di conessioni col server EA dopo aver scaricato i contenuti tipo Live Season e Bernabeu, pertanto credo abbiano deciso di toglierli preventivamente intanto che cercano di capire il perchè di alcuni bug per l'online... almeno questo è quello che ho letto in giro sui forum.. di più nn so
  6. cricabeto

    NBA 2K10

    Io avevo il 09 e credo che comprerò anche questo.. nonostante le critiche... al max faranno una patch e se no amen, piuttosto che prendere NBA Live preferisco non avere nessun gioco di basket..
  7. cricabeto

    Fifa 10

    INvece io credo cha la modalità allenatore sia stupenda, tant'è che ci sto giocando moltissimo, più che l'nline. Non vedo dc'è sta òo squallore che diceva l'altro ragzzo. E non vedo in che cosa era migliore la Master di Pes, quando dopo due anni in Pes avevi in squadra tuti i migliori giocatori al mondo mentre i giovani continuavano a crescere all'infinito e trattative per comprare i giocatori irrisorie(bastava mettere sempre una contropartita tecnica ed arrivavi a prendere giocatori incredibili da subito..). In FIFA tutto questo non c'è, è molto più equilibrato tutto, anche i giovani ormai nn ne cresce uno ad ogni angolo ed i giocatori non migliorano dopo 5 partite... Il calciomercato se parti con squadre di basso livello è bello tosto e prima di arrivare a giocatori di livello ci vogliono anni. Quindi, ripeto non capisco le vostre perplessità e ancor di più non mi capacito di come qualcuno di voi possa definire la master di PES meglio della modalità allenatore in FiFA...
  8. Pure a me sembra uguale!! Anzi a dirla tutta mi sembra pure peggiorato.. se guardi bene l'erba nel 2 era molto migliore, ora sul 3 hanno fatto un tappeto verde nudo e crudo che dovrebbe rappresentare l'erba.. Detto questo, per il discorso delle auto a me non cambia nulla se su forza ci sono 400 auto o 420 mentre per esempio su GT5 si vantano di averne 1000.. Quello che conta veramente è la qualità di tale parco macchine... io voglio avere novità e non le solite versioni speciali delle evo o delle gtr come fanno quei porci della Poliphony che dichiarano 1000 auto senza però dire che di nuovo rispetto al parco macchine del vecchio GT4 ce ne saranno si e no 100.... Voglio più auto "normali" e meno versioni speciali delle giapponesi che fanno solo numero e nessuno userà mai.... Perciò in conclusione il parco macchine di Forza è più che sufficiente, l'importante è la varietà e la qualità.
  9. Raga ho bisogno di recuperare le mappe di GOW 2 xkè mi è saltato l'HD e ho sentito bisognava vedere lo storico, solo che non lo trovo più con la nuova Dash, qlc sa dov'è??
  10. cricabeto

    Fallout 3

    Ragazzi ho problemi a raggingere la stazione radio galaxy... Qualcuno mi può dire da dove devo passare per raggiungerla????
  11. cricabeto

    Fallout 3

    I punti che hai citato prima, tu li vedi cm dei difetti, invece pensa che per me sono delle qualità non indifferenti, e più mi dici che è difficile il gioco e più mi viene voglia di giocarci :rotfl: . Cmq Far Cry lascialo perdere che ti stufa sicuramente subito, è di una monotonia devastante... Fable invece credo sia il gioco che fa per te, almeno leggedo quello che scrivi a proposito di Fallout..
  12. E' vero anche Blockbuster è un jolly qua a Genova visto che nessuno ci va mai per i giochi.. Sono tutti fissati con la grande "G" per quelli...
  13. Da mediaworld ce ne saranno a migliaia.. Non capisco la gente che si ostina ad andare dal negozio con la "G"... fate solo una coda inutile...
  14. Ragazzi ma la news in Home cosa vuol dire?? Cioè cm se non fossero già poche le licenze in PES adesso hanno tolto tutto il campionato spagnolo e la Serie A per lasciare solo qualche squadra importante più il campionato francese e quello olandese(Ma chi se li fila poi??)????
×
×
  • Crea Nuovo...