Vai al contenuto

keco

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

keco's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. keco

    Fifa 11

    bravo!continua!cosa vi avevo detto che ogni tanto arriva uno che dice "esiste la duplicazione" e vi mette anche i video di youtube?!?QUI SI PARLA DI DUPLICAZIONE O DI SITI CHE TI RUBANO I DATI DI ACCESSO COMPRESO QUELLI DI CARTE DI CREDITO e non di qualche asino che si eccita per arrivare al livello 50 prestigio in 5 minuti! bravo hai vinto la bambolina!continuamo a farlo credere così la gente che fotte le carte potra continuare a farlo perchè c'è sempre chi gli crede dato che c'è chi lo sostiene!tu duplichi le carte o hai visto con i TUOI OCCHI di persona farlo da qualcuno?no e quindi **** parli a fare?!?!? a me e a un mio socio di crediti in un paio di mesi ne sono girati circa 50 milioni. Compravamo account da 6000mp da un amico cinese e poi rivendevamo i crediti su ebay!quindi non è che per avere 10 puyol uno debba duplicare le carte!quindi smettiamola di dire troiate. Ah il mio amico obama mi ha scritto oggi, sapessi cosa mi ha detto, sai io "frequento certi ambienti", ma smettila! poi se la smetti di parlare di halo o call of duty o altri minchia di giochi ci fai un piacere!QUESTO E' IL POST DI FIFA 11! comunque chiudo qui qualunque altro intervento dato che ormai è stato detto tutto, io mi incazzo proprio perchè mi sta sul ****, dato che è stato provato che la duplicazione non esiste da dati lampanti (quali ad esempio il fatto che non incontri squadre da 88 tutti i momenti, oppure che di giocatori forti a volte trovi al massimo 1 o 2 carte oppure di ronaldo al massimo arrivi a 3 pagine, oppure che su qualunque sito o forum non si parli altro che di gente rimasta fregata. Lo stesso youtube l'anno scorso per fifa 10 su invito di ea e microsoft ha vinto una causa contro uno di questi elementi che mettono video di questo tipo riuscendo a farli condannare a 6000 dollari di multa, etc............) eppure c'è chi ancora dice agli altri: ehy certo che si può duplicare io bazzico nel mondo di neo e matrix e quindi lo so! ma smettiamola!
  2. keco

    Fifa 11

    http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#gZDBZ5uSbauQM
  3. keco

    Fifa 11

    a parte che stiamo parlando di fifa e non di halo! Parlando di fifa: quello di controllare i giocatori dell'avversario si fa utilizzando 2 joypad con una procedura particolare, e per le altre cose che hai detto di fifa11, beh non serve una xbox jtaggata o come si dice, basta usare altri trucchetti come quello che ti ho detto prima o simile. Fra l'altro molti vendono il metodo della finale dei tornei o simili anche su ebay per 1 o 2 euro. QUINDI NON DICIAMO IDIOZIE! Svegliatevi voi che come vi è già stato detto gli asini non volano e fifa 11 non si può craccare a tal punto di creare carte, al massimo si può inculare la gente utilizzando mezzucci. Potevo capire di cascarci con fifa 10 dato che si sapeva ancora poco, ma ora trovo ridicolo che ogni tanto arrivi qualcuno a dire: esiste veramente la duplicazione! così almeno la gente ci crede e ingrassiamo i figli di buona madre (marco sono stato bravo?) che ti fregano le carte. Mi viene da pensare che chi lo dica lo faccia apposta così da creare nuovi idioti da fregare..bah!
  4. keco

    Fifa 11

    l'importante è crederci! è proprio su quello che puntano coloro che vogliono le vostre le carte,ossia puntano sul fatto che ci sia chi come te ogni tanto arriva e dice: funziona, esiste davvero! Persino la EA ha fatto comunicati su comunicati in cui dice che non esiste nulla di simile, su ogni forum non si dice altro sia italiani che americani, ma voi no: la duplicazione esiste, l'ho visto anche su youtube! Cmq concludendo facciamo cosi: ho le vostre gamertag, appena trovo uno che mi dice "ti duplico le carte" o "duplication glitch" li mando da voi. Ma anche cosi sono sicuro che ci sarebbe chi verrebbe qui a dire: "è vero me le ha duplicate, me ne ha date 3 e se n'è tenuta 1!", perchè chi sostiene che esista nonostante gli venga detto di no oppure dà i propri dati di accesso, su cui magari ha anche registrata la carta di credito, su siti sconosciuti, beh mi dispiace ma per me resta un idiota!
  5. keco

