Vai al contenuto

HealableSalvo78

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    HealableSalvo78

HealableSalvo78's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, è da una settimana che riscontro problemi di connessione anch' io, 8 volte 10 mi disconnette da qualsiasi partita (libera) io stia disputando on line. Inizialmente pensavo che fosse qualche avversario "sleale"....invece poi, si disconnetteva (solo dai server EA, non da xbox live) anche quando perdevo, dicendomi di controllare il cavo ethernet.....sto impazzendo, pensavo fosse un problema della mia connessione di casa (ADSL-ALICE) ma ora ho qualche dubbio che siano i server di EA. Succede anche a te???????
  2. HealableSalvo78

    Fifa 10

    Ciao a tutti, ieri giocando in live a FIFA ho riscontrato diversi problemi sulla connessione. Ovvero ogni volta che partecipavo ad una partita dopo pochi minuti di gioco cadeva la connessione con l' avversario. Il dubbio è.....è un problema del mio avversario, un problema della mia connessione o un problema dei server EA che magari ieri avevano qualche problema.....è capitato anche a voi?????? ciao grazie
  3. Ciao ragazzi....."domandone"......14 Novembre, ho tra le mani 65 ieuri, sullo scaffale COD 5 e MIRROR'S EDGE, lo so due giochi diversi, ma voi al mio posto quale comprereste?
  4. Ciao ragazzi un consiglio??????? Vorrei prendere un gioco di moto, secondo voi è meglio "motogp '07" usato o vale la pena acquistare "Sbk '08" nuovo? :??: Da quello che leggo sbk è veramente valido voi ke ne dite????
  5. Ciao a tutti fino a ieri ero motivatissimo all' acquisto, ma leggendo le prime impressioni non sembra essere un gioco da prendere ad occhi chiusi :??: Forse è meglio aspettare qualke buon usato ke a questo punto mi vien da pensare che sarà gia presente sugli scaffali a breve......oh ragazzi 65 ieuri...sono 65 ierui!!!!
  6. Ciao, ho appena acquistato GRID e devo dire ke è 1 gioco davvero fatto bene!!!! Ho aggiunto un po' dei vostri tag alla mia lista amici per giocare qualke sera di queste!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...