Vai al contenuto

Elpibedeoro

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Partenopeo

Elpibedeoro's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. @Fazer7(Udinese) Ciao giochiamo l'ultima partita, oggi dovrei essere disponibile tutta la giornata, ti ho inviato la richiesta amico, appena ci becchiamo giochiamo !!
  2. 6° Giornata Villareal - Astonvilla 1 - 0 (vittoria a tavolino per ritiro dal torneo) La rete la attribuisco a Forlan P.S. correggetemi se sbaglio.
  3. Anche se PES rimane sempre un gran bel gioco, anche dopo aver provato il demo, secondo me, la delusione sta nel fatto che fino ad oggi non esisteva altro, adesso invece guardandosi in giro, si trova qualcosa di diverso altrettanto divertente.
  4. Confermo, bella partita, alla prox...
  5. Provando il demo, trovo peggiorata proprio la giocabilità, troppo veloce, almeno per i miei gusti. Cmq questa volta prima di comprarlo, aspetto di provare la versione definitiva !
  6. Vorrei essere ottimista come te , ma a tutt'oggi non ho elementi per per esserlo ! Cosa sai per essere cosi' sicuro che sarà davvero un grande gioco ?
  7. Dovrei esserci domani(martedi 9), verso le 15, ci becchiamo !
  8. 4° Giornata Villareal - Fiorentina 1 : 0 Marcatore: Forlan (Villareal) Ottima prestazione della Fiorentina, che però non realizza nemmeno una delle molteplici palle gol create, sprecona ! Gli spagnoli traggono il massimo profitto con il minimo sforzo, capitalisti ! Un saluto al simpatico Tocci !
  9. Ok, tutto chiaro, anche a me piace giocare per divertirmi, solo che, sarà perchè sono scarso, ma il gioco lo trovo tutt'altro che facile con i comandi in automatico ! Cmq per il torneo ci faccio un pensiero !!
  10. Una curiosità, come fai a controllare che tutti i partecipanti giochino in manuale ?
  11. Ciao Tocci ti ho aggiunto nella lista, anch' io in linea di massima mi colleghero dopo le 22, appena ci becchiamo giochiamo ?
  12. Ragazzi 2 domande, prima, chi è in possesso del gioco mi dice quale visuale predilige ? Seconda, le differenze tecniche fra i vari giocatori sono evidenti oppure, come ho letto in qualche post, si nota un certo appiattimento, ossia i giocatori sembrano tutti uguali ?
  13. 3° GIORNATA Villareal (Partenopeo) 4 - 3 R.Betis (Kidneyone) Marcatori: Forlan, Nihat, Forlan, Nihat(Villareal), Edu, Odonkor, Robert (R.Betis) Buona partita, peccato per i comunicator che non funzionavano, sarà per la prossima volta !
×
×
  • Crea Nuovo...