Vai al contenuto

maro89

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maro89

  • Compleanno 10/21/1989

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rimini

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    maroz

maro89's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. davide non sarebbe il caso di chiudere le iscrizioni visto che mancano pochi giorni a dicembre?? poi sarebbe anche da fare i gruppi per i singoli in modo da non capitare all'inizio del torneo con persone completamente sconoscute e non riuscire bene a cordinarsi-allenarsi!! P.S. io sarò assente fino a domenica 30 novembre!!
  2. maro89

    Left 4 Dead

    le tue sono belle parole e anche si vede che te ne intendi di giochi ma su di questo secondo me ti sbagli e ti posso assicurare che non è come dici tu riguardo al tempo reale, si si muovo gli zombi e si li puoi trovare spostati di 1-2 metri ma mai in un posto completamente differente e se guardi attentamente troverai sempre gli stessi!!un altra cosa è che come hai detto te qui si corre e spara e in questo non c'è duppio però è un pò più correre che sparare perchè basta che corri e ti fiondi dentro la stanza sicura ed ecco che è finito il livello, si ne avrai ammazzati un pò ma solo quelli necessari per completare il livello (boss e quelli con la lingua lunga), ecco perchè non mi piace almeno in dead rising rivisitavi più volte le stesse zone e gli zombi aumentavano invece qui dopo aver completato il livello è finito e basta non ne avrai più a che fare se non rinizi la storia!!
  3. maro89

    Left 4 Dead

    quelle che hai elencato te sono le basi per qualsiasi gioco che si rispetti se lo si vuole chiamere survival!! quello che ho detto io,può essere considerata un aggiunta ed in alcuni giochi non è presente (residen evil) però mette quella adrenalicità e frenesia che va a sostituire quel comparto storico mancante da far drizzare i capelli(dead rising) molto importante se si vuole avere successo oggigiorno!!
  4. maro89

    Left 4 Dead

    è che qualsiasi gioco di sopravvivenza che si rispetti ha un tempo limite per completare il livello o per l'intera storia! scusa vuoi mettere la differenza tra un gioco dove puoi fare tutto con calma o un altro dove hai un tempo limite e quindi devi fare delle priorita?? è molto più adrenalinico ed emozionante il secondo!! ma questo è un mio parere dopo che a chi piace e a chi no!!
  5. maro89

    Left 4 Dead

    Io l'ho provato ieri sera sia in singolo che in multiplayer e devo dire che non mi ha convinto perniente!! Passa la grafica un pò antiquata ma a me è sembrato un classico sparatutto "spara e corri". Se volevano fare un vero survival-horror lo dovevano copiare un pò di più da dead rising sopratutto l'aspetto di poter andar in giro liberamente e visitare più volte gli stessi luoghi!!E poi che survival è uno che non ha neanche un conto alla rovescia ?? Anche il comparto multiplayer non mi è sembrato degno visto che giocando in 2(in modalità normale) ognuno poteva fare i c**** suoi a differenza di come diceva l'introduzione del gioco!! Io sicuramente aspetterò un bel pò prima di comprarlo per vedere se valve farà qualche miglioramento o rilascerà dei pacchetti espansivi!!
  6. anchio mi inscrivo!!! Xbox gametag: Dark Maro Mondoxboxtag: maro89 non ho un compagno!!!
  7. Halo 3 in assoluto!!! i miei 80 euro buttati nel cesso dopo tanta fatica per averli!!!
  8. wow!!! ragazzi è fantastico come gioco!! mi sono fatto una tirata e in 2 giorni l'ho finito (al livello normale) non vedo l'ora di rigiocarlo!! pero vivamente che lucas ci faccio un film!!
  9. il social club è pieno di hacker io ci sono andato 2 o 3 volte e ogni volta le mie statistiche cambiano!! per esempio nella classifica "maratona" a me mi da che ho percorso più di 99999999 miglia a piedi/correndo e anche che ho usato il servizio taxi per più di 9999999 miglia!!! quindi state attenti!!!
  10. ho un prob!!!! :piange: sto provando a insatallare Xubuntu ma quando mi carica i file mi compare sullo schermo una finestra marroncina e rimane cosi all'infinito ho provatoi a lasciarla li per 1 ora ma non è cambiato niente!!! cosa devo fare?? sicuramente se nn mi va prendo a calci il computer è lo butto giu dalla finistra!!
  11. ok grazie adesso provo!!!!poi faccio sapere!!!
  12. ciao a tutti!!in questa sezione sono nuovo e vorrei porvi una domanda!!! in camera mia ho da poco rimesso in funzione il mio vecchio pc con queste caratteristiche ram 120mb amd athlon 1.4 ghz con istallato xp home pack 2 ma mi va lento e vorrei una versione di linux nuova ma che possa andare bene per le caratteristiche del mio computer per usarlo solo su internet!! grazie per la vostra attenzione!!
  13. Salve ragazi anchio avrei bisogno di un 48 ore di live!!! poi appena ne ho uno rimporso!!!
  14. maro89

    MondoXbox Gamertags list

    Ecco anche il mio:Supermaroz
×
×
  • Crea Nuovo...