Vai al contenuto

da_nilo

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    f4alcon92

da_nilo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi ho il gioco da poco... e non ho nessuno con cui giocarci... chi fosse disponibile per qualche partitina mi potrebbe aggiungere come amico... la mia gamertag è andreinho92
  2. Se volete fare un torneino a Fifa 08 o solo qualche partitina, contattatemi su questa mail da_nilo@live.it o iscrivetevi qui -> Spoiler! --Clicca per mostrare-- http://www.console-mania.net/forum/viewtopic.php?t=1266
  3. già mi sto allenando!! comunque non è difficile, basta un po' di allenamento!!! Grazie ancora!
  4. quindi come se facessi un colpo corto però premendo Y?? ora provo! Grazie!
  5. Siiii!! Ci sono riuscito!! Grazie comunque!!! Mi avete portato fortuna! :mrgreen: Ora resta solo un quesito: come si fa il servizio dal basso?? Edit: se qualcuno è interessato per qualche partita online risponda qui per formare un clan invece qui
  6. quella delle palle (da tennis!) mi è piaciuta! :mrgreen: ora proverò, comunque! un'altro suggerimento: ho visto Duke e anche qualcun online, effettuare un servizio corto, cioè che la palla viene colpita dal basso, sapete come si fa? Edit: comunque ho provato a riavviare ma mi si blocca il gioco...succede anche a voi??
  7. qualcuno di voi è riuscito a battere duke e king?? io ancora no! :bang: mi consigliate un tennista per batterli?? io uso roddick, va bene? inoltre, c'è qualcuno che gioca online a questo gioco?? magari si scambiano le gamertag e si fa qualche partita...no?
  8. grazie!! ci sono riuscito!! grazie per l'aiuto!
  9. ora provo...grazie! sarò un demente ma non ci riesco! puoi descrivermi la procedura! :acc: scusa il disturbo, ma non riesco a capire! mi interessa giocarci a gears of war comunque...grazie mille!
  10. scusa l'ignoranza... ma il profilo ospite xbox live, lo devo creare oppure è una cosa già impostata?? io connetto il controller e mi dice di connettere un profilo, ma non trovo l'opzione "profilo ospite xbox live"...come si fa?? grazie ancora!
  11. Vorrei giocare in due online; posso farlo con un solo profilo oppure devo averne due registrati a Xbox Live con Abbonamento Gold attivo?? Grazie per l'aiuto!
  12. da_nilo

    Clan CM di Gears of War...

    Se vi interessa, si può far nascere un clan di gears of war...a livello dilettanti, visto che io ho la 360 e gow dal 25 aprile....se volete qualche informazione cliccate qui! Grazie!
  13. da_nilo- 3659 0692 4928 5709
  14. da_nilo

    MondoXbox Gamertags list

    la mia gamertag è f4lcon92...
×
×
  • Crea Nuovo...