Vai al contenuto

JetFire

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JetFire

  • Compleanno 09/16/1989

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Solaro

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    I9th Odin

JetFire's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. JetFire

    Halo Reach

    Le granate vanno bene così, in fondo l'armatura è meno potente di quella di halo 3, inoltre le granate non sono petardi. Potrebbero metterne una, al posto di 2, questa è una mossa intelligente. Invece la cosa che a me non piace è l'armorlock, molto bello, ma il ristretto raggio dell'emp lo rendere quasi inutile.
  2. JetFire

    Halo Reach

    Ma sono l'unico che non è ancora riuscito a fare una partita?
  3. JetFire

    Halo Reach

    Ahaha mentre mangi. Fai in tempo a prenderti un doppio caffè, fare un pisolino e guardarti un film.
  4. JetFire

    Halo Reach

    Bello, sono il primo della lista! E sarò il primo a scaricare la beta, ahaha!
  5. JetFire

    Halo Reach

    Le granate devono essere potenti, non mica petardi. E cmq, diamoci dentro con le bombe!! Vengo a casa tua e ti uccido
  6. JetFire

    Halo Reach

    Non ci arrivano dopo, l'avremo tutti alla stessa ora.
  7. Anche se è già stato scritto ribadisco il mio ruolo come libero. Preferisco adattarmi alle tattiche del nemico, e alle armi che ci sono.
  8. Il motore grafico è vecchio di due anni. Ma bisogna vedere anche com'è usato. Cmq sia, si la mancanza del matchmaking in sparatoria è una peecca niente male. Tutto sommato però un 9 ci stava dai. Hanno fatto un bel lavoro quelli della bungie.
  9. Ragazzi, avete letto la recensione di Halo Odst sul sito? Che ne pensate?
  10. Ragazzi La mia tag è I9th Odin. Partecipo alle Firefight, se volete farvi qualche partita aggiungetemi. Lo farò anch'io.
  11. JetFire

    Guitar Hero 5

    Bravissimo! Dal mio punto di vista invece è una tracklist di tutto rispetto. Ci sono nomi come: Blink-182 Dire Straits Johnny Cash Megadeth Nirvana Coldplay Bob Dylan Deep Purple Gorillaz Kiss E tanti altri. Lo compro di sicuro.
  12. Nella Tua lista amici. Ormai non è più al primo posto nel live il 4.
  13. Io pur criticandolo aspetto di vedere le ambientazioni della Campagna. E aspetto di giocare un buon livello Notturno, arma con silenziatore, e obbiettivo "Non farti scoprire".
  14. Bhè, che in Halo ODST cambi solo la storia è vero. Il motore grafico è all'incirca lo stesso, solo che viene sfruttato in modo diverso e con ambientazioni differensti nel Single; il mutly è uguale lo sò benissimo. La cosa interessante è La modalità FireFight (Copiata da Gear, che a sua volta l'ha copiata da Rainbow Six), che promette molto bene. Sono quasi sicuro che non sarà la solità noia delle orde di Gears. Ma che FF e splinter Cell siano riciclati non proprio; Visto che ad ogni gioco cambiano grafica, storia e spesso anche qualche significativo cambiamento al gameplay negli ultimi tempi. Mi spiace dirlo ma dopo BF2 quella serie è andata sempre peggiorando, come hai detto matteo. Sarebbe stato interessante vedere un nuovo BF vecchio stile. O addiritua una nuova serie di FPS realistici. Ma... Hanno rovinato tutto. Ora spero in OFP. Che riesca a risollevare il buon nome degli sparatutto, e a creare un gioco per i clan (per xbox) che abbia un minimo di tattica al suo interno.
×
×
  • Crea Nuovo...