Vai al contenuto

number23

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

number23's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. prima di prendere un vinile, un assetto o un auto completa, ti consiglio, VIVAMENTE, di prendere un dizionario!!! :dance: :sleep:
  2. secondo me invece l'idea è buonissima. più che altro dovresti sistemare bene le cose perchè messa cosi è molto vasta come cosa...partendo dal fatto che ogni auto ha i suoi vantaggi e svantaggi; ogni tracciato ha un suo modo di essere percorso e, cosa ancora più vasta, ognuno di noi ha esigenze particolari alla guida del mezzo. dovresti creare un post inserendo le varie categorie e i vari assetti per ogni tracciato e per ogni auto! io sono prontissimo a fare il collaudatore!! gamertag: numero23rm
  3. ciao giovos!!! per adesso va bene aver risposto!!! quando saremo un bel pò inizieremo a fare tornei ed altro!!!!!!!
  4. ma scusate...ho fatto il trucchetto per l'inquadratura...ma è un mio problema o ne va della sensazione della velocità??? ma si possono assegnare i tasti del volante per girarsi a destra o sinistra??? col volante si può vedere solo dietro e non è bell cozzare contro qualcosa ai lati senza vederla!!! cmq fm3 e volante beh...ragazzi....pauraaaa!!!
  5. Allora ragazzi, prima di aprire il forum altrimenti si diventa pazzi, ho aperto questo post, sperando non venga immediatamente chiuso dagli admin, per reclutare piloti, grafici e tecnici ( e se ci sono, anche due o tre carrozzieri perchè sicuramente i nostri bolidi si ammaccheranno un pò driftando!! ). Scherzi a parte, l'idea è quella di creare una specia di scuderia di amici e cercare di partecipare ai vari tornei che piano piano organizzeranno su questo fantastico gioco! Unico requisito: ovvio, AVERE UNA COPIA ORIGINALE DI FM3!!! Poi se scegliete volante o pad non fa nulla! Avremo una nostra livrea, un nostro stemma, una macchina per ogni categoria e preparata da tutta la squadra per cercare di arrivare primi nelle classifiche online....insomma, saremo un team in tutto e per tutto ( e per tutti ). Postate qui la vostra gamertag e se avete conoscenze tecniche o grafiche ( saremo tutti piloti ma ci servono persone esperte con l'editor per creare stemma e livree ). Beh...che dire...ragazzi, C'MON SULTAN'S!!! Ah...lo avevo scritto nel post di FM3, Sultan's of Drift è stato creato in onore dei magnifici Dire Strait's ( gruppo rock da far venire i brividi!!!! ). Se avete idee su un nome diverso, dite pure: il team sarà aperto a tutte le modifiche possibile!!! Certo, metteremo votazioni ma chiunque potrà modificare qualsiasi cosa! Ciao ciao ciao!!! Oggi niente lavoro, qui a roma s'è allagato tutto e allora ne approfitto per mettere a punta la mia Brera!! CIAO CIAO!
  6. preso!!!!! domani sera o sabato arriva il volante e poi...so cavoli vostri!!! dopo mi guardo bene bene le varie auto... vorrei aprire un team: i SULTAN'S OF DRIFT ( in onore dei grandi Dire Straits )! chi vuole aiutarmi ad aprire forume e ad organizzare il tutto mi contatti via PM! ciao ciao ciao ciao!
  7. ma cos'è sta vetrina?!?!? qualcuno prima diceva che lo vendevano ad un mediaworld vicino all'università...se è quello a tor vergata un ragazzo che ci lavora mi ha detto: "fm3 esce a fine ottobre...28...29... "
  8. Ragazzi sto fremendo!! Io in ufficio non ho internet...qualcuno di voi magari di roma mi può far sapere se lo trova? Grazie!! PS: Che ne dite di creare un club di fm3? una volta ci avevo provato ma poi, il team è morto prima di nascere! ora però ho voglia di tornare a correre in gruppo! fatemi sapere che in caso, senza usare il nome del forum, ne inventiamo uno e cominciamo ad organizzare! ciao ciao! ps: scrivetemi a stefano.carelli.fm@gmail.com
  9. ma è compatibile con la xbox360? mi sapete dire quali volanti sono compatibili?? magari che abbiano il terzo pedale!!
  10. unica pecca del gioco...vabbè, me la tengo va....altra domanda... ma perchè turn10 ha inserito nelle varie impostazioni la frizione quando nel volante xbox360 ce ne sono solo due??? Oppure, mi sono perso qualcosa io ed esiste un voltante ufficiale/non ufficiale per la box con il terzo pedale???
  11. ciao ragazzi! allora...premetto che sto fremendo...la demo praticamente l'ho consumata!! è una droga pura! non oso immaginare quando avrò il gioco in mano sapendo che ci sono 400 vetture diverse da modificare...mi vengono giù i brividi! una domanda, sicuramente qualcuno l'avrà già fatta...nella versione finale, le mani si staccano dal volante per inserire la marcia o rimangono attacate come nella demo?? sarebbe, credo, l'unica pecca del gioco!!! qualcuno ha in mente di creare un club corse con fm3??
  12. number23

    Fifa 10

    80%? buono!! beh con il club...si potrebbero creare tornei interni e poi dei membri più forti, partecipare a tornei online!
  13. number23

    Fifa 10

    due giorni alla verità!!! qualcuno sa se la demo rispecchierà la versione completa o se è un 70 / 80% del gioco finale?!? Sto seriamente pensando di aprire un FIFA CLUB...che dite???
  14. number23

    Fifa 10

    Ciao ragazzi!! sono tornato dalle vacanze e ho letto quasi tutti i post, visto i video della GC09...devo dire che quest'anno ci siamo...il gioco di calcio che volevo sta per arrivare!! Fifa10 dovrebbe essere stupendo!! peccato sempre la solita pecca di non poter scegliere il meteo e l'orario delle partite...è un pò snervante ma alla fine vabbè, ci si fa l'occhio! un salutone al mitico laziale diablo! aho sabato prossima stadio olimpico? io vado con alcuni gobbi vieni!??! distinti ( 20 euro )!! ciao e buona attesa a tutti!!! DIMENTICAVO: messaggio per tutti: FIFA IN ALL MANUAL E' CALCIO...per coloro che invece giocano tutto in automatico...beh lasciate perdere...CAMBIATE SPONDA!!!
  15. ciao ragazzi!! dopo un oretta di sbattimento sul live incontrando gente che la parola MANUALE non la conosce nemmeno....chi vuole farsi due tiri al pallone in ALL MANUAL?? il mio nick è numero23rm sono online adesso! chi vuole giocare mi contatti in game e ci facciamo due risate ( anche xchè so far fare solo quelle a fifa!!! AHAHAA )
×
×
  • Crea Nuovo...