Vai al contenuto

RocoRosso

Utenti
  • Numero contenuti

    244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RocoRosso

  • Compleanno 07/22/1975

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RocoRosso

RocoRosso's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Per quanto riguarda i miei Sheppard, col primo è andata così (ME1) Liara, (ME2) Jack, (ME3) Liara; nella successiva partita + son rimasto con Jack ma ho non ottenuto "nulla". Con una Sheppard donna in ME1 son finita al letto con la Consorte, poi Alenko, nel ME2 non ricordo e l'ultimo lo devo ancora iniziare con la Sheppard
  2. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    La borsa dovvrebbe trovarsi lungo il fiume a nord di Gran Soren, devi cercare tra i banchi di pesce, le casse e tutto ciò che potrebbe nasconderla, da quel che mi disse Mommox la locazione e random quindi bisogna cercare e ricercare, io ancora la cerco ogni volta che attraverso il fiume passo qualche tempo sulle rive a cercarla
  3. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    Molte grazie, come sempre sei una miniera d'informazione in ogni gioco
  4. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    Ah ecco! Non sò nemmeno che sono
  5. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    Se parlate delle pietre del teletrasporto ,al Gatto nero a me le fà pagare 20.000 veramente, inoltre ho trovato un tipo proprio davanti al gatto che mi ha dato una missione e poi una volta portata a termine me li vende 10.000 a casa sua, si chiama Fournival ed abita nel quartiere dei nobili proprio accanto al palazzo, se state parlando d'altro scusate Qualcuno sà niente della missione "Un vizietto costoso" in cui si deve ritrovare una borsetta di serpente? Ho cercato ma non trovo nulla e la quest non dà molte informazioni.
  6. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    Quelle sono le pedine, Viaggerai con 3 pedine, una tua personale (la pedina principale) che crei come più ti piace e che starà con te per tutto il gioco, le altre le potrai scegliere tra quelle create da altri giocatori in apposite zone e potrai cambiarle in qualunque momento recandoti nuovamente lì.
  7. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    no lo preso e basta sta in locanda nel deposito
  8. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    Idolo di bronzo? io ne ho trovato uno , non sò nemmeno a che serve
  9. RocoRosso

    Dragon's Dogma

    Mi sapreste dire come curare le pedine?
  10. Grazie della risposta
  11. Salve a tutti,avrei un problema con le medaglie, sono arrivato a 50 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo: Vendetta d'argento (Ottieni 48 medaglie nelle mappe in classifica originali di Arkham City (con Batman)). Non in tutte le sfide ho ottenuto la triplice medaglia può essere quello? (chiedo scusa se è una questione già discussa, ho letto un pò di paggine del topic ma onestamente 63 son un pò troppe )
  12. RocoRosso

    WWE 12

    Grazie delle risposte
  13. RocoRosso

    WWE 12

    Immagginavo, farò così anche se mi basteranno pochi giorni , mi sta piacendo molto ed aggiungo YES!YES!YES! Visto che sei così gentile approfitto ed aggiungo un paio di domande: Esiste un modo per evitare che i tag team che formo splittino? Dopo che la mia CAW se l'era presa con HHH, mi ero alleato con Punk ma al primo match in coppia (in realta era un handicap a 3 sempre contro il triplo) al momento del tag Punk se ne è andato splittando; seconda domanda la taunt "speciale" a cosa serve ? la si fà semplicemente andando in su col D-pad?
  14. RocoRosso

    WWE 12

    Salve a tutti riuppo il topic visto che ieri ho finalmente preso il gioco, una domanda: Il fan Axxes vale la pena? costa 960MP e mi pare di aver capito che tra le altre cose sblocca tutto lo sbloaccabile del gioco (cosa che invece piace farmi da solo). Per ora mi piace, sia il wwe Universe (molto migliorato rispetto all'anno scorso, anche se continua a far splittare i tag team creati dopo un paio di settimane)che la RTW (bellissimo l'inizio con Cena, stavo gia bestemmiando di dover giocare con lui ) Devo ancora provare l'online.
×
×
  • Crea Nuovo...