Vai al contenuto

Gi@llo

Utenti
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Gi@llo ha vinto la giornata in 28 Novembre 2017

Gi@llo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gi@llo

  • Compleanno 01/11/1992

Contatti

  • MSN
    y3llow@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ragusa
  • Interessi
    Fotografia, Video, Calcio, Xbox One, Anime&Manga, Informatica

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Y3llow11

Visite recenti

2300 visite nel profilo

Gi@llo's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Gi@llo

    Cookie Cutter

    Ciao a tutti. Innanzitutto spero di non minare alcuna voce del regolamento creando questo topic. Non so voi ma ho avuto una piacevolissima sorpresa giocando a Cookie Cutter, è uscito ieri sullo store. Lo conoscevo perché ho seguito il suo sviluppo ma provandolo ieri sera ho detto: "Che bravi"! Il combat system è divertente, la lore è affascinante, lo stile è particolarissimo e la protagonista Cherry è un androide cazzutissimo innamorata della sua creatrice. Il team di sviluppo poi è italiano e un po' di patriottismo non fa mai male 😅 Lo sto giocando ed è un metroidvania che mi sta prendendo, con le sue componenti esplorative, bei dialoghi e una storia che fin dove sono arrivato ha del potenziale. Volevo condividervelo e sapere, magari, se qualcuno l'ha provato. Io ve lo consiglio 🙃
  2. Gi@llo

    FIFA 23

    Io già sono alle prese con le slide perché giocare al pallottoliere e vincere di 5-6 gol di scarto a Leggenda è una cosa aberrante. Solo così e abbandonando l'assistito ci si avvicina a partite combattute con l'IA. Come ogni anno mi divertirò davvero giocando a Pro Club con gli amici.
  3. Gi@llo

    FIFA 23

    Di panchine lunghe neanche a parlarne. Sconcertante! Ho fatto un paio di amichevoli ieri sera e pare che i 5 cambi ci siano, anche se non vorrei fosse solo per le amichevoli.
  4. Gi@llo

    FIFA 19

    Io gioco quasi esclusivamente offline. Carriera iniziata col Parma, a Gennaio sono SECONDO! Col Parma. Gioco a Ultimate, ma non sembra essere più difficile del solito Leggenda. Le cose che mi fanno storcere il naso sono queste: - Troppi gol, fatti e subiti. Sono il miglior attacco del campionato(nonostante Di Gaudio) e una delle peggior difese (beh, con Iacoponi ci può stare) - Ti ritrovi troppo spesso a rincorrere gli avversari sulle fasce e ad avere lì la stessa libertà quando attacchi - Troppi eurogol della cpu - Troppi gol da fuori area - Portieri imbarazzanti sui colpi di testa e sui tiri sul primo palo - Anch'io lo trovo troppo veloce anche in modalità Lenta. - Come sempre nessuna miglioria gestionale nella Carriera, peccato! Come ogni anno, dopo la prima stagione di rodaggio passerò in Manuale, ma dovrò mettere mano alle slides per non squilibrare troppo la precisione tiri e passaggi tra me e la cpu. Speriamo cambi qualcosa. E speriamo in qualche patch, ricordo Fifa 18 all'inizio era simile, poi hanno aggiustato qualcosina Non tutto è male però eh. Le tattiche dinamiche mi divertono un sacco, la squadra la sento mia e fa tatticamente quello che voglio. E i giocatori sembrano muoversi più realisticamente al momento di un tiro, di un passaggio o di un rinvio. Spero solo diventi più competitivo offline..
  5. Ritenta con l'arco. Io il ramo l'ho fatto cadere così. Poi controlla a terra di fronte il portone, dovresti trovarlo lì
  6. Ti da dei punti esperienza(non ricordo quanti, forse 1000) ogni volta che la compri, non ti fa salire di livello(se non sommando i punti)
  7. Cosa sarà? Quello è un cavallo chocobo?
  8. Sicuramente hai equipaggiato un arma "maledetta", che infligge più danni ma diminuisce la salute
  9. E infatti non mi ha sbloccato neanche l'obiettivo
  10. Ho assistito a un miraggio incredibile nel deserto, una pioggia di scarabei. Ho fatto una foto, ma i server di Ubisoft fanno cilecca da due giorni. Succede anche a voi?
  11. Il gioco ti spinge tanto all'esplorazione, fantastico! Anche voi avete visto dei miraggi nel deserto o sono io che ho poche ore di sonno?
  12. Gi@llo

    Sunset Overdrive

    Assolutamente d'accordo, uno dei miei preferiti
  13. Gi@llo

    FIFA 18

    Non afferro il commento ironico ma ti ringrazio del consiglio Nel caso basterebbe seguire le indicazioni dell'anno scorso
  14. Gi@llo

    FIFA 18

    Io ci sono, e concordo sul numero delle stelle. Tekno l'anno scorso ha organizzato un bel torneo, attendiamo conferma da lui se no ci adoperiamo noi. Ah, una cosa: In Manuale come si fanno i cross tesi rasoterra? Premo due volte il cross e prolungo la pressione del secondo, ma escono sempre ciabattate lente.
  15. Gi@llo

    FIFA 18

    Che dire, ho finito il girone di andata nella carriera, e ho sensazioni contrastanti. Ho giocato le amichevoli prestagionali e le prime tre di campionato in Assistito. Nonostante avessi una squadra come la SPAL, ho trovato davvero troppo facile segnare, contro compagini come il West Ham, Lazio e Inter. Tutte goleade: 4-2, 5-3, 4-3. Portieri imbarazzanti a dir poco. La cpu imbucava facilmente passaggi filtranti per ritrovarsi da sola davanti al mio povero Meret che non ne prendeva una neanche a pregarlo Poi ho corretto il tiro. Sono passato in Manuale, ho aumentato le slide dei portieri(utente e cpu), e abbassato la precisione di passaggi e tiri della cpu. Ora mi diverto un casino, partite equilibrate, combattute e sudate, pochi gol. Soddisfazioni. Facendo dei tentativi si può arrivare ad avere un esperienza di gioco ottima, meglio del predecessore. L'avversario si difende bene, proteggere palla non è più efficacissimo, il ritmo è un pò più ragionato, e il controllo del giocatore lo si avverte sui pollici. Rimangono comunque dei difetti gravi. Sulla fascia ti rincorrono in ritardo e molto spesso hai più di un vantaggio ad involarti sul fondo per crossare, non ti prendono quasi mai. Il radar è qualcosa di improponibile. Mah. No comment. E ancora non correggono cose basilari, come il parametro zero al di sotto dei 23 anni, i prestiti con diritto di riscatto, i trasferimenti insensati, e le formazioni del computer totalmente irrealistiche(Gabriel al posto di Donnarumma, Eder al posto di Icardi, Giaccherini al posto di Insigne, per dirne qualcuna). P.S.: Per comprare un giocatore ho proposto lo scambio con Luca Rizzo(in prestito alla Spal, e non di proprietà). La trattativa è andata a buon fine, questa non l'ho capita. Bello sarà poi vedere Mbappè tornare al Monaco In sintesi, giocabilità ottima in certi parametri, ma ancora troppi particolari che sarebbero facilissimi da sistemare. Scusate la lunghezza.
×
×
  • Crea Nuovo...