    Fifa 11

    idiota nel senso di ignorante uno lo può dire perchè è solo per indicare ciò che penso di gente che dice certe cose a riguardo di una cosa e non è un'offesa, vero è pur sempre un videogioco come mi è stato detto e infatti ripeto: povera italia! p.s.: http://www.etimo.it/?term=idiota
  6. keco

    Fifa 11

    continuiamo a dire che la duplicazione esiste, cosi almeno la gente viene qui, lo legge e poi appena arriva l'inglese di turno uno ci casca! Bravi idioti!
  7. keco

    Fifa 11

    anzi come si fa credere che sia possibile!!! povera italia
  8. keco

    Fifa 11

    allora facciamo cosi: se mi dai le tue 2 carte giocatore piu forti io ne faccio 3 copie per ognuna e poi te ne do 3 a te e me ne tengo 1 per me.ok razza di idiota? ma come **** si fa a dire che uno può avere in vendita contemporaneamente 140 carte?!?!?
  9. keco

    Fifa 11

    primo tu spiegami come fa che al massimo alla pila scambi ci possono stare 30 carte e quindi in vendita contemporaneamente un utente può averne solo 30! secondo il discorso della duplicazione NON ESISTE!!!lui semplicemente avendo milioni di crediti si è scelto un giocatore e il mercato lo gestisce lui, ossia ogni volta che qualcuno mette in vendita un ozil lui lo compra e lo rivende. Su un numero così elevato di giocatori (che ripeto al massimo può essere di 30 alla volta) gestendone il mercato il guadagno è assicurato. comunque ragazzi sveglia!uscite con di quelle sparate delle volte porca....!
  10. keco

    Fifa 11

    scusa una cosa: ma a te il concetto di Cerca all'interno della pila scambi cosa ti dice?vai,cerchi il giocatore che hai anche tu da vendere e vedi!se vuoi vendere subito metti il prezzo piu basso fra i compra ora, se invece hanno moduli richiesti allora metti il prezzo un pò piu alto! Nel tuo caso comunque sono giocatori che hanno il mercato uguale a 0, a meno che non abbiano i 2 o 3 moduli piu ricercati ma ce ne saranno gia un infinità!
  11. keco

    Fifa 11

    ma il discorso non è quello!il discorso è che NESSUNO regala giocatori solo per il fatto di esserti iscritto a un sito!
  12. keco

    Fifa 11

    quoto! la ea sta mandando mail e comunicati a tutti di non dare assolutamente informazioni personali, quali i dati di accesso o simili, a nessuno! Ho letto di gente che dopo aver dato in uno di quei moltissimi siti le proprie credenziali di accesso, ha acceso fut e si è ritrovato con 8 crediti e la rosa svuotata tranne un giocatore bronzo lì che lo guardava! poi fate voi, se siete cosi rincoglioniti da credere che qualcuno vi ragala crediti o giocatori, beh credo che allora il problema per voi sia un altro!
  13. keco

    Fifa 11

    ma che lingua parli?a parte gli scherzi non ho capito cosa intendi dire
  14. keco

    Fallout: New Vegas

    qualcuno mi consiglia un sito, anche in inglese, in cui trovare tutte le mappe e info, le missioni, le armi di fallout new vegas?per fallout3 l avevo trovato ma nn me lo ricordo
  15. keco

    Fallout: New Vegas

    ma solo a me succede che quando passo di livello mi chiede sempre di aumentare le caratteristiche però non sempre mi ha fatto scegliere l'abilità che volevo. Ossia mi fa fare solo la prima schermata del cambio di livello dove ho 13 punti da assegnare mentre la seconda della scelta di una abilità non me la fa vedere.
×
×
  • Crea Nuovo...