Vai al contenuto

Wizard2K

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wizard2K

  • Compleanno 02/11/1981

Contatti

  • MSN
    zanrob@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.gamernews.it/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Como

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Wizard2K

Wizard2K's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Wizard2K

    Dante's Inferno

    Lo sto giocando in questi giorni, mi piacciono molto le ambientazioni e la trama, e per alcuni versi anche come sono stati rappresentati dei classici della Divina. Così a prima vista (ho appena iniziato il girone degli avari) mi sembra molto giocabile. Graficamente sembra un gioco da PS2, ecco paragonarlo al "dio" GOW 3 davvero mi sembra eccessivo, un buon gioco per me, che non fa gridare al miracolo ma nemmeno schifo ecco
  2. Wizard2K

    Dragon Age: Origins

    grandissimo!!!! grazie mille, mi hai salvato (anzi hai salvato la vita del mio personaggio )
  3. Wizard2K

    Dragon Age: Origins

    Finito nel week edn (tutti i finali visti) e mi sono giocato anche le varie origini, devo dire che giocare le origini dopo aver finito la trama principale ti aiuta a capire il perchè di tante situazioni ch ehai giocato in precedenza. Mi sa che lo riprenderò all'uscita dell'exp, occhio solo una cosa, se cominciate una nuova avventura tutti i vecchi salvataggi vengono cancellati (si mi sono "fumato" il mio warrior di 22° livello per giocarmi le altre origini)
  4. Wizard2K

    Darksiders

    si, compro abitualmente da loro (sono gli stessi di thehut.com) il sito è www.zavvi.com vado un attimo OT sicuramente lo conoscerete già ma per chi non lo conosca fatevi un giro su http://www.gamestracker.com/ registrandovi (gratuitamente) potete inserire i titoli che vi interessano e verrete notificati ogni giorno di eventuali offerte su un sacco di siti inglesi, ormai compro solo così (e risparmio un sacco)
  5. L'inglese lo conosco ma tutto un RPG come mass effect in inglese diventa pesante
  6. Approposito di doppiaggio, ragazzi sapete se la versione promo è in italiano? mi rispondo da solo, la versione promo è inglese
  7. Wizard2K

    Darksiders

    Pare che la questione vendite basse sia stata smentita da THQ che ha dichiarato che il seguito è già in fase di pre-produzione e mi sembra che il numero di copie vendute sia di 1,2 milioni (resta da capire se han dato dati di sell-in o sell-out)
  8. Wizard2K

    Darksiders

    anche a me sembrano tanti ma da qualche parte (non ricordo dove) ho letto così
  9. Wizard2K

    Darksiders

    Ragazzi la patch di ieri ha corretto il problema del tearing? e sopratutto l'ha corretto portandolo a 30 fps come su ps3 o lasciandolo a 60?
  10. Wizard2K

    The Beatles

    Dovrebbe arrivarmi a giorni, (preso un po' di tempo fa da play.com a 25€), ho visto che qui ha riscosso pochissimo successo però, nessun fan dei beatles o disinteresse generale?
  11. Wizard2K

    Borderlands

    Ho tra le mani la versione promo, domattina dovrei avere tempo di giocarci (dopo che mi ha scaricato l'update della dashboard) (giornata ricca oggi )
  12. Wizard2K

    Too human

    Ragazzi qualcuno sa come riconoscere un'arma senziente da un'arma normale?
  13. Ma no ma perchè Ora quand'è che lo rimetteranno, almeno il demo potevano lasciarlo (magari potevano togliere la possibilità di acquistarlo e bon)
×
×
  • Crea Nuovo...