Vai al contenuto

RuPeRT

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    R FoOLisH

RuPeRT's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. RuPeRT

    Problema connessione Live

    Salve Ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio, perché leggere del vostro problema di connessione mi ha confortato: pensavo di essere l'unico, dato che in giro si trovano pochissimi riscontri! Per caso qualcuno che utilizza Tim Fibra ha continuato a riscontrare problemi dopo il cambio dell'uscita ethernet sul modem? Io ho addirittura cambiato cavo, comprandolo nuovo, ma sembra non sia servito a nulla.
  2. RuPeRT

    Final Fantasy XIII

    Ma la prima Esper come cavolo si conquista? Mi metto in status difensivo, ma non riesco a riempire la barra prima che scada Sentenza! Aiutom sto da mezz'ora e muoio sempre !
  3. Esatto.. E' lo stesso problema che ho io! Come si fa a riscattare quel benedetto codice? Poi a me ha permesso di scaricare Zaeed Massani e la Normandy dalla prima volta che l'ho messo!
  4. RuPeRT

    Assassin's Creed 2

    Mah.. Forse prenotare il gioco a Giugno è stato un pò esagerato! Io ho prenotato la Black Edition il 10 Settembre senza alcun problema ! Non vedo l'ora che arrivi!!
  5. Ragazzi ho finito da poco il gioco e mi sto dedicando a raccogliere tutti i trofei, etc... Mi sapreste dire come si torna belle caverne? Al momento mi sfugge!
  6. Finito ieri.. Molto molto bello! Mi sa che lo rigiocherò con Thomas !
  7. OT: Sarei curioso di sapere tutti questi giochi con la super-grafica che tu citi !
  8. RuPeRT

    Overlord 2

    Ragazzi come si fa ad avere Fatia Fantasma come tua signora?
  9. RuPeRT

    Ghost Busterrrrr!

    A me è piaciuto tantissimo, e lo anche rigiocando! Poi il live è divertente e immediato! Secondo me di meglio non potevano fare, tranne forse che allungare un pochino la longevità in single, ma così com'è mi va benissimo. Poi certo, i Ghostbusters hanno un certo fascino soprattutto per chi è cresciuto con loro !
  10. RuPeRT

    Overlord 2

    Per conquistare tutta Nordburgo mi mancano solo 2 cittadini.. E non li trovo da nessuna parte, nonostante abbia sbloccato anche la zona alla quale si poteva accedere con i serventi blu.. Che dite, sono fregato?
  11. RuPeRT

    Overlord 2

    Grazie Legend !! Ma sono l'unico che lo sta trovando un pelino più difficile del primo? Sono morto parecchie volte dall'inizio del gioco, non ricordo che mi succedeva così spesso nel gioco precedente! PS: Le armi che si possono forgiare però, son molto più belle !!
  12. RuPeRT

    Overlord 2

    Scusate, ma quella specie di zattera a Nordburgo come si fa ad utilizzare?? I serventi non ci vanno eppure mi compare il segnale di utilizzo....
  13. RuPeRT

    Ghost Busterrrrr!

    Ahahahahah un altro dei "fortunatissimi" che l'hanno acquistato lì! Spero almeno a te arrivi presto............... Sul serio.
  14. RuPeRT

    Ghost Busterrrrr!

    L'avevo pensato anche io, ed in effetti ho anche provato a farlo, ma è molto difficile! In più ci sono gli altri acchiappafantasmi che continuano a tirare e muovere il fantasma, rendendo impossibile capire dove tirare la trappola!
  15. RuPeRT

    Ghost Busterrrrr!

    Beh, a dirla tutta c'è proprio un obiettivo che recita: "Intrappola un fantasma con lo statiflusso"... Il problema è: come si fa ?
×
×
  • Crea Nuovo...