Vai al contenuto

amon.akira

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

amon.akira's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. niente cmq dopo 72ore non ha funzionato, neanche con la vpn russa...sempre crossregion rejected error e i 92centesimi non sono tornati, microsoft avrà fatto resto mancia XD
  2. salve ragazzi, ho un problema/dubbio... premetto che facevo qualche acquisto in passato utilizzando le gift card russe, poi se non ricordo male quando furono tolte pagavo sullo store in russo tramite paypal...ora dopo parecchio volevo comprare metro exoduss in russo che ora visualizza in dollari, ma quando ho provato a pagare mi ha tolto 0,92€ dalla prepagata e mi ha dato errore "il metodo di pagamento e l indirizzo dello store non coincidono" insomma problema d acquisto crossregion. premetto che in passato facevo tutto cambiando solo la regione del windows e tenevo i dati regione in russo nell account. ora dite che se provo tra 72ore mi funziona? devo provare con la vpn? i 92centesimi a che sono serviti?
  3. anche se non credo che la microsoft nel bundle ti dava la versione Gold al massimo la Standard. su g2a costa 38,99 la Gold ora mi chiedo di quando sarà il prezzo più basso che si trova switchando la lingua sulla One?
  4. qualcuno ha mai comprato un gioco xbox one da g2a?vorrei prendere questo ma vorrei essere sicuro che mi diano una Key e non un account : Middle-earth: Shadow of War Gold Edition XBOX LIVE Key XBOX ONE GLOBAL
  5. amon.akira

    Quantum Break

    per capirci, se uno non ha internet, la capisce la storia anche senza guardare i filmati? oppure avrebbe un gioco incompleto, in tal caso non dovrebbero segnalare sul gioco l obbligatorietà di internet?
  6. amon.akira

    Quantum Break

    domanda : ma per giocare il gioco devo per forza scaricare i filmati? si può giocare anche offline?
  7. amon.akira

    Rise of the Tomb Raider

    si difende ancora bene la 360. https://www.youtube.com/watch?v=Qh-xySMaMb0
  8. amon.akira

    Destiny

    grazie a tutti per avermi dato queste delucidazioni su Destiny.
  9. amon.akira

    Destiny

    e mentre su ps3 come funziona? ho anche una ps3 anche se è strano su Gamefaqs non viene classificato come un MMO. no, non l ho prenotato.
  10. amon.akira

    Destiny

    ragazzi,qualcuno sa dirmi se per Destiny serve per forza un abbonamendo GOLD per giocare il Single Player? La connesione c'è l ho ma non mi va di farmi un abbonamento GOLD.
  11. qualcuno mi sa dire se per giocare alla beta di Destiny serve per forza un abbonamento Live almeno da 1 mese? p.s.mi piacerebbe provarlo.
  12. ho trovato la news di Mondoxbox in cui parlava di importare i salvataggi di Batman Arkham Asylum. http://www.mondoxbox.com/news/26264/alcune-brevi-info-su-batman-arkham-city.html
  13. salve a tutti qualcuno a qualche codice da 48 ore da darmi per favore? siccome hanno scontato Gatling Gears a 400 cosi da evitare di farmi l abbonamento e di comprami solo i punti. p.s. purtroppo il mio live mi è scaduto il 6 Agosto. potete mandarmelo qui per favoreeeee. amon.akira@libero.it
  14. anch'io ho avuto solo il codice dell armatura insieme alla legendary da gamestop, però reclamando con il commesso mi ha detto che non ne sapeva nulla ed avevano solo quello in piu ha chiamato altri suoi colleghi e gli hanno detto la stessa cosa, quindi questi codici recon dite che arriveranno e magari i commessi ancora non ne sanno nulla?
×
×
  • Crea Nuovo...