Vai al contenuto

Coldfire

Utenti
  • Numero contenuti

    1889
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Coldfire ha vinto la giornata in 22 Ottobre 2017

Coldfire ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Val Di Matt'

Coldfire's Achievements

(5/5)

276

Reputazione Forum

  1. Coldfire

    Serie A TIM

    si ma l'inter ha preso schiaffi da tutti negli ultimi anni, c'è poco da vantarsi. Non è una vostra esclusiva di cui andarne fieri.
  2. Coldfire

    Serie A TIM

    :lol: Noi abbiamo realizzato i vostri sogni ....e voi avete realizzato i nostri. Grazie.
  3. Coldfire

    Serie A TIM

    @uroboros outfit 2019/20
  4. Coldfire

    Serie A TIM

    no, ne avete vinte meno della metà Ma vincevate come contro il Barletta: segnando il golletto grazie al giocatore che risolveva la partita. Insomma, l'inter da cinque anni a questa parte non è che avesse sti gran giocatori e sti grandi allenatori. Non si poteva sperare di più. Ora è comunque una situazione diversa e sono d'accordo con Conte quando dice che fanno parte comuque di una fase di crescita della squadra, che comunque ha iniziato nel modo giusto l'anno. Poi ci sta perdere a Barcellona e un po' meno a Milano ieri sera ma è stata brava la Juve, in primis il suo allenatore. In questo periodoho letto commenti esagerati nei confronti dell'inter: che lotta per lo scudetto e blablabla.... No, l'inter non lotta per lo scudetto perchè c'è la Juve davanti e ci dovrebbe essere il Napoli. L'obbiettivo è creare una base solida con dei giocatori giovani e bravi, e mi sembra che per ora le cose vanno in questa direzione. Ha degli handicapp purtroppo, che alla lunga costeranno probabilmente punti e sconfitte nelle partite clou, come ieri sera. Ma va bene, l'importante è ll'atteggiamento che si ha nei confronti del lavoro, del progetto e in campo. Le sconfitte servono più delle vittorie in questa fase. Ah...una cosa su Sarri e della sua attenzione ed intelligenza: quando ha effettuati i primi cambi si è accorto subito che qualcosa non andava in campo e che l'inter aveva preso in mano le dinamiche del gioco. Non ci ha messo 1 minuto in più e ha effettuato un altro cambio per correggere l'assetto tattico. Allegri non l'avrebbe nemmeno capito, sfido chiunque a dire il contrario.
  5. Coldfire

    Serie A TIM

    ahhh adesso ti piace Arrigo Sarri eh!?!?!?!?!? :asd: L'inter conferma quello che si è visto già a Barcellona e a tratti anche prima: non si poteva pensare di poter competere ai massimi livelli dopo un paio di mesi di lavoro. Sono in queste partite che ti accorgi cosa manca in campo e all'inter mancano soprattutto 2 esterni che facciano la differenza, èerchè on mezzo al campo siamo messi piuttosto bene. Certo, la rosa è quello che è. Tolti gli 11 titolari c'è poco materiale. Parlo di poter competere, sia chiaro. La Juve, ma soprattutto il lavoro di Sarri, è venuta fuori. Niente, io adoro quell'allenatore e lo considero uno dei migliori al mondo già da un po'. Sta facendo un gran lavoro, ieri si è visto. Vedendo la partita un pensiero ad Allegri mi è venuto e mi ha strappato un sorriso: "con in panca il caghina questa partita non l'avremmo mai persa soprattutto perchè non avrebbe mai provato a vincerla". Direi che il cambio di rotta rispetto allo scorso anno si è visto tutto. Non c'è paragone. Questo ho sempre inteso per "cercare di avere il dominio del campo e degli eventi. Essere padroni della partita in modo attivo e non passivo", come suddeva spesso con Allegri. Oltre ad un'idea moderna di calcio in cui c'è pressing alto, dove il primo modo di difendere è attaccare alto, fatto di idee, velocità, calcio totale. Ancora mi viene in mente Allegri quando diceva che la tattica non serviva, che bastava avere organizzazione difensiva. Aiuto. Grande Sarri.
  6. Coldfire

    UEFA Champions League

    Beh io non é che lo vedevo bene Conte, ma devo ammettere che fino adesso sta facendo un gran lavoro. ...e si é perso. Va bene così comunque, ha dimostrato tanto stasera e serve per la crescita di squadra. Sta nascendo qualcosa, credo. Pare che l'Inter sia finalmente tornata, e non fa nulla se non si passerà il girone, anche se il sorteggio non ha di certo aiutato ma partendo dalla terza fascia é probabile trovare un girone in cui ci lasci le penne. Vedo già una squadra un n campo che gioca da squadra, si muove da squadra e pensa come una squadra. Va benissimo così per ora, dopo 1 mese e mezzo di lavoro
  7. Coldfire

