Vai al contenuto

O WheelDan O

Novizio
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.youtube.it/dantube76
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    O WheelDan O

O WheelDan O's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. O WheelDan O

    Mass Effect

    Ma godetevi questo capolavoro di RPG!!
  2. O WheelDan O

    Mass Effect

    :rulez: PRESA LA LIMITED!!! :rulez: grande chenpho! ...cmq la notizia più importante ce l'hai data tu ora dicendo che il doppiaggio è ben fatto!
  3. O WheelDan O

    Mass Effect

    Grazie per le tue pronte risposte!!! http://www.vendita-videogiochi.com/images/Products/X360/X3603200_big.jpg
  4. O WheelDan O

    Mass Effect

    Ciao LeviathanDark, questa era la conferma che aspettavo. Puoi dirci di più sulla qualità del dopiaggio? (sinc labiale, espressività legata al contesto, timbro, ecc..)
  5. O WheelDan O

    Mass Effect

    ...dei sensi. :mrgreen:
  6. O WheelDan O

    Mass Effect

    L'avevate già visto questo filmato?? :!: alto contenuto di spoiler :!: ...A me era sfuggito! :loving:
  7. O WheelDan O

    Mass Effect

    Grande! Per quanto riguarda il contenuto della collector's mi rendo conto di non aver posto chiaramente la domanda... Nel chiedere a Neural info sui contenuti , davo per sottinteso "della versione UK" (eventuali differenze in più o in meno). Quelli della versione italiana li avevo già letti ma ti ringrazio comunque per la tua disponibilità chenpho!
  8. O WheelDan O

    Mass Effect

    Ho appena visto la video review... questo gioco è semplicemente pazzesco!! -4!!
  9. O WheelDan O

    Mass Effect

    Peccato, speravo potessi risolvere una mia curiosità. Non vorrei, per la fretta di averlo il primo giorno, acquistare la versione sbagliata. 2 domande :??: :??: :??: Quanto tempo ci ha messo la spedizione per arrivare? Contenuti della tua Collector's? Chenpho faccio il tifo per te! Se riesci ad averlo giovedì facci sapere qualcosa della versione ITA!!
  10. O WheelDan O

    Mass Effect

    Primo episodio di una trilogia. Così almeno è stato concepito Mass Effect.
  11. O WheelDan O

    Mass Effect

    Il primo episodio di Mass Effect sarà giocabile solamente in single player e non prevede alcuna modalità on-line, cooperativa o multiplayer. L'icona "XBox Live" che trovi sulla confezione fa riferimento alla possibilità di scaricare, in futuro dal market place, contenuti aggiuntivi come nuovi obiettivi, pianeti da esporare e i soliti temi e immagini giocatore.
  12. O WheelDan O

    Mass Effect

    Ho trovato queste notizie sulla collector's edition: " Come ormai capita per tutti i giochi Tripla A, Mass Effect sarà commercializzato anche in un'elegante edizione per collezionisti. Questa comprende i seguenti bonus: un fiction book di "Mass Effect" intitolato "Galactic Codex: Essentials" con una guida di 36 pagine all'universo di "Mass Effect", informazioni sulla Citadel e una guida a tutte le razze non-umane, biotiche e le località più importanti nella parte di galassia denominata Perseus; un altro art book di "Mass Effect" intitolato "Un futuro immaginato" con una raccolta in 36 pagine del concept art di Bioware per il gioco; un DVD di esclusivi materiali di background e contenuti aggiuntivi su "Mass Effect", tra i quali: il documentario "The Vision of "Mass Effect", il documentario "Il Making of di "Mass Effect", il documentario "Trama interattiva", il documentario "Dentro BioWare", 18 immagini a tema su "Mass Effect" themed gamer pics (3 set unici da 6), 16 temi dashboard (4 set unici da 4) Dieci brani dalla colonna sonora di "Mass Effect", cinque trailer storici di "Mass Effect" dall'X05 fino all'E3 2007 e il trailer TV ufficiale, una demo di "Blue Dragon" e video di "Lost Odyssey", "Halo 3" e "Halo Wars", gallerie di disegni con 600 concept images commentate dagli Art Director. " Che ne pensate?? :??: :??: :??:
  13. O WheelDan O

    Mass Effect

    So che in queste righe non vi sto postando nulla di nuovo, ma leggendo un articolo mi è piaciuto il modo in cui hanno espresso il concetto... "L'effetto massa a cui fa riferimento il titolo di questo attesissimo gioco di ruolo per XBox 360 è accostabile all'energia oscura che, secondo gli scienziati, si trova nello spazio. Mass Effect è dunque un fenomeno fisico che condivide alcune caratteristiche con altre interazioni fondamentali come la gravità e l'elettromagnetismo. Esattamente come l'energia oscura, il mass effect è artefice di alcune trasformazioni importanti; ad esempio, l'energia oscura è impiegata per spiegare l'accelerazione dell'universo. Nel mondo di gioco alcune creature sono in grado di interagire con il mass effect esattamente come nel mondo reale alcuni animali possono interagire con l'elettromagnetismo. Queste abilità, inoltre, possono essere ampliate con l'uso della tecnologia. È su questi presupposti che si basa l'impostazione di fondo del gioco di ruolo di BioWare..." E cmq -8!!! :alien: :alien: :alien:
  14. O WheelDan O

    Mass Effect

    Ho capito ora cosa intendi, chenpho. Beh, se fosse ben recitato, anche così sarebbe una gran cosa. Ti confesso che se mi chiedessero: "A scatola chiusa, prendi un vg (qualsiasi) originale sottotitolato o doppiato italiano?" io sceglierei la prima possibilità, (anche perchè per fortuna con l'inglese non me la cavo malissimo) Per Mass Effect, però, continuo a sperare nella "chicca" per diversi motivi. Uno di questi è anche il seguente filmato http://it.youtube.com/watch?v=yb6Zf5KvO7Y in cui Matt Atwood della Bioware, durante una dimostrazione, parla di Mass Effect in questi termini: "...a new level of cinematic experience and delivering emotion like never before." Spero quindi che per realizzare il loro obiettivo abbiano valutato quanto sia realmente importante il doppiaggio in un VG (per tornare al discorso di prima). Chissà... E cmq -8!!! :alien: :alien: :alien:
×
×
  • Crea Nuovo...