Vai al contenuto

Undead

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Undead's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non sono giochi, sono dei programmi che ti permettono di organizzare gli allenamenti, l'alimentazione, in vista dei risultati che si vuole raggiungere. Parlavi anche di quello no?
  2. Prova con "software bodybuilding"! Da lì segui qualche link e scarica, alcuni sono fatti molto bene. Ora è da tanto che non li uso, se mi ricordo i nomi ti dò i link diretti.
  3. Esistono diversi software per PC per programmare gli allenamenti, con una ricerca su google ne puoi trovare diversi. Non penso esista qualche gioco "competitivo" , e in ogni caso panca e bilanciere sono insostituibili!
  4. Grazie dell'informazione, gli darò un'occhiata. Però vorrei un MK next-gen con fatalities in alta definizione...
  5. Su 360? Se era una battuta non ho afferrato...
  6. Eh, belli i tempi in cui credevo alle dichiarazioni di facciata degli sviluppatori...
  7. Ok, magari ho capito male. Comunque a me non dispiace il motore grafico del sigma, l'unico problema di rilievo sono i caricamenti continui, e gli scenari troppo semplici e scarni. Quel remake mi pare sia stato sviluppato da un team secondario, credo faranno meglio su NG2.
  8. E' un'esclusiva, non c'entrano niente le altre piattaforme. Secondo me non meno di 9, NGS per ps3 ha preso 9.3 su IGN.
  9. Non ho mai assunto un pilota, ma credo che prendano delle percentuali sui guadagni in base alla loro abilità; i potenziamenti non c'entrano niente col passaggio di livello, se non in quanto ti possono aiutare a vincere le gare. Infine per guadagnare crediti velocemente disabilita tutti gli aiuti e aumenta il livello di difficoltà. Altri metodi non ne conosco.
  10. Non ho ancora giocato online ma anche solo per l'offline se sei appassionato FM2 è un must.
  11. Se ne hai la possibilità prendi NGS per ps3, a parte caricamenti continui e qualche difetto di sincronizzazione verticale è molto bello, e puoi giocarti qualche missione con Rachel.
×
×
  • Crea Nuovo...