Vai al contenuto

ermejo!

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ermejo!

  • Compleanno 06/01/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    roma!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ermejo94

ermejo!'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. e certo il router sta attaccato al computer e da altri 3 computer prendo il segnale!!!!
  2. ao ciao a tutti!!!! ho un dubbio su una cosa:ma è vero che se si usa l'adattatore wirelles si deve tenere accesso il computer senno non funziona??? se io ad esempio prendo con altri 2 computer il segnale può essere che magari un computer è accesso(non quello che ha il router) cosi si connette????
  3. ermejo!

    una cosa su un router

    ciao a tutti devo chiedervi una cosa...allora io con xbox mi connetto con un cavo eterneth che però passa per tutta la casa e i miei genitori dicono che da impiccio..allora io sono sicuro che ho un router perchè dietro ha 4 porte è noi in casa abbiamo 2 pc che ricevono il segnale da un antenna ma dietro al router c'e ne sta solo una insomma se compro l'adattatore wirelles della microsoft si connetterà sul live?poi è difficile farla connettere????
  4. ciao a tutti mi dovrei prendere un gioco...ma non so propio quale per ora ho solo halo 3,call of duty 4,forzamotorsport2 e viva pinata 2(manco giocato una volta ).gears of war come è?so che costa 55 euro ma sinceramente mi sembranno troppi per uno dei primi giochi del xbox 360...insomma che mi consigliate?
  5. ciao a tutti fra poco mi devo comprare un nuovo router perchè quello che ho non è molto buono...vorrei sapere che mi consigliate...calcolate che deve però avere una buona ricezione del segnale perchè da dove sta xbox(da camera mia)ci sono muri e mia sorella spesso tiene la porta chiusa quindi...ma se lo compro va bene anche con la ricezione di altri 2 computer....cioè possono ricevere il segnale contemporaneamente il segnale altri 2 computer e xbox?fatemi vedere anche una foto e il prezzo(50-60 euro prefiribilmente)vabbè io ora vado ciao!!!
  6. ermejo!

    cerco gente cod4

    ci sono anche io:ermejo94
  7. ciao a tutti ma il problema degli scatti pes 2008 sul live quando cavolo lo risolvono?no perchè se non lo risolvono mi vendo pes 2008(pagato anche 70 eurozzi...!)e mi compro fifa 08
  8. ciao a tt..volevo chiedervi una cosa io a breve me devo compra una xbox 360...e devo ovviamente giocarci online! e qui viene il problema..!allora se mi potreste gentilmente spiegare una cosa allora io in casa ho 3 computer uno in camera mia e 2 nelle camere delle mie sorelle..io ricevo il segnale cn il wireless dar modem der comp de mi sorella..come faccio a connettere xbox 360 al live senza cavo dato che è troppo lontana la camera de mi sorella!basta che compro l'adattore wirelles o devo avere un tipo di modem speciale...?ciaociao p.s scusate x la mia ignoranza ma ho solo 13 anni hihi! scusa jackall ma io sono abituato a scrivere cosi anche se non vedo il problema che se uno scrive in modo "sms"!comunque mi abituo ciaociao!
  9. ermejo!

    Sei nuovo? Entra qui!

    ciao a tt sn nuovo!ho trovato qst forum casualmente e mi sembra molto karino..!ho 13 anni e sn de roma!
×
×
  • Crea Nuovo...