Vai al contenuto

Handir

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Handir

  • Compleanno 02/02/1973

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Astronomia, Elettronica, Games & Console, Hardware & Software, Ham Radio, Musica

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Handir

Handir's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Handir

    Final Fantasy XIII

    Oddio , non posso non quotare ....
  2. Handir

    Final Fantasy XIII

    Kamigawa, sante parole le tue ...
  3. Handir

    Final Fantasy XIII

    Allora attendiamo fiduciosi ... . P.S. Phant0m , come mi piacerebbe giocare con la tua 360 :loving: ... ma che avatar che hai ... :loving:
  4. Handir

    Final Fantasy XIII

    Se costasse veramente 90€ (aspettiamo l'ufficialità dei costi in Europa), io pretendo il Versus anche su 360 Ok, forse ho "esagerato" ... ?
  5. Handir

    Final Fantasy XIII

    Però, sinceramente, se il costo di questo gioco sarà simile a quanto ho letto in precedenza ...., rimarrà sugli scaffali per un bel pò di tempo Con mio grande dispiacere ovviamente, ma sebbene il titolo sarà sicuramente all'altezza tecnica delle attuali console, non reputo un tempo di sviluppo così lungo meritevole dell'esborso di 95 $ che saranno circa 90 € (perchè raramente applicano il cambio di valuta). Parlando da appassionato, questo titolo se lo deve prima guadagnare il valore così alto, aspetterò i commenti dei "folli" che lo prenderanno al lancio e le recensioni che non mancheranno per saggiarne la storia e lo schema di gioco. Non basta solo un bel comparto grafico e sonoro per fare di un gioco un grande gioco. E questo vale in particolare per Final Fantasy, almeno per me. Voglio capire come giustificheranno un costo di acquisto così alto ! E senza voler tirare in ballo altri discorsi riguardo ai nuovi titoli (non del genere) che stanno per uscire ... .
  6. Handir

    Final Fantasy XIII

    Potenza dei soldi, del mero commercio e dei guadagni a tutto tondo.
  7. Handir

    Final Fantasy XIII

    m'è "scappato" ... . Deve essere l'effetto final fantasy ... (o solo fantasy) ... EDIT: Poi Vuoi mettere che se devi "scambiare" un "pensiero affettuoso" ti ritrovi a dover tirare un bacio ad un ceffo brutto e barbuto ?! Haò, io "checca" ancora non ci sono diventato .. e nemmeno miro a farlo ... ahahahahahaha!!! Scusate il mio "punto di vista" molto diretto hihihihihi !
  8. Handir

    Final Fantasy XIII

    Però secondo me il sakè gli fà male, perchè vedere un "petto" leggermente ballerino fà sempre bene allo stato "psico fisico" di un Hard Gamers ... No, a parte le battute, la Square Enix come altre case produttrici importanti prima di scegliere la caratterizzazione di un personaggio nel contesto dove si svolge l'azione e la storia, fanno sempre studi molto approfonditi per capire quale sia la strada migliore da seguire. Evidentemente, ma è solo una "supposizione personale", a qualche Italiano l'idea non piace. Forse siamo solo più "maschi" di altri che le ragazze ci piace ancora conquistarle e proteggerle ... e non il contrario. Sarà, a me è questo che dà fastidio Non sò, l'idea di una donna forte attira tutti i "maschietti" :loving: , ma deve pur mostrare una qualche "debolezza/forza" insita nella loro natura. Noi "maschietti" sembriamo un bel pò più "duri di cuore" (spesso), ma diciamocelo siamo tutti un pò "mammoni" dalla nascita, quando una ragazza ci "scopre" nel profondo .... diventiamo molto protettivi e la cosa ci dà forza e ci migliora. Vabbè, solo tante parole, ... perdonate. Ma essenzialmente ho espresso il perchè mi piacerebbe vedere un FF alla "vecchia maniera" con un sano e criptico personaggio maschio, ovviamente con (un obbligo) la sua controparte femminile :loving: (e deve essere boona, ok ?!? E se è pure forte siamo a .... "cavallo" ... ). E quando ci si cala nella storia, e si scopre che il nostro personaggio dal "cuore duro" si sciglie come un ghiacciolo proprio come succederebbe forse a noi ..., con una sola azione/circostanza/parola detta dalla giunonica "gnocca" di turno ..., non sò ma sicuramente il gioco ci piacerebbe "molto" ... hahahahahaha!!! Oddio, ne ho dette tante di cavolate ?!
  9. Handir

    Final Fantasy XIII

    Sì, ok, ma sembra "anoressica" ...
  10. Handir

    Final Fantasy XIII

    Ecco, vedi, ... ero fortemente indeciso infatti su quale piattaforma scegliere. Aspetterò per prendere la decisione .. però non escluderei che tutti i DVD si possano installare su HD della XBOX360 ed a quel punto sarebbe anche più veloce (teoricamente) il caricamento.
  11. Handir

    Final Fantasy XIII

    Onestamente anche io son fatto così Infatti mi dà un pò "fastidio" ..., anche reduce dell'esperienza con il X fino ad arrivare al XII ... . Però non potrei mai resistere ad un Final Fantasy ! E' stata proprio questa serie che mi ha avvicinato alle console da gioco ... molti anni addietro Sinceramente spero vivamente che prima o poi anche il Versus arrivi sulle nostre amate 360. Spero che questo tredicesimo capitolo venda molto nel settore "xboxaro" . Speriamo che non sia troppo strappalacrime come di consueto (agli ultimi capitoli, dal X in poi, onestamente non sono mai riuscito ad "attacarmici" troppo. L'8° capitolo ed il 7° invece li porto nel cuore).
  12. Handir

    Final Fantasy XIII

    Anche secondo il mio, haimò Speriamo in una storia strappa lacrime come al solito. Bella tosta la voglio ... :loving:
  13. Handir

    Final Fantasy XIII

    Il primo pensiero è stato "accidenti che impatto visivo" ..... . Il secondo commento del nuovo video, dopo averlo visionato, è stato "mi sà che non'è un granchè, non mi piace" ! Per fortuna non si può giudicare basandosi su un video ...., ma lo "stile" e l'ambientazione non mi piace. Per giustificare tempi così lunghi per poterlo valutare di persona, come minimo me lo devono fare doppiato in Italiano ...
  14. Confermo che la mia Jasper è diventata rumorosissima (da mal di testa). Presto chiamerò l'assistenza .....
  15. forzabari, ma lo sai che "incredibilmente" la mia è diventata più "silenziosa"? Come se rimanendo accesa si siano "rodati" i cuscinetti delle ventoline Ok, a parte questa "divagazione", confermo la segnalazione per Roma
×
×
  • Crea Nuovo...