Vai al contenuto

BersrekAzan

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BersrekAzan

  • Compleanno 05/13/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Venezia/Mes3
  • Interessi
    snowboarding---bere---viaggiare---guidare---fotografia---wonder showzen---boys noize---pornografia---halo---forza---bf

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BerserkAzan

BersrekAzan's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sisi! Infatti ho appena finito un ciclo di partite come supporto con acog...appostarsi sulle lunghe linee e sparare con il caricatore da 200 è qualcosa di allucinante. Sembra di essere in una vera battaglia dove a malapena si vedono i nemici che tanto cadono ancora prima di arrivare a distanza utile.
  2. Quotone al Drugo....poi in effetti non capisco proprio perchè abbiano scelto una mappa "così poco" Battlefield per la beta.
  3. La mappa di Parigi secondo me è proprio cessa. Che poi è anche complicatissima e ci ho messo quasi due ore a capirla un po' tra una salita e l'altra. Il gioco, se non fosse per il fastidioso fenomeno delle "fazioni di cecchini", mi sembra comunque avere molto potenziale e visti gli anni passati da BF2142, l'ultimo Battlefield...beh, va comprato! Solo non capisco, non hanno tolto il bug dell'audio che va via? Un sacco di gente mi ha confermato di averlo, ma non l'ho letto nella lista dei fix.
  4. BersrekAzan

    Topic x nottambuli....

    ....e ragazze come quella della tua firma.
  5. BersrekAzan

    Topic x nottambuli....

    Bel teatro. Belle palme.
  6. BersrekAzan

    Halo Reach

    Ma Reach sara multilingua o no? Cioè...se lo prendo da siti tipo play.com mi arriva con solo i sub in italiano giusto?
  7. Mamma che brutto questo commento....ti faccio notare che non so gli altri ma io non sono proprio da nessuna parte. Se un gioco è Zony o Nicrosoft non mi cambia niente, compro quello che mi sembra il migliore e cerco di valutare la cosa meglio possibile. Certo il "tifo" è un valore (emotivo) aggiunto non da poco ma almeno in una discussione andrebbe evitato...e poi scusa....sembri rassegnarti al ruolo di creatura non pensante... :I boh
  8. Bah,a me pare che la tua tesi sia un po' debole...Forza 3 non offre nulla di rivoluzionario dal tuo punti di vista ma io rispondo perchè dovrebbe? Il fatto che si cominci subito con un auto più o meno potente secondo me è solo un dettaglio come lo è,dato il punto a cui siamo arrivati con la tecnologia,il fatto che non siano disponibili i vari status atmosferici. Dovresti aggiustare un po' la mira su quello che chiedi. Secondo me invece FM3 è un prodotto altamente rivoluzionario e ben più di quanto non sembri. Tutto mi sembra nuovo...in sostanza mi sembra il primo simulatore di guida con un packaging fantastico,i menù,il narratore,lo stile eccetera....mi sembra una nuova declinazione del "solito" gioco di guida. Poi la fisica;devo ancora provare il gioco completo ma posso ben immaginare come sarà,cioè fantastica. Come in PGR4 anche solo girare a caso con un'utilitaria è un divertimento se hai un buon modello di fisica. Adesso sto improvvisando ma mi pare quasi inutile elencare quelli che mi sembrano i pregi del titolo. Comunque quando uscirà sapremo tutti risponderti ancora meglio....
  9. Guarda io non intendo fare console war,tra l'altro seguo la xbox da quando esiste,semplicemente mi rammaricavo del fatto che non ci fosse (anzi,del fatto che non abbia ancora sperimentato nella demo) quella distruttibilità che c'era nel 2. La mia conclusione si basava solo su quello che avevo visto da quell'unico video di GT con le portiere scassate e il cofano all'insù confrontando con quello che ho toccato con mano nella demo. Mi farebbe piacere che quello che dico non venisse preso come una sentenza ma come un opinione...basata su informazioni che possono essere sbagliate e che alla meno peggio sono incomplete.
  10. Comunque mi dispiace molto per come hanno fatto i danni in FM3...si parlava tanto della superiorità rispetto a GT e alla fine da quel che ho visto Forza è messo addirittura peggio. Dopo vari tentativi mi sono arreso...le macchine non si sbriciolano come nel due. Che peccato.
  11. Intendi due diverse configurazioni della stessa pista?
  12. Ma nessuno ha sentito del pacchetto auto che sarà scaricabile al lancio? Tra l'altro devo dire che le auto sono tutte strabelle....personalmente non potevo desiderare un dlc al lancio migliore! Aggiunge anche una pista in un piccolo aeroporto. link che ne dite? solo non ho capito se il coupon per scaricarlo sarà disponibile anche in europa e se si, se sarà disponibile anche sulla edizione normale.... :??:
  13. A proposito di drift,vi posto quella che spero sia una news per voi....ebbene,ci sarà il circuito di Kaido! Avete presente la strada nella foresta del video di annuncio all'e3? Penso sia quello. Cmnq mi sembra propio bello,e soprattutto diverso dai soliti circuiti.
  14. Si....speriamo l'abbiano fatta bene la città... ah cmnq non so se sarebbe da aprire un topic a parte ma....il volante della microsoft fa veramente cosi schifo? Ho letto un sacco di rcensioni positive,ero quasi sicuro di comprarlo ma poi vedo Eso screditarlo...e con lui un sacco di altra gente...ma è una questione di gusti o propio di qualità della periferica?
×
×
  • Crea Nuovo...