Vai al contenuto

Mario.Aneura

Utenti
  • Numero contenuti

    389
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mario.Aneura

  • Compleanno 10/31/1984

Contatti

  • Website URL
    http://www.aneura.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Mario.Aneura's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Prima alla testa, poi la sfera che ha alla pancia ... se con l' arco ti trovi "male" puoi usare il ninpo che io chiamo "hadoken" quello che spara la palla energetica viola, gli togli un sacco di energia
  2. Vabbè, ma fai conto che io a master ninja ci mettevo al massimo 15 minuti per completare ogni capitolo fino al 9 - 10 !!! Mentre in NG2 le cose sono cambiate, il capitoli li trovo parecchio più lunghi.
  3. Ti bastava equipaggiare la falce e piazzarti al centro del tunnel, caricare la UT di livello 2 (quella che si fa con 360° + Y, non la normale) e quando lo sentivi arrivare la lanciavi. In 2 - 3 "round" lo eliminavi senza troppi problemi.
  4. Posizionati davanti al bozzolo, equipaggia il lunare e fai un cerchio completo e tieni premuto Y, carica la UT di secondo livello e lanciala, con i primi colpi romperai la sacca e con i restanti uccidi quasi all' istante i nemici che ne escono; fai lo stesso coi bozzoli più grandi.
  5. Un teschio di cristallo ... guarda che fantasia
  6. io semplicemente tengo la parata e nessun problema
  7. Ma all' ultimo boss sono l' unico che ... Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta frecciato in faccia ha usato "l' hadoken" per colpire la sfera che ha nella pancia ???No perchè mi sento un mezzo idiota se così fosse, ma non tanto per la quantità (industriale) di energia che gli levo col ninpo, per il fatto che li c' è un tizio morto con le frecce e io le usavo solo per "la prima fase" dell' attacco !?!?!?!
  8. E io che ho detto scusa :?
  9. NG2 è posteriore a NG1 e stesso nel gioco si capisce e lo si evince chiaramente sia dai discorsi dei personaggi che dalle note che si trovano.
  10. Vabbè, le persone che si arrogano il diritto di muovere critiche e giudizi solo per "sentito dire" o "ho giocato la demo", non le considero proprio. Quindi quoto ciò che hai detto, circa le motivazioni che spingono a giocare NG2, ma resto dell' idea che è una "buonissima torta", forse doveva restare ancora un pò nel forno però: "crudo"
  11. Allora, c' è poco da dire, di tanto in tanto, soprattutto quando c' è parecchie gente in giro il gioco o rallenta vistosamente (e fastidiosamente) o si blocchetta con il kunai in basso a destra che segnale "caricamento" ... a me questo da enormemente fastidio, e sicuramente dovevano impegnarsi di più su queste cose che starebbero alla base "tecnica" di un videogames che i suoi fautori indicavano come "ottimo". Per quanto riguarda la difficoltà, io, che al primo ero parecchio bravo, sono morto parecchie volte a dificoltà normale, vuoi perchè non volevo usare energie vuoi perchè sono diventato una pippa, insomma facile non è (in normale) ... ho persino dovuto sconfiggere l' ultimo boss senza nessun oggetto e tutto per non dover ricaricare un vecchio save point. Le difficoltà, quelle che tendono alla frustrazione le ho trovate e le continuo a trovare giocando in "difficile", solo al primo capitolo sarò morto 50 volte ... diciamo che non me lo spiegho, se non che tutto ad un tratto, e mi ripeto, sono diventato una pippa atomica purtroppo mi sento in balia dei nemici, adesso però sono a buona parte del secondo capitolo ed ho potenziato al massimo spada e lunare, speriamo bene.
  12. Vedrai più avanti quando dovrai affrontare 20-30 ninja alla volta ... mi è parso di vivere un eterno replay al rallenty (si scrive così ???). Su questo per me hanno voluto strafare, e le carenze tecniche sono troppo visibili e poco digeribili
  13. Aiutatemi in questo: Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio a sopravvivere dopo che ho distrutto l' armadillo gigante e lui esplode???Ecco le cose come queste mi danno ai nervi ... non ha un senso logico !?!?!?! Help
  14. Sotto banco da mediaworld
  15. Ho appena iniziato il 6° capitolo. Sinceramente mi piango la "struttura" del primo che tanto mi aveva fatto innamorare, non saprei cosa dirti, forse dovrei mettere da parte gli ottimi ricordi e cercare di approcciarmi meglio al "nuovo". Ma tu stai giocando in "guerriero" o "accolito" ???
×
×
  • Crea Nuovo...