Vai al contenuto

sir andrew

Novizio
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sir andrew

  • Compleanno 05/22/1983

Contatti

  • Website URL
    http://www.myspace.com/amadei83
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Nuvolento - Brescia
  • Interessi
    Musica, Wrestling, Sport, Politica

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    andama1983

sir andrew's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sir andrew

    Tastiera mouse ONE

    Qualcuno ha già provato se sulla ONE funzionano tastiera e mouse? Non tanto per i giochi, ma sopratutto per usarla come un MINI PC, internet etc...
  2. sir andrew

    Sottotitoli

    Ciao, ma è possibile che la One non legga i sottotitoli dei file MKV? Posso cambiare solo la traccia audio...
  3. In 7 anni di xbox, solo due volte ho avuto bisogno dell'assistenza con la 360 e mi sono trovato benissimo.
  4. sir andrew

    Audio ottico

    Risolto, ho cambiato cavo e nessun problema! Probabilemte è successo qualcosa nel sostituire la 360 perchè con quella non ha mai dato problemi. Grazie a tutti!
  5. sir andrew

    Audio ottico

    Spero non sia la ONE che ha qualche problema, dovrò provare a collegarla in HDMI al sinto-ampli e vedere se ho lo stesso problema. Ma per curiosità, tu che impostazioni audio hai sulla console?!?
  6. sir andrew

    Audio ottico

    Ciao, questo Natale sono passato dalla 360 alla ONE. Solo che con quest'ultima ho un problema con l'audio ottico che prima non avevo. In pratica dopo 5/10 minuti che gioco l'audio "salta". Come la 360, la ONE è collegata a un Sinto-ampli Onkyo tramite cavo ottico. Ho provato anche a cambiare qualche impostazione audio sulla ONE, ma niente da fare...
  7. sir andrew

    WWE 12

    Confermo gioco bellissimo....ma qualcuno mi spiega come funziona la WWE Universe 2.0?
  8. sir andrew

    Battlefield 3

    Anche secondo mè risulta essere molto difficile e snervante online e non credo sia solo problema di connessione, perchè se inserisco Black Ops gioco mooolto meglio. Io non sono una cima online, ma con BF3 riesco a mala pena ad arrivare a 5 uccisioni e 12-13 morti...mentro con Black Ops arrivo benissimo anche a 10-12 uccisioni e 7-8 morti.
  9. sir andrew

    Nuova Xbox 360 Slim

    Ciao, sono in possesso di una 360 con 120gb di HD, a giorni dovrebbe arrivarmi la nuoca 360 con 250gb. Vorrei trasferire i dati sulla nuova, avendo già il cavo di trasferimento per il passaggio da 20gb a 120gb, posso usare quello? La procedura li sposta proprio oppure li copia e quindi restano anche sull'altro hd? Grazie.
  10. Ma quando hai chiamato tu, all'inizio hai parlato con un "operatore automatico" o subito con una centralinista? Perchè io ho "parlato" con un operatore automatico e quando sono arrivato al problema dei 3 led rossi, ha detto che non era necessario parlare con un tecnico e di fare la procedure di riparazione via internet...
  11. OK, grazie per la risposta. Domani proverò a chiamare il numero verde e vedo cosa mi dicono, spero di cavarmela allo stesso modo! Ti farò sapere...
  12. sir andrew

    fuori garanzia...

    Ciao a tutti, vorrei un vostro parere perchè sono indeciso sul da fare. Oggi accendo l'XBOX e.....3 led rossi!!! E' la seconda volta che mi capita da dicembre 2006...il problema è che la prima volta ero in garanzia, ma adesso sono fuori!!!! In totale la riparazione mi costa 90€ e mi sembra eccessiva....quindi non sò se puntare su una nuova 360 che probabilmente non ha più questi problemi oppure ripararla e rischiare un domani di ritrovarmi nella stessa situazione. Mi affido alle vostre esperienze e consigli. Grazie!
  13. L'ho pagato 30€! Diciamo che è più professionale, a sia MIDI IN che MIDI OUT, però per quello che mi serve......
  14. Dopo più di un mese, è finalmente arrivato il cavetto midi-usb! Peccato che Sabato mi sono rassegnato e sono andato a comprarlo!
  15. Io ho fatto richiesta il 21 Novembre, quando l'ho comprato, 4 o 5 giorni dopo è arrivata la mail della avvenuta spedizioni, e non è ancora arrivato.
×
×
  • Crea Nuovo...