Vai al contenuto

donny77

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su donny77

  • Compleanno 11/06/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    pedrengo (BG)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DONALDINHO77

donny77's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. donny77

    Dragon Age: Origins

    Esce il 6 novembre,ma qualcuno sa se sara doppiato in italiano????
  2. donny77

    Demo sul Live

    Ok grazie,scusate se non era il post giusto ,pero visto che si parlava di demo...comunque mi potresti dira in che sezione cercare please.
  3. donny77

    Demo sul Live

    Ciao a tutti è una vita che non scrivo sul forum ma ho avuto un po di problemi con internet,vorrei fare una domanda ,c'è un modo per scaricare le demo senza il live?nel senso che io ho una connessione wirles per il pc ma non per l'xbox quindi volevo sapere se era possibile scaricerle sul pc e pio passarle in qualche modo sulla console .Grazie in anticipo.
  4. donny77

    Domande di poco conto!

    sono in paesino in provincia di Huelva in riva all'oceano e fa abbastanza caldo siamo in torno ai 20/23 gradi,diciamo che si sta bene :fischio:
  5. C'e un piccolo problema io i goul li ho uccisi :fischio: e nel tunnell'non ho trovato nessuno solo delle trappole da disattivare :bang: :bang:cosi ho abbandonato la missione e ora non ho piu un salvataggio con i gohul vivi :acc: ,sono indispensabili per finire la missione???? Grazie in anticipo (scusate se non rispondo subito e' che non sempre riesco ad andare all'internet point durante la pausa pranzo ).
  6. donny77

    Domande di poco conto!

    Ciao a tutti era da molto che non scrivevo sul forum in quanto sto lavorando in trasferta e non ho internet.fatta questa premessa la mia domanda riguarda la quest dell'messaggio da recapitare ad arefou,praticamente ho trovato i corpi senza vita dei familiari della tipa ma manca il fratello e non riesco a trovarlo ho girato tutti i posti che mi ha detto il tipo ma zero .Spero che qualcuno mi possa aiutare.....grazie anticipatamente .CIAO A TUTTI DALLA SPAGNA E` una storia indipendente dalle altre due che sono giochi per Pc e anche abbastanza vecchiotti.
  7. Ciao a tutti era da molto che non scrivevo sul forum in quanto sto lavorando in trasferta e non ho internet.fatta questa premessa la mia domanda riguarda la quest dell'messaggio da recapitare ad arefou,praticamente ho trovato i corpi senza vita dei familiari della tipa ma manca il fratello e non riesco a trovarlo ho girato tutti i posti che mi ha detto il tipo ma zero .Spero che qualcuno mi possa aiutare.....grazie anticipatamente .CIAO A TUTTI DALLA SPAGNA
  8. donny77

    Moto GP 08

    si sa gia una data anche indicativa?????Thank's
  9. donny77

    Race Driver: GRID

    si in effetti c'era è che quando ho scritto ero al lavoro e il pacco lo ha ritirato la mia vicina ora che l'ho provato posso farti i miei complimenti recensione azeccatissima in ogni sua parte
  10. donny77

    Race Driver: GRID

    Mi è tornata l'xbox da stasera potro cominciare a gustarmi questo gioco finalmente peccato che nel frattempo mi sia scaduto l'abbonamento gold quindi niente live almeno fino alla prossima busta paga
  11. donny77

    Race Driver: GRID

    questo video mi fa disperare sempre piu speriamo che dal centro assistenza facciano in fretta a ridarmi la console
  12. donny77

    Race Driver: GRID

    non vedevo l'ora di giocarci ma ieri mentre provavo per l'ennesima volta ha migliorare il mio tempo con la bmw BOOOM tre led rossi non ci potevo credere cosi mi tocchera aspettare che mi torni la console
  13. donny77

    Race Driver: GRID

    posto un pezzo tratto da un'itervista sul sito di mondo xbox che parla delle macchine disponibili"Giusto un assaggio... abbiamo le Aston Martin DBR9, Porsche 911 GT3-RSR, Ferrari F430 GT, Dodge Viper SRT-10, GTR Mustang Concept, Mazda 787B, Nissan Silvia S15, Nissan Skyline R34 GTR Z-Tune e molte altre"
  14. donny77

    antro di cora

    sto rigiocando per l'ennesima volta ME e mi sto chiedendo il krogan che c'è all'antro di cora che mi dice sempre "ho molte cose da fare ma non con te"attiva qualche missione o è solo un elemento di contorno??se attiva qualche missione mi sapete dire come? sara la sesta volta che rigioco e non sono mai riuscito a scoprirlo GRAZIE IN ANTICIPO ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...