    UEFA Champions League

    Beh l'Inter sta facendo la sua partita e ha le idee chiare, ma il barca fa proprio schifo in questo periodo. Okkio che a quelli bastano 5 minuti per vincerla Maaaaaaa che campionato!!!
  8. Coldfire

    UEFA Champions League

    Cuadrado è un giocatore a tutto tondo :blink:
  9. Coldfire

    Serie A TIM

    Sempre che il comune dia l'ok perché pare vogliano rivedere tutto quello che riguarda una ristrutturazione di s.siro Ma come fai a ristrutturare quello stadio senza demolirlo??? Fossi nelle società al primi accenni di problemi mollerei tutto e andrei a sesto s.giovanni, così il comune dovrà pagarsi il mantenimento di s.siro e voglio proprio vedere in che condizioni arriverà ai Giochi del 2026. A me sembrano rincoglioniti. Manco pagesse di tasca propria.
  10. Coldfire

    Serie A TIM

    Decisamente meglio il primo, "la Cattedrale": più suggestivo, unico, originale, richiama Milano.
  11. Coldfire

    Serie A TIM

    Comunque mi sembra un po' presto per trarre un bilancio, aspetta almeno fino alla 10a di campionato. Se è vero che ci sono dei problemi è anche vero che per ora la Juve mi sembra abbia 12 punti, il che non è male. Sarri, come scritto precedentemente, non è uno sprovveduto e le cose le nota e le annota, lasciando perdere ciò che dice ai media che sono tutte cose di circostanza. Se le cose non vanno è perchè ci sono errori tattici, di posizione alla base, non pèerchè l'allenatore è pirla Ti dovrebbe solo bastare per ora la mentalità con cui è entrata in campo la squadra nel seocndo tempo a Madrid.
  12. Coldfire

    Serie A TIM

    Ci sono cose più importanti oggi che parlare di Juve😁😁
  13. Coldfire

    Serie A TIM

    per chi vorrà seguire l'evento di presentazione dei 2 progetti: https://www.nuovostadiomilano.com/it https://m.youtube.com/watch?v=PG0GGlVOIdY Arrivano conferme dalla Cina, da Titan Sports, della notizia secondo cui il nuovo marchio automobilistico di Evergrande Group, Hengda Hengchi, diventerà probabilmente il nuovo sponsor dell'Inter con un contratto di quasi 100 milioni di euro. La volontà del nuovo marchio automobilistico (che produce vetture elettriche) è occupare rapidamente il mercato globale. Il viaggio di Xu Jiayin a Milano e la cena con Zhang Jindong è stato un assaggio per preparare il lancio del marchio Hengchi, entrando poi nei mercati europei e globali attraverso lInter. Su PPTV (canale sportivo di Suning) è stato esposto il marchio Hengchi Automobile, il che fa capire anche che Hengchi e Inter sono in fase avanzata nella trattativa per laccordo finale tra le due parti.
  14. Coldfire

    Serie A TIM

    Assolutamente si. Fino adesso ha giocato poco per i motivi detti da Conte (non era semplicemente "pronto" tatticamente) ma a me piace tanto. E' un centrocampista eclettico. Abbiamo un handicap sugli esterni per ora, ma questo da anni, anche se Candreva sta facendo bene e Ambrogio fa sempre la sua onesta partita. Ma ci vorrebbe altro. Ci vuole gente che la fascia la mangia. Aspetto sto Lazzaro per vederlo....boh Avessimo anche solo quel Cancelo che l'inter non ha potuto prendere....managgia la maduinna!!! L'inter deve stare attenta a non farsi prendere d'infilata, nelle transizioni, perchè non ha centrocampisti bravi nel recupero, non hanno gamba. Con le coperture ed equilibrio si può risolvere questo problema. Aspetto fino alla decima giornata per trarre un primo bilancio. Sperem..... Per quest'anno obbiettivo andare in CL. Poi le cose in società, dal punto di vista finanziario e di crescita, stanno andando benenone per cui ora la strada è tutta in discesa e anche l'inter potrà prendersi i grandi giocatori, anche se a mio avviso i ruoli scoperti non sono poi tanti. Per l'anno prossimo mi aspetto rinforzi di alto profilo sugli esterni e un'altra punta/seconda punta di alto livello.
×
×
  • Crea Nuovo...